mrctzn
Utente Ben Noto
- Punteggio reazioni
- 611
- Provincia
- Roma RM
... è una tortura...
... come non darti ragione!
Ciao, Marco.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
... è una tortura...
Ciao 53xi non mollare, siamo tutti nella stessa barcaccia ma l'attesa ne varrà sicuramente la pena. Tieni duro mi raccomando.
Ciao Marco,... come non darti ragione!
Ciao, Marco.
Benvenuti a tutti i nuovi iscritti.
Raga, io non riesco a stare su qst forum... è una tortura... scusate la mia assenza, ma dato che è un periodo delicato per me... non ho voglia di altri pensieri negativi.
Mi raccomando battetevi e battiamoci tutti insieme, a disposizione per qualsiasi decisione.. basta un msg privato.
Ci sentiamo tra qualke giorno.. appena ho la mente più serena.
Ciao belli e belle "soprattutto".
Ciao Markotommaso,
Al momento non mollo.... non ho nemmeno il tempo di pensarci ad essere sincero.
Ma a mente serena? conoscendomi, penso che andrò a disdire e mandare hyundai a cagaxe.
Sono una persona seria nel lavoro "soprattutto"... e al momento il non poter rispettare scadenze e non poter lavorare bene ma fa passare per quello che non sono.
E poi dal mio punto di vista, un'azienda che non riesce a dare nessuna notizia, non ha motori, non ha un piano di produzione, ha un call center che non funziona, non manda una lettera di scuse hai propi clienti, non propone uno sconto maggiore per chi ha avuto questo disagio per passare ad una 1.7, non passa notizie nemmeno ai propi concessionari.... non è un'azienda SERIA.
Io ho 28 anni, lavoro solo, giro per tutta la Sicilia e Calabria, faccio da segretario di me stesso, venditore, compratore, contabile...alcune volte anche da spedizioniere. Ma... non porto mai ritardi e nel mio piccolo... se a causa dell'azienda che rappresento ci stanno ritardi, mi prendo la responsabilità di fare una carezza sul prezzo al mio cliente o agevolo nei pagamenti.
Parliamo di un Colosso contro un Piccolo anonimo della situazione.
Notte
Piove sempre sul bagnato...
Da Repubblica.it :
Torna alta la tensione al confine fra le due Coree. L'artiglieria nordcoreana ha colpito un'isola della Corea del Sud, situata ad ovest della penisola, nel Mar Giallo e decine di case sono andate in fiamme. Almeno un soldato sudcoreano è morto, quattordici sono rimasti feriti, alcuni dei quali in modo gravissimo. L'esercito sudcoreano ha subito risposto al fuoco; e intanto Seul ha decretato il massimo livello di allerta in tempo di pace, ha riunito il gabinetto di sicurezza e inviato i suoi caccia a sorvolare l'isola. Il presidente sudcoreano Lee Myung-bak ha invitato il suo vicino a evitare un'escalation, ma ha anche avvertito che se le "provocazioni continueranno" la risposta sarà "più forte". E il ministro degli Esteri sta valutando se portare il caso all'attenzione delle Nazioni Unite.
cari amici miei...e da qualche giorno che postavo poco ma PER QUANTO MI RIGUARDA la novità è che io ho ceduto, al 184 cv, da un 136 cv al 184 ho il telaio e spero che arrivi tra domani e dopodomani....
Ho ceduto al prezzo aggiuntivo perchè non posso più stare senza auto e le altre auto nonostante sia arrivato al 184 cv costano di più......
Certo il pensiero di avere 184 cv mi fa giore come un bambino....
cari amici miei...e da qualche giorno che postavo poco ma PER QUANTO MI RIGUARDA la novità è che io ho ceduto, al 184 cv, da un 136 cv al 184 ho il telaio e spero che arrivi tra domani e dopodomani....
Ho ceduto al prezzo aggiuntivo perchè non posso più stare senza auto e le altre auto nonostante sia arrivato al 184 cv costano di più......
Certo il pensiero di avere 184 cv mi fa giore come un bambino....
Ciao tutti.
Ho comprato una ix35 2000 comfort silver il 22 aprile su un pre-ordine del 01/04.
come tutti voi ancora nulla. La data continua a slittare (ultima a fine anno).
Tutto mi lascia pensieroso. per citare una persona prima di me, effettivamente sono preoccupato.
Se la hyundai colosso da molti anni, ci ha lasciati (con questa mancanza di rispetto) aspettare tutti questi mesi senza alcuna tutela, cosa succederà se un domani dovessimo aver un problema grosso? in che modo saremo tutelati?
Ancora nn abbiamo speso soledi, ma quando lo faremo?
Ciao a tutti
Io per adesso, mi preoccupo solo dell'arrivo dell'auto...
spero di non avere mai problemi, ma nel caso sono abituato ad affrontare un problema x volta, non mi fascio la testa prima che
le cose succedono.
Tra l'altro appena sentito il concessionario mi ha già detto che per l'auto se ne parla x Gennaio.
Sulla base di quali supposizioni parla di gennaio?