• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho aggiornato le statistiche grafiche.
:)

Scusate ma non c'è la possibilità di importarla dall'estero la nostra sexy 2.0 4WD?

Io sinceramente, dopo aver provato la 2000 da 136CV, ho "paura" di passare alla 1700, inoltre è una 2WD,
come posso accettare la permuta di contratto che mi ha proposto il mio conce....?
Io voglio la mia 2000 comfort Cassa White!!!

Ma se il problema delle consegne e' legato alla produzione del motore 2.0 sia 136cv che 184cv.
Lo sapete che anche il nuovo santafe montera' un 2.0 da 150 cv ???????
Siamo rovinati:x::x::x:

l'avventura finisce.

cari amici del forum vi comunico che l'avventura è finita.
Giovedì 19 l'amministratore della concessionaria di lecce mi :cell: dicendomi che aveva risolto il mio problema facendomi assegnare una 184cv comfort, non assegnata a nessuno) dello stesso colore scelto e che sarebbe arrivata entro 7/10 e, per quanto riguarda la differenza ci saremo sicuramente messi d'accordo.
Giovedì 25 altra :cell: telefonata dicendomi che l'auto era arrivata se potevo passare dalla conce per vederla. Per farla breve accordo raggiunto Lunedi sera si Ritiraaaaaa.

Devo ringraziare la concessionaria "AutoCaracciolo" di Lecce nelle persone del responsabile Sig. Antonio e addetto alle vendite Sig. Giovanni nonchè, tutto lo staff per la loro disponibilità, correttezza e gentilezza dimostrata.

Per Bargi e Maxsilver al fine di aggiornare le statistiche

Data ordine: 19/11/2010
Data prevista consegna: 29/11/2010
Data consegna:?29/11/2010
Modello: IX 35-2.0 184CV 4WD comfort
Colore: Black Pearl
Optional: di serie
Prezzo: 28.490
Sconto: metallizzato + ulteriore forte sconto
Permuta: Mercedes classe B 180cdi
Provincia d'acquisto: Lecce

Augurissimi nico! :)

Per Bargi e Maxsilver al fine di aggiornare le statistiche

Data ordine: 19/11/2010
Data prevista consegna: 29/11/2010
Data consegna:?29/11/2010
Modello: IX 35-2.0 184CV 4WD comfort
Colore: Black Pearl
Optional: di serie
Prezzo: 28.490
Sconto: metallizzato + ulteriore forte sconto
Permuta: Mercedes classe B 180cdi
Provincia d'acquisto: Lecce

Complimenti e tanti auguri nico. :birthday:
Gran bel motore il 184cv!!!

cari amici del forum vi comunico che l'avventura è finita.
Giovedì 19 l'amministratore della concessionaria di lecce mi :cell: dicendomi che aveva risolto il mio problema facendomi assegnare una 184cv comfort, non assegnata a nessuno) dello stesso colore scelto e che sarebbe arrivata entro 7/10 e, per quanto riguarda la differenza ci saremo sicuramente messi d'accordo.
Giovedì 25 altra :cell: telefonata dicendomi che l'auto era arrivata se potevo passare dalla conce per vederla. Per farla breve accordo raggiunto Lunedi sera si Ritiraaaaaa.

Devo ringraziare la concessionaria "AutoCaracciolo" di Lecce nelle persone del responsabile Sig. Antonio e addetto alle vendite Sig. Giovanni nonchè, tutto lo staff per la loro disponibilità, correttezza e gentilezza dimostrata.

Benissimo nico. felice per te!!!
Mandaci le foto della preziosissima.
Ciao
Ronni

Ciao ragazzi e da molto che non scrivo qualcosa perchè piu ci penso a sta benedetta macchina e più mi sento male dopo tutto il tempo che è passato da quando l'ho rodinata.... Però volevo dire una cosa a

nico

che caspita hai combinatoooooo ai dato una mercedes per una hyundai!!!!!!!!! Non ci credoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

Che caspita hai fattooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buonasera a tutti i "Godottiani" (quelli che aspettano ciò che non arriva...)

IX 35 136 CV 4WD SILVER, ordinata il 20 agosto 2010, ma il concessionario mi ha detto che la mia macchina è un preordine (non so se si possa così definire) fatto da loro il 27 aprile.....e che sarebbe dovuta arrivare a novembre.....

Sono nuovo del forum e volevo chiedervi se, per la (lunga) attesa, devo considerare l'ordine di agosto o aprile? (nel qual caso sarei un pò più sollevato...almeno per la speranza di averla magari a gennaio..)
Grazie a chiunque abbia una risposta
Umbe

devo considerare l'ordine di agosto o aprile?

... considera l'unico dato di fatto e cioè che la maggior parte di noi non sa nulla riguardo la consegna della propria auto a distanza di 6/7 mesi dalla sottoscrizione del contratto: INCREDIBILE MA VERO!
Ciao, Marco.

Ps: BENVENUTO!

devo considerare l'ordine di agosto o aprile?

Ciao devi considerare la data di associazione ordine cliente quindi dipende dalla data che il concessionato ha inserito il tuo ordine dopo la firma del contratto
cmq sono d'accordo con Marco
ciao

Speriamo che la Corea del Nord non ci si metta pure lei ad allungarci i tempi di consegna!!!! pensate se per assurdo centrano il plant dove fanno i motori.............entriamo tutti nel guinness dei primati di attesa!!!

IL problema é che quando l'ora é vicina la Hyundai mette l'ora legale e si allontana nuovamente l'arrivo della sexi!
ciao Maurizio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso