• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Notizie TimSpot (chi possiede questo tipo di svz l'avrà ricevuto pochi istanti fa): FIFA: Hyundai prolunga fino a 2022, la Corea "vede" i Mondiali? Casa automobilistica resta top sponsor, paese è candidato.

.......................... La Corea vede i Mondiali, a noi la Hyundai non ci vede proprio....... Sempre più confused........

Ix 35 1.6 Gdi Comfort Bianca ritirata questa mattina!!!!trooooooppoooooo contento!!Le prime impressioni??..... direi ottime!!!

EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.
Auguri, complimenti, e foto da postareeeeeeeeeee!

Data ordine: 17/10/2010
Data prevista consegna: 15/04/2011
Data consegna: speriamo presto...!
Modello: IX 35 2.0 CRDi 136CV 4WD Comfort, Cambio Manuale
Colore: Nero Metallizzato
Optional: Tetto Panoramico
Prezzo: compreso 1° tagliando
Sconto: 8%
Permuta: Rottamazione FIAT Tempra
Provincia d'acquisto: Firenze

ho accettato il passaggio dal 2.0 CDRI 136 CV di incertissimo arrivo al 184 CV in pronta consegna (e speriamo di non avere fatto una cavolata)

Una cavolata?

Hai comprato un'auto strepitosa, altro che cavolata!

Complimenti!!!

certamente!al più presto posterò le foto

si.. ma il 1.7 varrà il 2.0??? Inoltre la differenza economica non è così invogliante tenendo conto che abbiamo sottoscritto un contratto con listino prezzi vecchio e che il 1.7 ha solo un listino equiparato a quello nuovo.

ASPETTARE! ASPETTARE! ASPETTARE! .... abbiamo tutto da perdere e niente da guadagnare! immaginate solo (è un esempio, non credo che una volta arrivata la bestia qualcuno abbia voglia di rivenderla) che una volta arrivata l'auto, avendola acquistata con il listino vecchio, nel rivenderla in pronta consegna ci guadagneremmo bei soldini in più!

ASPETTARE! ASPETTARE! ASPETTARE! .... abbiamo tutto da perdere e niente da guadagnare! immaginate solo (è un esempio, non credo che una volta arrivata la bestia qualcuno abbia voglia di rivenderla) che una volta arrivata l'auto, avendola acquistata con il listino vecchio, nel rivenderla in pronta consegna ci guadagneremmo bei soldini in più!

credo che quando ci arriva la macchina ci sarà già il restyling.. ah ah ah ;)

Complimentissimi erma83...vedrai che soddisfazione guidarla e vedrai quanti sguardi a cercar di capire che auto è.
A U G U R I S S I M I ! ! ! :D :D :D

credo che quando ci arriva la macchina ci sarà già il restyling.. ah ah ah ;)

si ma il restyling lo fanno quanto la gente si abitua ad una certa auto, e quando se ne vedono troppe.... se non cominciano a consegnare , l' attuale ixx sarà sempre nuova agli occhi di tutti...anche perchè capiterà di vederne 1 all'anno.

Grazie matt,
naturalmente ho già fatto la tua stessa considerazione e, questo lo aggiungo nella lista degli svantaggi.
Il punto è, anche sel il numero verde mi dice che l'arrivo del mio 2000 sarà a febraio altri fattori mi portano a pensare che può essere oltre (molto oltre).
Il fattore sportage con lo stesso motore quanto porterà via a hyundai?
Il direttore della conc. non si sbilancia e dice che gli ordini fatti tra maggio/aprile arrivano con il contagocce ( era appena tornato da una riunione in korea con un pugno di mosche in mano)
Infine, ma è un'aspetto personale, quanto riuscirò ancora ad andare avanti con la mia vecchia autovettura.
Rimane il fatto che qualsiasi suggerimento, come il tuo, è benvenuto in quanto rinforza la mia convinzione nel 2000

Mi spiace rovinare i tuoi calcoli Markotommaso, ma se la rivendi una volta immatricolata ci perdi subito ALMENO (e sottolineo ALMENO) l'iva!
Facendo i conti su cifre "tonde" se l'avessi pagata 24.000 €, 4.000 sono di IVA....... Fai tu i tuoi conti.
Forse se riuscissi a vendere ora il tuo ordine (prima d'immatricolare l'auto) potresti guadagnarci un paio di 100 €

cavolo, mi sto immaginando la scena... Vado a vedere su E-Bay che qualcuno non l'abbia già fatto...! :D

Bargi, ho aggiornato anche la mia firma, il dado è tratto, ho accettato il passaggio dal 2.0 CDRI 136 CV di incertissimo arrivo al 184 CV in pronta consegna (e speriamo di non avere fatto una cavolata)

dati per la scheda:
Data ordine: 14/09/2010
Data prevista consegna: in consegna entro 01 dic. 2010
Data consegna:
Modello: 2.0 CDRI 184CV 4WD Comfort
Colore: Machine Silver
Optional: Tetto Panoramico + Barre portatutto
Prezzo: 29.500
Sconto: 1.829 euro (...applicato nuovo listino purtroppo, e cioè 31.329 su strada)
Permuta: NO
Provincia d'acquisto: GE

Aggiornata, grazie :)

Ix 35 1.6 Gdi Comfort Bianca ritirata questa mattina!!!!trooooooppoooooo contento!!Le prime impressioni??..... direi ottime!!!

Auguri erma, mi raccomando le foto :)

Data ordine: 17/10/2010
Data prevista consegna: 15/04/2011
Data consegna: speriamo presto...!
Modello: IX 35 2.0 CRDi 136CV 4WD Comfort, Cambio Manuale
Colore: Nero Metallizzato
Optional: Tetto Panoramico
Prezzo: compreso 1° tagliando
Sconto: 8%
Permuta: Rottamazione FIAT Tempra
Provincia d'acquisto: Firenze

Aggiunto, grazie :)

ciao a tutti, io ho provato oggi il 1700 e ho solo un dubbio....la consegna sarà quella che dicono, ovvero 40 gg, o sarà un calvario come quello per l'attesa del 2000?

Ciao e benvenuto!!
Quale versione intendi ordinare?? Classic o Comfort??

comfort anche se temo ci siano più problemi di consegna...il concessionario mi ha detto 40 gg lavorativi anche se con il natale di mezzo saranno di più.....

comfort anche se temo ci siano più problemi di consegna...il concessionario mi ha detto 40 gg lavorativi anche se con il natale di mezzo saranno di più.....

Bene, posso dirti che le comfort (1.7) arriveranno in maniera più consistente dalla metà di Dicembre.
Bisogna però valutare quante ne ha già in venduto il tuo conce.
Credo che i tempi d'attesa che ti ha comunicato siano abbastanza realistici.
Ciao Giancarlo :)

Salve.
Sono in attesa di consegna di una IX35 2000 diesel Confort
Data ordine: 4 agosto 2010
Data prevista consegna: febbraio 2011
Data consegna:
Modello: IX35 2000 diesel Confort
Colore: piston-grey
Optional:
Prezzo:
Sconto:
Permuta:
Provincia d'acquisto: Lecce

Bye.

Buonanotte a tutti,
Finalmente sono riuscito a registrarmi....!
Anche io sono come molti di voi: Sono in attesa di consegna di una IX35 2000 CRDI 4WD Comfort
Data ordine: 01 Settembre 2010 (Pre ordine 01/06/2010)
Data prevista consegna: novembre 2010
Data consegna:??????????
Modello: IX35 CRDI 4WD Comfort
Colore: Cassa White
Optional: gancio traino
Prezzo:
Sconto:
Permuta:
Provincia d'acquisto: Padova

Quando sono andato dal conce per ordinare il mio gioiellino bianco,
avevo appena rotto e quindi buttato la mia vecchia opel astra del '99, pertanto
ho cercato di scegliere una IX35 che il conce aveva già ordinato, la scelta è caduta
sul modello 2000 CRDI 4WD comfort (scelta mica mael eh?!...).
Se non fosse però che ad oggi non è arrivato ancora assolutamente nulla, anzi
mi ha chiamato ieri il mio conce, il quale mi ha detto (come ha già detto GAS74)
mercoledì scorso è stato a milano per discutere di questi ritardi, e mi ha comunicato che dovrò
aspettare come minimo altri 6-7 mesi....MA E' VERO???!!! IO SONO SENZA AUTO C....O!!!!
Mi ha proposto in alternativa la 1.7 2WD, che dovrebbe arrivare circa a gennaio, oppure di
restituirmi la caparra....
Ma com'è possibile che la Hyundai si faccia scappare tutti questi clienti, senza far nulla per evitarlo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso