• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Marco se si tratta di proggrammazione degli ordini (da quanto ho capito) e tutti voi chiamate in conce. con il riferimeto dell'ordine (mese) riusciamo a riscostruire questa tempistica.
Appena riesco a sapere altro vi aggiorno naturalmente.

... siccome in questi giorni sono impegnato e non riesco a passarci, anche perchè non mi resta vicino, gli ho spedito una mail, sono in attesa di risposta, anche perchè vorrei prendere una decisione!
Ciao, Marco.

Certo, certo anche con una semplice telefonata o email per chi non può recarsi personalmente presso la concessionaria.
In serata, chi è riuscito ad avere info, scriva due righe.
Ronni

Certo, certo anche con una semplice telefonata o email per chi non può recarsi personalmente presso la concessionaria.
In serata, chi è riuscito ad avere info, scriva due righe.
Ronni

se ci fosse il modo di leggerla x intero sarebbe decisamente meglio!

Ragazzi, mettetevi seduti e non bestremmiate....ho ricevuto la chiamata del conce che mi ha letto la circolare .....DEVASTANTE!!!!! per il 2011 sono previste in consegna a livello Italia 2700 vetture circa motorizzate 2 L ; non riescono a coprire neanche il prenotato 2010.Le consegne slittano paurosamente, e cioe' io che ho fatto il contratto a giugno la previsione e'.....maggio/luglio, mentre chi l'ha ordinata a settembre passa al 2012..........................E' chiaro che adesso sappiamo qualcosa in piu', ma penso che da oggi pomeriggio inizio a valutare altre macchine.:(:(:(

ragazzi, mettetevi seduti e non bestremmiate....ho ricevuto la chiamata del conce che mi ha letto la circolare .....devastante!!!!! Per il 2011 sono previste in consegna a livello italia 2700 vetture circa motorizzate 2 l ; non riescono a coprire neanche il prenotato 2010.le consegne slittano paurosamente, e cioe' io che ho fatto il contratto a giugno la previsione e'.....maggio/luglio, mentre chi l'ha ordinata a settembre passa al 2012..........................e' chiaro che adesso sappiamo qualcosa in piu', ma penso che da oggi pomeriggio inizio a valutare altre macchine.:(:(:(

...follia allo stato puro...

Ragazzi, mettetevi seduti e non bestremmiate....ho ricevuto la chiamata del conce che mi ha letto la circolare .....DEVASTANTE!!!!! per il 2011 sono previste in consegna a livello Italia 2700 vetture circa motorizzate 2 L ; non riescono a coprire neanche il prenotato 2010.Le consegne slittano paurosamente, e cioe' io che ho fatto il contratto a giugno la previsione e'.....maggio/luglio, mentre chi l'ha ordinata a settembre passa al 2012..........................E' chiaro che adesso sappiamo qualcosa in piu', ma penso che da oggi pomeriggio inizio a valutare altre macchine.:(:(:(

mi sembra una cosa veramente allucinante e che metterà ancora più confusione nelle consegne, in quanto chi dovrà attendere troppo in realtà disdirrà il contratto con la consequenza di snellire e non di poco le attese degli ultimi. Anzi direi che in qualche caso ci sarà qualche fortunato che ritirerà l'auto prima di me ( che ho ordinato ad Aprile) visto che magari ha il modello disdettatto da altri .... Ma c'è qualcuno che può confermare le tempistiche per gli ordini di Aprile ????

spero che quanto letto non sia vero. Sarebbe una cosa assurda. E meno male che per risolvere il problema motore starebbero ultimando un'altro stabilimento altrimenti, di questo passo per consegnare un 2.0 ci vorranno oltre due anni.

Vi chiedo scusa se non posto le sensazioni della SEXI ma in questo periodo sono immerso nel lavoro tanto da non riuscire a collegarmi spesso (ho una finestra aperta per leggere i vs post). Vi posso dire solamente che è fantastica, silenziosa, confortevole, spaziosa ecc,ecc,.
Vi prometto di postare nel più breve tempo possibile sia la scheda che le foto

Un saluto a tutti

Nico

Ho telefonato al concessionario, mi deve richiamare il titolare.. nn mi sembra niente di buono... Vi aggiorno...

Ovviamente dopo la telefonata di oggi, se è vero quello scritto,metto una pietra sulla Hyundai...
Mamma come mi girano....

Allora ho finito ora la tel...
Per il 2.0 lui mi conferma che Hyundai gli ha dato come termine ultimo per aprile fine dicembre inizio gennaio.. ma allo stesso tempo mi ha proposto il solito 1.7 identico al 2.0 come caratteristiche in alterantiva che ha già pronto. Stesso colore, stesso tutto..
Io però mi chiedo, se mi proponi il 1.7 vuol dire che nn sei così sicuro sulla data dei 2.0 no?
la prox settimana lo vado a provare cmq.. ma non penso proprio di accettare..
Cioè anche se salire, dopo 8 mesi , di nuovo sopra una SEXI.. che emozione!!

Se é così altro che presa per il c@@o!!!!
Io aspetterò fino a fine gennaio dopo di che molto probabilmente Hyundai sarà cancellata per sempre (almeno per me)
Appena posso vado dal concessionario perché il 31/12/2010 mi scadrà il bollo e visto che la data di consegna sul contratto era luglio 2010 vorrei che mi mettesse nero su bianco che mi rimborserà l'importo visto che fino a prova contraria la data consegna é stata abbondantemente disattesa.
L'alternativa e che si prenda in carico la vettura e me ne dia una di cortesia fino alla consegna della IX35 ( in questo caso sarei però legato come scelta)

Delfinonero, come fa il tuo concessionario a darti la certezza che la tua auto ti arriva a gennaio???
Io lo capisco..., dopo tutte le circolari che dicevano che gli ordini di aprile sarebbero stati evasi entro ottobre, poi entro l'anno...
adesso ... entro gennaio.... Insomma arriva una circolare dietro l'altra e il discorso non cambia... si posticipa sempre al mese dopo.
Quindi penso che ti voglia proporre il 1.7 perchè magari sei stufo di attendere e vuole accontentare prima i "vecchi" clienti, e in più questo ce l'ha già
Per Il 2.0 non si vuole sbilanciare (giustamente), io fossi in lui farei lo stesso.
Io ancora non sono stato chiamato x provare il 1.7 (mi hanno proposto il classic e ho rifiutato), se mi propongono quando arriva il comfort lo vado a provare
e poi decido, ma comunque non immatricolo ora, quindi rimando la scelta a gennaio.

Delfinonero, come fa il tuo concessionario a darti la certezza che la tua auto ti arriva a gennaio???
Io lo capisco..., dopo tutte le circolari che dicevano che gli ordini di aprile sarebbero stati evasi entro ottobre, poi entro l'anno...
adesso ... entro gennaio.... Insomma arriva una circolare dietro l'altra e il discorso non cambia... si posticipa sempre al mese dopo.
Quindi penso che ti voglia proporre il 1.7 perchè magari sei stufo di attendere e vuole accontentare prima i "vecchi" clienti, e in più questo ce l'ha già
Per Il 2.0 non si vuole sbilanciare (giustamente), io fossi in lui farei lo stesso.
Io ancora non sono stato chiamato x provare il 1.7 (mi hanno proposto il classic e ho rifiutato), se mi propongono quando arriva il comfort lo vado a provare
e poi decido, ma comunque non immatricolo ora, quindi rimando la scelta a gennaio.

Infatti secondo me mi propone il 1.7 perchè non è così certo ceh arriva entro gennaio.. mia impressione eh!
Cmq se dovesse soddisfarmi il 1.7 immatricolo anche io a gennaio...
Ma la cosa sospetta, come ho scritto, è il fatto che se sei così certo ceh ti arriva a gennaio, nn propormi il 1.7 no?
Quindi non è così sicuro..
Cmq il 1.7 è un comfort, nn so se l'avevo scritto..

Questa volta io sono fiducioso, semplicemente perchè in verità questa è la prima vera circolare inviata ai concessionari con delle presunte date di consegna. Nei mesi precedenti c'erano solo delle date rilasciate dal call center o dai conce su supposizioni personali..... o sbaglio ??!!!

... non facciamoci illusioni, nessuno sa quando arrivano ne i 1.6, ne i 1.7, ne tantomeno i 2.0, i concessionari come tutti noi sappiamo sono allo oscuro per problemi che ci sono stati in passato con qualche venditore disonesto, anche loro attendono una telefonata come noi l'attendiamo da loro, quindi sono date di consegna tutte presunte, ribadisco un mio consiglio, cambiate motorizzazione solamente con dei pronta consegna!
Ciao, Marco.

Questa volta io sono fiducioso, semplicemente perchè in verità questa è la prima vera circolare inviata ai concessionari con delle presunte date di consegna. Nei mesi precedenti c'erano solo delle date rilasciate dal call center o dai conce su supposizioni personali..... o sbaglio ??!!!

confermo che con la circolare ci sono le informazioni "ufficiali". Perlomeno ora uno puo valutare cosa fare in base alla scaletta di consegna che è stato inviato alle conc.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso