• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per Bargi.............RITIRATAAA!!!!

Io resisto semplicemente per farmi un favore, per non dovermi poi pentire tutti i giorni di aver rinunciato dopo aver aspettato per 8 mesi
alla macchiana che più mi piace, per non devermi girare a guardarla e a dirmi che poteva essere mia...

Mi sento esattamente nella Tua stessa situazione Max, io non ho più la mia vecchia auto perchè qualche giorno prima di ordinare la SEXI, si è guastata definitivamente, e son stato costretto a "buttarla" (il costo della rip. era più alto rispetto al valore dell'auto), il conce dove ho ordinato la SEXI è disposto a ritornarmi la caparra per via del ritardo...ma io no! testardo, forse stupido, non riesco a trovare un'alternativa, sfoglio i giornali di auto per trovare una sostituta, ma la mia mente è sempre su di lei, discuto con mia moglie, i miei colleghi mi sfottono, così pure i miei due fratelli, ma io non cedo....come dicevi te non sopporto l'idea di doverla poi vedere dal finestrino di un'altra auto, pensando che poteva essere mia...

Spero proprio che questa nostra testardaggine non si riveli poi in una grossa "fregatura" perchè, come lo pensano già in molti, dietro ad un così lungo ritardo ed un altrettanto silenzio, non si sa bene che cosa ci sia.

In attesa di: IX35 2.0 CRDi 136CV 4WD COMFORT CASSA WHITE dal 04/09/2010,
preordine del 01/06/2010.
Ciao:wallb:

Be, io forse sono messo un po peggio dato che aspetto da Aprile, però il concetto è il medesimo.
Non ti devi preoccupare dell'affidabilità dell'auto, perchè gli amici che già ce l'hanno sono tutti soddisfatti e contenti della loro scelta, e non si registrano particolari problemi.
I ritardi si sà che sono dovuti ai problemi di produzione dei motori causa la forte richiesta, e non dovuti a problemi meccanici, quindi su quell'aspetto dormoi sonnitranquilli anche perchè ricordo
che Hyundai offre 5 anni di garanzia, se non è sicurezza questa!
Mi auguro che presto arriveranno le nostre amate...

Io resisto semplicemente per farmi un favore, per non dovermi poi pentire tutti i giorni di aver rinunciato dopo aver aspettato per 8 mesi
alla macchiana che più mi piace, per non devermi girare a guardarla e a dirmi che poteva essere mia...

Mi sento esattamente nella Tua stessa situazione Max, io non ho più la mia vecchia auto perchè qualche giorno prima di ordinare la SEXI, si è guastata definitivamente, e son stato costretto a "buttarla" (il costo della rip. era più alto rispetto al valore dell'auto), il conce dove ho ordinato la SEXI è disposto a ritornarmi la caparra per via del ritardo...ma io no! testardo, forse stupido, non riesco a trovare un'alternativa, sfoglio i giornali di auto per trovare una sostituta, ma la mia mente è sempre su di lei, discuto con mia moglie, i miei colleghi mi sfottono, così pure i miei due fratelli, ma io non cedo....come dicevi te non sopporto l'idea di doverla poi vedere dal finestrino di un'altra auto, pensando che poteva essere mia...

Spero proprio che questa nostra testardaggine non si riveli poi in una grossa "fregatura" perchè, come lo pensano già in molti, dietro ad un così lungo ritardo ed un altrettanto silenzio, non si sa bene che cosa ci sia.

In attesa di: IX35 2.0 CRDi 136CV 4WD COMFORT CASSA WHITE dal 04/09/2010,
preordine del 01/06/2010.
Ciao:wallb:

è vero, anke x me è la stessa cosa...
non riesco ad accettare l'ipotesi di dover cambiare auto se non dovesse arrivare!
dopo ke hai visto lei vuoi solo lei, non ti puoi accontentare di un'altra! anke xkè tra le altre non te ne piace neppure una...
io voglio la "mia": nera, col tetto panoramico e 4wd!!! non posso accontentarmi del 1.7 diesel, ke non è ne 4wd nè può avere il tetto!
duri a morire!!!!!

come lo pensano già in molti, dietro ad un così lungo ritardo ed un altrettanto silenzio, non si sa bene che cosa ci sia.

... anch'io incomincio a pensare che i motivi dei ritardi delle consegne non siano solamente la mancanza dei motori, ma che sotto ci sia qualcosa di ben più grave!
Ciao, Marco.

Per Bargi.............RITIRATAAA!!!!

Grazie, aggiorno subito.
Ti rinnovo i miei più sinceri auguri :)

@TUTTI
Ragazzi fate attenzione quando quotate altrimenti vengono fuori dei messaggi incomprensibili.
GRAZIE

finalmente mi hanno comunicato la targa

questa sera si RITIRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:D:D:D:D:D:mrgreen::mrgreen:
:birthday::www::www:

Bene nico, mi raccomando le foto!!! ;)

... anch'io incomincio a pensare che i motivi dei ritardi delle consegne non siano solamente la mancanza dei motori, ma che sotto ci sia qualcosa di ben più grave!
Ciao, Marco.

Vorrà dire, se così fosse, che da sfigati passiamo a categoria "Gastone"!!!
P.s. x chi l'ha già ritirata : SKERZOOOOO!!! :))))))))))))

Ancora aperti di Aprile 4, aperti di Maggio 8 tutti 2.0 crdi 136 Cv 9 2wd e 3 4wd (col tetto panoramico)

Ciao

Buongiorno Gas74. Hai qualche aggiornamento, di qualsiasi tipo, da darci?
Non ti sentiamo da un pò. Sappiamo che se non posti è perchè non hai novità ma...
Ciao
Ronni

ciao ragazzi io sono nuovissimo del forum,ho intenzione di acquistare il 2 litri benzina 4WD,volevo sapere se i ritardi per il benzina sono cosi lunghi come per il diesel, grazie mille buona giornata!!

ciao ragazzi io sono nuovissimo del forum,ho intenzione di acquistare il 2 litri benzina 4WD,volevo sapere se i ritardi per il benzina sono cosi lunghi come per il diesel, grazie mille buona giornata!!

ciao. dalla fine di ottobre sono stati bloccati tutti i nuovi ordini relativi alle motorizzazioni 2.0, sia benzina ke diesel!
non credo ti sia possibile ordinarla, almeno fino a nuovi ordini...

Buongiorno Gas74. Hai qualche aggiornamento, di qualsiasi tipo, da darci?
Non ti sentiamo da un pò. Sappiamo che se non posti è perchè non hai novità ma...
Ciao
Ronni

Ciao a tutti no purtroppo nessuna novità mi spiace!

Attualmente continuano ad arrivare in maniera abbastanza celere 1.6 e 1.7 classic per i 1.7 e 1.6 comfort previsto arrivo attorno al 10 dicembre.

Per le assegnazioni dei vari allestimenti 2.0 buio totale per quello che riguarda la mia conce, mi hanno assegnato in tutto novembre 2 crdi di aprile e un benzina automatico di luglio nulla più.

Mi spiace davvero tanto davvero per tutti coloro che stanno aspettando con ansia questo fantastico prodotto, come detto in un post precedente entro fine anno ci hanno garantito di evadere gli ordini (non pre ordini fa fede la data in cui il conce ha messo venduto l'ordine) di marzo ed aprile, per maggio sicuramente andiamo a gennaio inoltrato.

Sempre a disposizione buona serata a tutti !!!

Beh, che dire, la ho ritirata!

Ho fatto giusto i pochi chilometri dalla concessionaria a casa mia, con 6-7 Km di autostrada. Sarà per l'emozione o che diavolo sia, ma quando ho pigiato un pò per provare l'accelerazione, c'è stato l'effetto "buco allo stomaco da montagne russe".

Poi stress da Box per colpa dei sensori di parcheggio che non la smettevano con il loro cicalino (ma comunque ero sicuro, poichè avevo fatto prudentemente la prova con la macchina del conce, guidata da loro!!). Date le dimensioni della macchina e la ampiezza / lunghezza di certi box, una prova è raccomandabile.

Beh, che dire, la ho ritirata!

Ho fatto giusto i pochi chilometri dalla concessionaria a casa mia, con 6-7 Km di autostrada. Sarà per l'emozione o che diavolo sia, ma quando ho pigiato un pò per provare l'accelerazione, c'è stato l'effetto "buco allo stomaco da montagne russe".

Poi stress da Box per colpa dei sensori di parcheggio che non la smettevano con il loro cicalino (ma comunque ero sicuro, poichè avevo fatto prudentemente la prova con la macchina del conce, guidata da loro!!). Date le dimensioni della macchina e la ampiezza / lunghezza di certi box, una prova è raccomandabile.

Auguri giuseppe, vacci piano con qul 184cv. ;)

Gas74 ha scritto: Per le assegnazioni dei vari allestimenti 2.0 buio totale per quello che riguarda la mia conce, mi hanno assegnato in tutto novembre 2 crdi di aprile e un benzina automatico di luglio nulla più.

Grazie Gas74 per la risposta sempre precisa ed immediata.
Una sola precisazione se mi permetti: le sole 2 crdi di aprile sono 2000 136cv??? Se cosi fosse te ne rimarrebbero solo 2 x chiudere Aprile...
Grazie di nuovo.
Ciao
Ronni

P.S. Auguroni a giuseppe1301 x la bellissima novità!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso