• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Noooo, dimmi che il conce stava facendo dell'ironia! Ti prego, potresti procurarti copia della lettera dove poter leggere se effettivamente queste sono le previsioni, perchè se così fosse, per quanto sia bella la ix35 non mi farei scrupoli a mandare conce, Hyu, e compagia bella farsi f.....re.

... si infatti, fai del tutto per procurarti una copia, perchè se fosse vero quello che hai detto seguo il consiglio di WallyG!
Ciao, Marco.

Ragazzi sono appena uscito dal conc. A parte che confermo l arrivo delle 1.7 comfort, oggi hanno ricevuto una lettera con la scaletta di consegna delle 2.0. Quindi ora le informazioni ci sono, anche se non incoragianti... Un esempio: ordine preso settembre 2010, consegna febbraio 2012! Altro non so. Ciao

... qui ci vuole l'intervento urgente di Italo80/Gas74 o si rischia di creare del panico inutile!
Ciao, Marco.

... si infatti, fai del tutto per procurarti una copia, perchè se fosse vero quello che hai detto seguo il consiglio di WallyG!
Ciao, Marco.

Se questi sono davvero i tempi previsti mi arrendo ... mando all'aria l'ordine...

Se questi sono davvero i tempi previsti mi arrendo ... mando all'aria l'ordine...

... a questo punto anch'io, ma ci vuole una conferma, non vorrei che la consegna dei motori 2.0 sia legata alla costruzione della nuova fabbrica che è previsto che entri in funzione a marzo 2011, se così fosse la lettera sopracitata potrebbe essere veritiera!
Ciao, Marco.

... ma dove sono i nostri Italo80 e Gas74?
Ciao, Marco.

... A questo punto anch'io, ma ci vuole una conferma, non vorrei che la consegna dei motori 2.0 sia legata alla costruzione della nuova fabbrica che è previsto che entri in funzione a marzo 2011, se così fosse la lettera sopracitata potrebbe essere veritiera!
Ciao, marco.

... Io al posto di qualche dirigente hyundai ... Mi vergognerei un pochino ...

Ragazzi sono appena uscito dal conc. A parte che confermo l arrivo delle 1.7 comfort, oggi hanno ricevuto una lettera con la scaletta di consegna delle 2.0. Quindi ora le informazioni ci sono, anche se non incoragianti... Un esempio: ordine preso settembre 2010, consegna febbraio 2012! Altro non so. Ciao
Per me è stato frainteso qualcosa non credo che abbiano mandato una circolare dicendo questo,sanno benissimo anche loro che perderebbero tutte le ordinazioni in maniera poco elegante ci sarebbero sistemi diversi per affermare questo...che a mio avviso è una sciocchezza!

Calma ragazzi, vediamo di fare i dovuti riscontri.

Beh, fate i vostri riscontri e fatevi dare l'allegato della lettera, dove ancora una volta si invita a cambiare con la 1.7 al posto delle 2.0 ordinate. Non è mio scopo fare panico, vi riferisco cosa ho visto. E voglio precisare che non ho detto che i tempi di consegna sono generalmente 17 mesi. Ma esaminando gli ordini di settembre 2010 si arriva a 17 mesi. Ovviamente i tempi si allungano progressivamente.... Considerate che gli ordini di marzo/aprile sono stati consegnati a novembre (7/8 mesi). Fate voi i calcoli in considerazione che gli ordini sono aumentati...

Intanto ti ringrazio per la segnalazione, per riscontri intendevo dire agli utenti di contattare i conce. per sentire cosa dicevano.
Nessuno ti accusato di creare il panico, anzi ti ringrazio ancora per aver divulgato la notizia.
Ciao Giancarlo :)

Beh, fate i vostri riscontri e fatevi dare l'allegato della lettera, dove ancora una volta si invita a cambiare con la 1.7 al posto delle 2.0 ordinate. Non è mio scopo fare panico, vi riferisco cosa ho visto. E' voglio precisare che non ho detto che i tempi di consegna sono generalmente 17 mesi. Ma prendendo gli ordini di settembre 2010 si arriva a 17 mesi. Ovviamente i tempi si allungano progressivamente.... Considerate che gli ordini di marzo/aprile sono stati consegnati a novembre (7/8 mesi) fate voi i calcoli in considerazione che gli ordini sono aumentati...

....veramente gli ordini di aprile devono ancora essere evasi entro l'anno! almeno da fonti n.v.! :'(

salve a tutti, vi seguo da quando ho ordinato la mia SEXI (16/10/2010), ed in attesa della consegna provo a postare la personale scheda acquirenti:

Data ordine: 16/10/2010
Data prevista consegna: 15/12/2010
Data consegna: ????
Modello: ix 35 1.7 comfort
Colore: black pearl
Prezzo: 22.500
Sconto: 7%
Permuta: no
Provincia d'acquisto: caserta

... non vorrei che la consegna dei motori 2.0 sia legata alla costruzione della nuova fabbrica che è previsto che entri in funzione a marzo 2011.

.....costruiscono prima le fabbriche e poi i motori? Ma non saranno già superati questi motori quando usciranno dalle fabbriche? ...il mio consiglio lo conosci.....Ciao ed in bocca al lupo.

non è possibile se fosse veramente cosi non so cosa fare!A questo punto ci sono davvero i presupposti per fare causa alla hiunday,fargli pagare i danni e tutti i disagi che ci stanno causando,nonchè lo stress!non c'è tra di noi un avvocato che ci può consigliare come muoverci,e non solo per disdire il contratto e farci tornare la caparra ma richiedere un ingente risarcimento...ok sette otto mesi.ok sette otto mesi,ma qui ora si parla di 17 mesi se mai arriverà,domani il mio concssionario me lo sbrano

Ragazzi, come ha datto Bargi, sono fatti da riscontrare, non traiamo conclusioni affrettate. ieri contattato il mio concessionario per la consegna di 400 auto a dicembre e m'ha detto che di circolari non gli sono pervenute ma si è informato e anche a lui danno per dicembre gli ordini di marzo/aprile, con la speranza di credere solo sulla parola mi ha risposto!!!Buona serata a tutti e non demoralizzatevi ancora di più dobbiamo lottare fine alla fine, fino all'ultima goccia di sangue!!!!!!!!!

Beh, fate i vostri riscontri e fatevi dare l'allegato della lettera, dove ancora una volta si invita a cambiare con la 1.7 al posto delle 2.0 ordinate. Non è mio scopo fare panico, vi riferisco cosa ho visto. E voglio precisare che non ho detto che i tempi di consegna sono generalmente 17 mesi. Ma esaminando gli ordini di settembre 2010 si arriva a 17 mesi. Ovviamente i tempi si allungano progressivamente.... Considerate che gli ordini di marzo/aprile sono stati consegnati a novembre (7/8 mesi). Fate voi i calcoli in considerazione che gli ordini sono aumentati...

Perdonami, ma il fatto che i conce invitino a cambiare motorizzazione è noto ed è su indicazione di hyundai italia proprio per consentire a chi non vuole più attendere di avere comunque la ix35.
17 mesi non ha alcun senso, si tratterebbe di una truffa commerciale vera e propria poiché non esiste alcun motivo che possa mettere in difficoltà un'azienda grossa fino a questo punto, a meno che le fabbriche non vengano bombardate o siano distrutte da calamità naturali. Sarebbe la prima volta nella storia delle vendite di un'auto che le consegne arrivano a 2 anni (ferrari e marche similari escluse) poiché non è proponibile vendere un prodotto già vecchio

Ragazzi, come ha datto Bargi, sono fatti da riscontrare, non traiamo conclusioni affrettate. ieri contattato il mio concessionario per la consegna di 400 auto a dicembre e m'ha detto che di circolari non gli sono pervenute ma si è informato e anche a lui danno per dicembre gli ordini di marzo/aprile, con la speranza di credere solo sulla parola mi ha risposto!!!Buona serata a tutti e non demoralizzatevi ancora di più dobbiamo lottare fine alla fine, fino all'ultima goccia di sangue!!!!!!!!!

Quoto; al mio conce le 2.0 arrivano, col contagocce, ma arrivano

salve a tutti, vi seguo da quando ho ordinato la mia SEXI (16/10/2010), ed in attesa della consegna provo a postare la personale scheda acquirenti:

Data ordine: 16/10/2010
Data prevista consegna: 15/12/2010
Data consegna: ????
Modello: ix 35 1.7 comfort
Colore: black pearl
Prezzo: 22.500
Sconto: 7%
Permuta: no
Provincia d'acquisto: caserta

Benvenuto nel club e grazie per la firma e la scheda ;)
Aggiunto alla lista

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso