• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
... anche DICEMBRE è arrivato, speriamo che arrivino BUONE NOTIZIE, anche se ci credo ben poco!
Ciao, Marco.

... ho appena sentito il mio venditore, dice che forse la prossima settimana gli vengono assegnate alcune auto, SPERIAMO che ci sia anche la mia, anche se penso che i MIRACOLI li faceva solamente una persona!
Ciao, Marco.

solo uno

chi Chuk Norris?

hahahahahahaha
:p

Data ordine: 30/11/2010
Data prevista consegna: Gennaio 2011
Data consegna: ---
Modello: Ix 35 1.6 2WD Comfort
Colore: Piston Grey
Optional: ----
Prezzo: 21.490 + spese
Sconto:
Permuta: Santa Fè DINAMIC TOP 2.2 CRDi C/A 5 posti (anno 2008, km 75.000) valutata 17.500
Provincia d'acquisto: MB

Grazie The Max, a breve sarai inserito nella lista acquirenti. ;)

Buongiorno ragazzi vi aggiorno un attimino su quanto mi è successo.
punto primo, un paio di giorni fa mi è arrivata la lettere con le scuse ufficiali di hyundai con il primo tagliando gratis.
Mi ha chiamato ieri sera il mio conc dicendomi che tra qualche gorno arriverà una 1.7 comfort piston grey.....bè ragazzi lo presaaa ho rinunciato alla mia 2.0.
ormai mi ero stancato sicuramente il 1.7 nn è paragonabile al 2.0 ma tanto nn devo fare mica le gare,sotto l'aspetto economico risparmierò qualcosina,è cosi me la sono fatta assegnare,,vi aggiorneròò

punto primo, un paio di giorni fa mi è arrivata la lettere con le scuse ufficiali di hyundai con il primo tagliando gratis.
Mi ha chiamato ieri sera il mio conc dicendomi che tra qualche gorno arriverà una 1.7 comfort piston grey.....bè ragazzi lo presaaa ho rinunciato alla mia 2.0.
ormai mi ero stancato sicuramente il 1.7 nn è paragonabile al 2.0 ma tanto nn devo fare mica le gare,sotto l'aspetto economico risparmierò qualcosina,è cosi me la sono fatta assegnare,,vi aggiorneròò

Non conosco le tue esigenze personali, di lavoro e di vita, però sinceramente hai fatto la scelta migliore...
Guarda caso ho fatto la stessa scelta e sembrerebbe che per fine gennaio riusciurò a raggiungere la meta...
Complimenti...

Bene, appena puoi ricompila la scheda.
Grazie :)

tolto msg. in attesa di verifica, per evitare panico

Ragazzi sono appena uscito dal conc. A parte che confermo l arrivo delle 1.7 comfort, oggi hanno ricevuto una lettera con la scaletta di consegna delle 2.0. Quindi ora le informazioni ci sono, anche se non incoragianti... Un esempio: ordine preso settembre 2010, consegna febbraio 2012! Altro non so. Ciao

Caspita.... 17 mesi?!!!

Buongiorno a tutti, sono appena approdato in questo forum e lo trovo davvero interessante, complimenti.
Ho acquistato una IX35 2WD 2000 Diesel 136 Cv Comfort bianca.... contratto di acquisto stipulato il 26.06.2010 e ad oggi non so quando mi sarà consegnata.
La macchina mi piace molto e nonostante sul contratto fosse indicato un mese per la consegna ... dopo 6 mesi sto ancora aspettando !!!
La cosa più disarmante di questa cosa è che mi lascia perplesso è che un colosso automobilistico come la Hyundai non è in grado di pianificare e di dare notizie di alcun tipo ai clienti sui tempi di consegna.
Posso immaginare i ritardi dovuti al successo... ma se fosse così ... in base agli ordini avuti comunque si fa una nuova pianificazione sul piano industriale ... e si aggiornano i distributori e clienti in conseguenza... è il minimo ...ma pare fantascienza !!! ... incredibile.
Vorrei solo sapere se qualcuno di voi ha notizie più fresche su reali tempistiche.
GRAZIE.
P.S. Il Concessionario, deluso ed affranto quanto me, mi ha proposto un paio di settimane fa di passare ad una 1.7 diesel 115 Cv comfort, con possibilità di consegna entro un paio di mesi, ma non mi interessa. ... forse devo abbandonare l'idea di poter ricevere la mia vettura entro il 2011 ?

La cosa più disarmante di questa cosa è che mi lascia perplesso è che un colosso automobilistico come la Hyundai non è in grado di pianificare e di dare notizie di alcun tipo ai clienti sui tempi di consegna.

... la cosa RIDICOLA è proprio questa!
Ciao, Marco.

Posso immaginare i ritardi dovuti al successo... ma se fosse così ... in base agli ordini avuti comunque si fa una nuova pianificazione sul piano industriale ... e si aggiornano i distributori e clienti in conseguenza... è il minimo ...ma pare fantascienza !!! ... incredibile.

... e questa invece è una cosa VERGOGNOSA!
Ciao, Marco.

Ragazzi sono appena uscito dal conc. A parte che confermo l arrivo delle 1.7 comfort, oggi hanno ricevuto una lettera con la scaletta di consegna delle 2.0. Quindi ora le informazioni ci sono, anche se non incoragianti... Un esempio: ordine preso settembre 2010, consegna febbraio 2012! Altro non so. Ciao

Noooo, dimmi che il conce stava facendo dell'ironia! Ti prego, potresti procurarti copia della lettera dove poter leggere se effettivamente queste sono le previsioni, perchè se così fosse, per quanto sia bella la ix35 non mi farei scrupoli a mandare conce, Hyu, e compagia bella farsi f.....re.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso