• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il mio concessionario, ha parlato della mia macchina, ha fatto supposizioni, semplicemente io è da mesi che gli dico che se l'auto mi dovesse arrivare x metà Dicembre la
faccio immatricolare a Gennaio... e dato che siamo al 23/11 e ancora non ho il numero di telaio assegnato... suppone che tra l'assegnazione e l'arrivo in conce mi arrivi intorno alla metà di Dicembre.

Personalmente se mi dovesse arrivare per metà dicembre, è come se svessi vinto alla lotteria, una gioia immensa!!!
Io ci spero come te maxs, e credo di non riuscire a lasciarla in conce per più di un giorno...la ritirerei anche il 31/12.
Ma sono sempre più convinto che non sarà così.
Forse sto vivendo continui attacchi di pessimismo acuto, ma credo che, almeno da parte mia, l'attesa non finirà a dicembre.
Un abbraccio
Ronni
:-(((

Data ordine: 19/07/2010
Data prevista consegna: Marzo 2011
Data consegna:?
Modello: IX 35-2.0 136CV 2WD CLASSIC
Colore: Nera
Optional:
Prezzo: 23.600
Sconto: 1.900
Permuta:
Provincia d'acquisto: SP

Personalmente non mi pongo il problema degli eventuali pezzi di ricambio se la macchina dovesse avere un guasto grosso, perche' sono ottimista e avro' una macchina con 5 anni di garanzia senza limiti, e non riesco a capire come si possa pensare che la macchina nuova possa avere problemi perche' saremo autolesionisti. Piuttosto sono ormai rassegnato a vedere la "bella" vicino la primavera prossima, perche' calcolando che le consegne di ottobre/novembre sono quasi zero, e che c'e' qualcuno tra noi che la aspetta da aprile....i conti tornano.Pero' con tante recessioni contrattuali che stanno avvenendo, come mai le vetture ordinate non arrivano lo stesso? I concessionari le potrebbero stornare sugli eventuali clienti in lista di attesa, accorciando cosi' i tempi di consegna. Che cosa pensate voi? Ciao a tutti.

Io però non capisco: ammesso che la produzione dei 2.0 sia lenta, qualcosa in questi ultimi 2 mesi doveva arrivare... e invece niente di niente.
La produzione sembra proprio ferma.
Io ho preso una vettura a novembre che era gia in concessionaria a settembre ( segnalata dall'amico SEXI e da me a seguito di telefonatain concessionaria, su questo forum), e coloro che hanno preso i 2.0 in questo periodo erano della 184 in concessionarie credo.
Bho, cmq ragazzi che aspettate.... sono con voi, le vettura, in un parcheggio, in mezzo alle altre, fa proprio "bella figura"

Nel mio caso (184 cv proposta dal conce) si tratta di una cancellazione d'ordine da parte di un cliente

Sono d'accordo con te, Luciferme!! C'e' qualcosa che non quadra, perche' per quanto la domanda abbia superato l'offerta, non e' plausibile che le consegne siano cosi' poche . Non si vede una sexi in giro, io faccio il rappresentante e sono in strada tutti i santi giorni dalla mattina alla sera ma non vi e' traccia della nostra macchina; nell'ultimo mese ne avro' viste un paio.....ma allora dove accidenti sono e soprattutto quante sono????:confused::confused::confused:

Sono d'accordo con te, Luciferme!! C'e' qualcosa che non quadra, perche' per quanto la domanda abbia superato l'offerta, non e' plausibile che le consegne siano cosi' poche . Non si vede una sexi in giro, io faccio il rappresentante e sono in strada tutti i santi giorni dalla mattina alla sera ma non vi e' traccia della nostra macchina; nell'ultimo mese ne avro' viste un paio.....ma allora dove accidenti sono e soprattutto quante sono????:confused::confused::confused:

Sono daccordo anch'io. Non è possibile che queste auto sono invisibili. Anche se non ce la fanno a soddisfare le così tante richieste ma di fatto non ne stanno consegnando nemmeno una. Come se la produzione fosse completamente ferma. Stranissimo!!!! Quelle in circolazione credo facciano parte solo ed esclusivamente di un unico stock, quello di lancio non appena è stata pubblicizzata e poi....il nulla

cari amici miei...e da qualche giorno che postavo poco ma PER QUANTO MI RIGUARDA la novità è che io ho ceduto, al 184 cv, da un 136 cv al 184 ho il telaio e spero che arrivi tra domani e dopodomani....
Ho ceduto al prezzo aggiuntivo perchè non posso più stare senza auto e le altre auto nonostante sia arrivato al 184 cv costano di più......
Certo il pensiero di avere 184 cv mi fa giore come un bambino....

Complimenti!
Ciao, Marco.

ma c'era una pubblicità degli anni 80, se non erro era la peugeot 205 che recitava: "205 special, ma che dico special, wawawumaaaa!!!!!"

... la ricordo la ricordo, anche perchè il 205 GTI a quei tempi era un sogno rimasto tale!
Ciao, Marco.

cari amici miei...e da qualche giorno che postavo poco ma PER QUANTO MI RIGUARDA la novità è che io ho ceduto, al 184 cv, da un 136 cv al 184 ho il telaio e spero che arrivi tra domani e dopodomani....
Ho ceduto al prezzo aggiuntivo perchè non posso più stare senza auto e le altre auto nonostante sia arrivato al 184 cv costano di più......
Certo il pensiero di avere 184 cv mi fa giore come un bambino....

Auguri MEMO, mi rifai la scheda??
Grazie

Data ordine: 18/09/2010
Data prevista consegna: febbraio 2011
Data consegna: ???
Modello: ix35 2.0 crdi 4wd comfort
Colore: bianco
Optional: nessuno
Prezzo: 25400
Sconto: 2700
Permuta: no
Provincia d'acquisto: chieti

Salve a tutti sono Luca, seguo il forum da questa estate con molto interesse.
Tra qualche settimana inizia il motorshow a Bologna, quale occasione migliore (per chi naturalmente puo andarci) per far sentire la nostra voce?
Saranno presenti tantissime riviste del settore etc...
Cosa ne pensate?
:p

Data ordine: 19/07/2010
Data prevista consegna: Marzo 2011
Data consegna:?
Modello: IX 35-2.0 136CV 2WD CLASSIC
Colore: Nera
Optional:
Prezzo: 23.600
Sconto: 1.900
Permuta:
Provincia d'acquisto: SP

Aggiunti alla lista, grazie

Ciao tutti.
Ho comprato una ix35 2000 comfort silver il 22 aprile su un pre-ordine del 01/04.
come tutti voi ancora nulla. La data continua a slittare (ultima a fine anno).
Tutto mi lascia pensieroso. per citare una persona prima di me, effettivamente sono preoccupato.
Se la hyundai colosso da molti anni, ci ha lasciati (con questa mancanza di rispetto) aspettare tutti questi mesi senza alcuna tutela, cosa succederà se un domani dovessimo aver un problema grosso? in che modo saremo tutelati?
Ancora nn abbiamo speso soledi, ma quando lo faremo?
Ciao a tutti

Benvenuto, ti invito cortesemente a comletare le operazioni indicate qui

Rieccomi,
mi trovo ad un bivio e non riesco a decidermi.
Mantengo il contratto del 2000 comfort o passo al 1700 comfort
Purtroppo dopo l'ennesisimo confronto con il conc. mi rimane solo oggi per bloccare un 1700 comfort i primi gg di gennaio.
I vantaggi che potrei trarne, sono: ridurre i tempi di attesa e abbassare il costo di circa 1500 €,costi di gestione inferiori(?)
Gli svantaggi : rischiare di cadere in nuova trappola sui falsi tempi di attesa,prestazioni inferiori,perdere il primo tagliando gratuito che la casa promette a chi come me è in attesa da troppo tempo,svalutazione maggiore.
Cosa ne pensate?

Tieni aperto il contratto 2.0 e apri un prenotazione del 1.7. La prima che arriva la prendi la caparra la sposti.
Fai la proposta al conce. sicuramente accetterà.
Ciao :)

Auguri MEMO, mi rifai la scheda??
Grazie

Bargi, ho aggiornato anche la mia firma, il dado è tratto, ho accettato il passaggio dal 2.0 CDRI 136 CV di incertissimo arrivo al 184 CV in pronta consegna (e speriamo di non avere fatto una cavolata)

dati per la scheda:
Data ordine: 14/09/2010
Data prevista consegna: in consegna entro 01 dic. 2010
Data consegna:
Modello: 2.0 CDRI 184CV 4WD Comfort
Colore: Machine Silver
Optional: Tetto Panoramico + Barre portatutto
Prezzo: 29.500
Sconto: 1.829 euro (...applicato nuovo listino purtroppo, e cioè 31.329 su strada)
Permuta: NO
Provincia d'acquisto: GE

Grazie Giuseppe. ;)

Ix 35 1.6 Gdi Comfort Bianca ritirata questa mattina!!!!trooooooppoooooo contento!!Le prime impressioni??..... direi ottime!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso