• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
condivido quanto detto...però potrebbe anche essere che un qualche concessionario maldestro consegni prima quelle ordinate dopo cioè con listino nuovo quindi prezzo più alto, credo ci sia stato un aggiustamento sul listino a Settembre...sbaglio?

no, non sbagli. c'è stato un primo aumento dei listini il 12 settembre di 500€ e un altro il 7 ottobre di altri 200€!

quando dico ad es il mio intendo dire tutti gli ordini successivi, tra cui anche il mio. non il mio in particolare! (magari!!!!!)
anche a me sembra strano il fatto delle consegne, cmque sul contratto io ho 180gg.
speriamo, egoisticamente parlando, che sia tutto vero...

Si si avevo capito, infatti avevo scritto "i nuovi ordini o cmq il tuo" quindi facente parte dei nuovi...
Spero per te che sia vero cmq!!!
Ma spero per noi Aprilotti, ma anche ovviamente per chi appartiene a Marzo, Maggio e via dicendo che ci sia una consegna derivata dalla data dell'ordine effettuato e non a caso..
Ma con Hyundai ripeto tutto è possibile...
Il caos regna sovrano...

Si si avevo capito, infatti avevo scritto "i nuovi ordini o cmq il tuo" quindi facente parte dei nuovi...
Spero per te che sia vero cmq!!!
Ma spero per noi Aprilotti, ma anche ovviamente per chi appartiene a Marzo, Maggio e via dicendo che ci sia una consegna derivata dalla data dell'ordine effettuato e non a caso..
Ma con Hyundai ripeto tutto è possibile...
Il caos regna sovrano...

ma ke ce la diano alla svelta a tutti 'sta benedetta auto e la facciano finita!!!!!!!!!!!!!!
(utopia...)

ma ke ce la diano alla svelta a tutti 'sta benedetta auto e la facciano finita!!!!!!!!!!!!!!
(utopia...)

Si infatti...
peggio di un parto...
A dicembre entro nell' 8 mese....

p.s. se il tuo nick deriva dalla yamaha dragstar complimenti, gran moto!

ciao a tutti. io sono in attesa del 2.0 CRDi 4WD 136cv comfort con tetto panoramico, ordinato a metà ottobre con tempi di consegna 180gg...in questo il concessionario è stato onesto: fin dai primi contatti mi ha sempre parlato di 6 mesi di attesa. una settimana fa mi ha ribadito che i problemi sulle consegne sono stati, e sono ancora, solo sulle prime ordinazioni, quelle dei primi mesi, confermandomi invece il rispetto dei tempi di consegna degli ordini successivi (ad es il mio). e mi ha pure confermato che x il momento non possono sottoscrivere nuovi contratti dei motori 2000...
in tutto questo non mi resta che augurarmi che ciò che dice lui sia vero, e magari che la situazione nel frattempo migliori...! o ancora meglio che qualcuno ormai stanco di aspettare rinunci a un vecchio ordine uguale al mio...(e sarebbe una gran botta di c..o!)

... io avevo ordinato una 136cv 4wd +tetto, e sono passato alla 184 cv, spero che la mia scelta ti possa tornare utile, in bocca al lupo, e buona attesa...

Tieni aperto il contratto 2.0 e apri un prenotazione del 1.7. La prima che arriva la prendi la caparra la sposti.
Fai la proposta al conce. sicuramente accetterà.
Ciao :)

Ho fatto la proposta al conc. ma... non ha accettato. Per loro è impossibile pensare di tenere in stand-bay 2 preziosissime ix35.
Tra le due scelte ho preferito non rischiare e mantenere il contratto del 2000
In cambio si rendono disponibili a riparare il mio usato nell'attesa della VENUTA
Ho risolto cosi il quesito che mi assillava.
In un futuro potro dire di aver fatto bene a tenere il 136 CV (se arriverà)
Nell'attesa ho contattato un amico che vive in Germania per muovermi anche su altre frontiere.
Fidarsi è bene non fidarsi è meglio
(citazione da pruomovere come motto nel forum Hyundai consegne ix35)

condivido quanto detto...però potrebbe anche essere che un qualche concessionario maldestro consegni prima quelle ordinate dopo cioè con listino nuovo quindi prezzo più alto, credo ci sia stato un aggiustamento sul listino a Settembre...sbaglio?

Ciao, questo non andrebbe a favore del concessionario.
E' vero che a settembre c'è stato l'aumento di listino di 500€ ma è anche vero che sono diminuite le provvigioni spettanti ai venditori di ben 2 punti.
Quindi al venditore converrebbe più consegnare una macchina con il vecchio listino teoricamente.
Sempre per chiarezza, le auto vengono assegnate e abbinate ai clienti dalla Hyundai e non dai concessionari.
Non esiste che il conce. riceve una macchina e poi decide lui a chi consegnarla.
La consegna parte dal FAldo con l'abbinamento Telaio-cliente.
Discorso diverso per le disdette naturalmente, quelle potrebbero diventare dei pronta consegna o proporle ad altri clienti in attesa (magari con versione diversa).

no, non sbagli. c'è stato un primo aumento dei listini il 12 settembre di 500€ e un altro il 7 ottobre di altri 200€!

Scusa Dragstar, dove hai assunto questa notizia del doppio aumento???

Beato te che sei riuscito a resistere... io oggi non ho resistito... il conc. mi ha fatto provare il 1.7 classic e dopo avermi fatto fare quel che volevo mi ha proposto l'auto a mia disposizione da Lunedì targata e un prezzo di 1100 euro inferiore a quello che avrei pagato per la 2000 136cv comfort che avevo ordinato, ha aggiunto un tagliando gratis ed io in brodo di giuggiole ho accettato. So che rimpiangerò il 2000 ma non avevo i soldi per il 184cv ne il tempo di attendere sino alla primavera 2011. Inoltre l'auto mi ha sorpreso in positivo anche se non è il 2000. Spero solo di non pentirmi!!! Speriamooooooo!!!!!

@Sakamoto e mate
Per le discussioni sulle versioni 1.6 e 1.7 usate questo thd qui
I vostri post sono stati spostati li.
Grazie per la collaborazione

qualcuno sa i tempi di consegna per la 1700 d confort ho fatto l ordine alla conc di pesaro dicendo che i loro tempi di consegna sono di 20 gg lavorativi

Ciao a tutti
Questa sera mi è arrivata una mail dal mio concessionario il quale mi informa che la mia auto non arriverà per la fine dell'anno e che sarà + preciso dopo le vacanze di Natale, quindi si parla già di meta gennaio. Intanto questa notte a Como danno neve ed io domani dovrò andare al lavoro in scooter....................pur avendo ordinato una 4wd. GRAZIE HYUNDAI

Scusa Bargi,
non sapevo dove postare questa chicca, ma in questa discussione calza a pennello (perlomeno se la qualità rientra anche nelle consegne):
da infomotori.com Nuovi e prestigiosi riconoscimenti per Hyundai è stata “certificata e valutata una rigorosa ed obiettiva verifica della qualità organizzativa del plesso produttivo di Nosovice, con un conseguente riscontro in termini di customer satisfaction e successo economico”.
Per il link http://www.infomotori.com/infoflash/2010/11/24/nuovi-e-prestigiosi-riconoscimenti-hyundai/

Secondo me ci sfottono

... Il sito produttivo Hyundai Motor Manufacturing Czech (HMMC) di Nosovice (Repubblica Ceca) ha vinto il “Premio Qualità 2010”, assegnato a Hyundai dall’”Association for the Awarding of Quality”. In particolare, è la prima volta che un tale riconoscimento viene assegnato ad un costruttore automobilistico poiché, spiega in una nota l’Associazione, è stata “certificata e valutata una rigorosa ed obiettiva verifica della qualità organizzativa del plesso produttivo di Nosovice, con un conseguente riscontro in termini di customer satisfaction e successo economico”....:guns::guns::guns:

Quando si chiedono informazioni ai concessionari non sa mai nulla nessuno, poi come è successo a london62 mandano una mail con scritto che arriverà dopo gennaio, mi chiedo: sono sicuramente nel buio più totale anche loro, ma certe informazioni le hanno oppure no!!! Buona giornata a tutti.ale

Bene siamo a venerdì...
Un'altra settimana è quasi passate e di numeri di telaio neanche l'ombra..
Dovrei chiedere a qualche scommettitore inglese a quanto la danno la consegna di questa macchina... Visto che lì scommettono su tutto....
Ragazzi secondo Voi quando arriverà il comunicato che gli ordini di Aprile saranno evasi entro gennaio 2011?
Io punto la settimana che va dal 13 dicembre.... troppo facile mi sa...
Buon we a tutti cmq...

:(vedo che oramai non sappiamo nemmeno cosa scrivere.... siamo nel buio più totale...

Giuseppe quel qualcuno li ha spostati nella discussione giusta qui. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso