• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo sono RIgiunto alla conclusione che:
1 - o ci rassegnamo che tanto Hyundai non è organizzata quindi le ns auto le vedremo chissà quando ...
2- o diamo disdetta e li mandiamo a ca..re ...

Purtroppo non possiamo fare diversamente perchè i concessionari non sanno niente e il numero verde fa ridere...
Io penso di non mollare, ma sono ormai cosciente che, con il rispetto di tutti Voi del forum, ogni notizia che apprendo la prendo con le pinze,anzi non la prendo proprio, e che credo solo ed esclusivamente al momento in cui mi squilla il telefono e mi viene detto"la sua auto e qui immatricolata, le sto inviando via fax la copia del libretto, ed è pronta per il ritiro... "

... Il sito produttivo Hyundai Motor Manufacturing Czech (HMMC) di Nosovice (Repubblica Ceca) ha vinto il “Premio Qualità 2010”, assegnato a Hyundai dall’”Association for the Awarding of Quality”. In particolare, è la prima volta che un tale riconoscimento viene assegnato ad un costruttore automobilistico poiché, spiega in una nota l’Associazione, è stata “certificata e valutata una rigorosa ed obiettiva verifica della qualità organizzativa del plesso produttivo di Nosovice, con un conseguente riscontro in termini di customer satisfaction e successo economico”....:guns::guns::guns:

Non ho parole!
Ciao

Purtroppo sono RIgiunto alla conclusione che:
1 - o ci rassegnamo che tanto Hyundai non è organizzata quindi le ns auto le vedremo chissà quando ...
2- o diamo disdetta e li mandiamo a ca..re ...

Purtroppo non possiamo fare diversamente perchè i concessionari non sanno niente e il numero verde fa ridere...
Io penso di non mollare, ma sono ormai cosciente che, con il rispetto di tutti Voi del forum, ogni notizia che apprendo la prendo con le pinze,anzi non la prendo proprio, e che credo solo ed esclusivamente al momento in cui mi squilla il telefono e mi viene detto"la sua auto e qui immatricolata, le sto inviando via fax la copia del libretto, ed è pronta per il ritiro... "

Quoto pienamente; secondo me, però, occorre darsi una data massima di attesa, ad esempio fine gennaio per chi ha ordinato ad aprile. Altrimenti si rischia di soffrire all'infinito

...........e fra 3 ore RITIROOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!............finalmente l'attesa per me è finita!!! tenete duro ragazzi perche la sexi merita....a breve vi dirò le mie impressioni di questo nuovo motore!!

Auguri extreme, foto foto!!! :)

Mi raccomando Extreme facci sapere ... cmq se qualcuno vuol fare un test su neve passate nei colli di Vicenza e ne troverte a palate

Ciao

Certo già lunedì vi dirò com'è andato il week!! poi la prossima settimana sono a sciare e quindi la testo anche su neve!!

ragazzi sono appena tornato dal mio conce e mi ha appena confermato che gli arrivata una circolare che dice entro dicembre consegneranno 400 ix 35 in tutta italia quindi speriamo chi ha ordinato ad aprile possa ritirare sta benedetta macchina

ragazzi sono appena tornato dal mio conce e mi ha appena confermato che gli arrivata una circolare che dice entro dicembre consegneranno 400 ix 35 in tutta italia quindi speriamo chi ha ordinato ad aprile possa ritirare sta benedetta macchina

Le 400 in arrivo sono tutte 2.0?

ma l'hai vista tu questa circolare o te l'ha solo detto?
400 mi sembrerebbero tante tutte in una volta!

Secondo me sono dei vecchi Tucson travestiti da IX35 ... ;)
Scherzi a parte grazie della info...

...........e fra 3 ore RITIROOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!............finalmente l'attesa per me è finita!!! tenete duro ragazzi perche la sexi merita....a breve vi dirò le mie impressioni di questo nuovo motore!!

... attendiamo tue notizie!
Ciao, Marco.

la circolare non me la fatta vedere xro mi fido al 100% comunque saranno gran parte 2.0

la circolare non me la fatta vedere xro mi fido al 100% comunque saranno gran parte 2.0

Se non erro, leggendo i precedenti post di giuseppe32, la sua conce è Ruga sponsor del nostro forum. (quindi ci vogliamo fidare pure noi)
Speriamo bene.
Attendiamo conferme da gas e italo.
Ciao
Ronni
Ciao

mi potreste spiegare perche in pronta consegna si trovano molte ix35 nelle varie configurazioni?un mio conoscente ieri ha ritirato in emilia una ix35 2.0 4wd confort ordinata un mese fa'.yundai non dovrebbe permettere queste cose soprattutto sapendo che ci sono moltissimi clienti in attesa da mesi.

mi potreste spiegare perche in pronta consegna si trovano molte ix35 nelle varie configurazioni?un mio conoscente ieri ha ritirato in emilia una ix35 2.0 4wd confort ordinata un mese fa'.yundai non dovrebbe permettere queste cose soprattutto sapendo che ci sono moltissimi clienti in attesa da mesi.

Dai "molte" mi sembra un parolone...
Magari è di qualcuno che ha rinunciato no?
Su internet, x esempio, io ho letto di molte concessionarie che mettono annunci in cui dicono di avere SEXI in pronta consegna, ma alla fine se vai a sentire non hanno nulla...

Confermo, molti annunci su internet sono specchietti per allodole, se chiami o ti rechi sul posto ti dicono che ci vuole 1 mese per ordinare l'auto e in pronta consegna non ne hanno!

Scusa Max ma da quando è che sei diventato moderatore ?

Complimenti cmq ...ottima scelta

LE 1.7 COMFORT QUANDO ARRIVANOOOOOOOO ????????

Dai "molte" mi sembra un parolone...
Magari è di qualcuno che ha rinunciato no?
Su internet, x esempio, io ho letto di molte concessionarie che mettono annunci in cui dicono di avere SEXI in pronta consegna, ma alla fine se vai a sentire non hanno nulla...

A sentire questa persona avevano a disposizione diverse ix 35 almeno otto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso