• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
evvivaaaaaa!!!!!! siamo nella me**a più totale!!!!! che felicità!!! buone notizie su buone notizie, chi più ne ha più ne metta!!!! Vi confido che comincia a bruciarmi il bucio del ....ma una cacchio dii buona notizia ogni tanto? niente!! menomale che mi ero già rassegnato per la consegna nel 2010, anche perchè non conviene affatto che arrivi prima del 2011, ma dalle cose che state scrivendo mi sa che sta benedetta macchina ce la daranno con il restyling, sperando che non abbiano la brillante idea di cambiare qualcosa alle motorizzazioni, in quel caso ce la daranno come un acconto sulla pensione. (per chi ci arriva).:oopsp:

Da quello che leggo mi considero vergognosamente fortunato ad avere avuto l'oportunità di abbandonare l'ordine iniziale (Sett. 2010) per acchiappare al volo una pronta consegna derivante da recesso. Mentre solidarizzo con Voi, posso solo aggiungermi al coro dei fortunati che hanno ritirato e che segnalano come la sexi sia veramente entusiasmante. Chi può resistere o saltare su una pronta consgna, anche a costo di rimetterci qualcosa, ci pensi bene prima di cambiare target.
Un grande IN BOCCA AL LUPO a tutti e speriamo di vederci prima o poi al mitico raduno che aveva in cantiere l'amico Marco B.

hai perfettamente ragione gas... ma come è possibile che alcuni concessionari diano notizie come quelle date a kenny67 ? (sempre che per 31/12 non intendesse davvero del 2011)

A questo non so risponderti Fab, io posso rispondere per cio che fa la mia conce, non per presunte consegne fornite ai clienti dai loro conce

Ragazzi, ho chiamato il conce: la circolare ce l'ha datata 2 dicembre (oggi) e riporta la pianificazione delle consegne a livello nazionale; è una circolare ufficiale che mi ha letto per telefono ma che non mi ha potuto inviare via e-mail perché riservata.
La circolare dice che gli ordini di marzo (pochi rimasti, 5 se non erro) e di aprile (circa 260) saranno evasi entro gennaio: una novantina entro dicembre e il resto entro gennaio. Gli ordini pendenti di maggio (oltre 600) saranno così evasi: 12 a gennaio, 180 a febbraio, 180 a marzo, 180 ad aprile e il resto entro maggio. Dunque, chi ha ordinato a maggio potrebbe avere l'auto a maggio 2011.
Gli ordini di giugno saranno evasi entro agosto 2011, quindi con circa 14 mesi di attesa; chiaramente si peggiora con gli ordini di luglio, agosto e settembre. Quindi, chi ieri diceva che settembre sarà evaso nel 2012 ha ragione.
Ognuno faccia le proprie considerazini e in bocca al lupo a tutti.

Confermo l'esistenza della circolare e tutti i suoi contenuti.
A questo punto chi sta meglio sono i 5 di marzo che, a quanto pare, avranno l'auto "sicuramente" entro l'anno.
Ma vorrei tanto conoscere questi 5 clienti per una verifica sull'effettiva consegna.
Spero, per noi più anziani, di avere questa tanto attesa vettura entro i tempi programmati da questa ultima circolare e per chi l'ha ordinata dopo di raggiungere un valido compromesso con una diversa motorizzazione comunque sempre valida.
Chiaramente chi può e non ha fretta aspetti il suo 2000 crdi.
Ragazzi che dirvi...se non in bocca al lupo.
Ciao
Ronni

A fronte di queste ultime bellissime news sono decisamente basito, sconvolto, depresso, choccato e chi più ne ha più ne metta.
Una presa per i fondelli continua e per giunta perpetrata, almeno secondo me, con cognizione di causa e ben pianificata.
Dopo continue promesse e rinvii di date di consegna questo è l'ennesimo e probabilmente definitivo rinvio, che farà scattare una marea di disdette.
Ma forse è quello che vuole HMC !
Secondo il mio malfidato pensiero hanno sbagliato i conti e costi per la IX35, quindi propongono le nuove motorizzazioni così con l'aumento di listino dall'ordine vecchio e con il nuovo ordine adeguato al listino delle nuove motorizzazioni ... doppio guadagno per loro (minore perdita avendo sbagliato i conti).
Vedrete che i listini aumenteranno di almeno altri 500/700 euro a gennaio.
Ma le IX35 che sono oggi parcheggiate al Faldo non hanno il motore che non le consegnano ????
Quello che mi fa vomitare è questo stato di impotenza in cui si trovano i clienti Hyundai oggi. Chiedere il doppio della caparra, danni morali, valutazioni dell'usato, ecc è praticamente impossibile. Tra avvocati e tutto il resto si andrebbe alle calende greche. E questo loro lo sanno !
E sanno anche che la gente piuttosto che sbattersi i cogl.... con queste cose, cambia aria senza creare problemi e lungaggini.
La tutela del consumatore è aria fritta quando si ha a che fare con certa gente, e non dico per decenza quello che spero !
Rolando Sovilla

Io la prox settimana che vado a provare il 1.7 chiedo, perchè ovviamente se lui mi garantisce, ma me lo deve mettere nero su bianco, che entro gennaio il mio 2.0 arriva allora cambiano le cose, ma se non me lo promette nn mi fido...
Se è vero che hanno fatto questo planning allora dovrebbe essere qualcosa nn di certo ma di molto probabile no?
Sbaglio?

se non sbaglio a breve c'è il motor show a bologna...e poi ci sono sempre le iene su italia1 e striscia la notizia su canale5...
come ci starebbe una bella sm...ata pubblica x denunciare questa situazione ke sta avendo risvolti veramente incredibili...!?

questo w-e mi tokkerà passare dal conce x decidere il da farsi: 6 mesi, non sò veramente come, avrei potuto anke aspettarli (magari sempre con la speranza di una tel del conce x la disdetta di qlcno...) ma 1 anno e 1/2 x cambiare auto no!!!!! ma skerziamo davvero!?!?!?
io ancora non ci credo, o meglio non voglio crederci...

se non sbaglio a breve c'è il motor show a bologna...e poi ci sono sempre le iene su italia1 e striscia la notizia su canale5...
come ci starebbe una bella sm...ata pubblica x denunciare questa situazione ke sta avendo risvolti veramente incredibili...!?

questo w-e mi tokkerà passare dal conce x decidere il da farsi: 6 mesi, non sò veramente come, avrei potuto anke aspettarli (magari sempre con la speranza di una tel del conce x la disdetta di qlcno...) ma 1 anno e 1/2 x cambiare auto no!!!!! ma skerziamo davvero!?!?!?
io ancora non ci credo, o meglio non voglio crederci...

Salve, io avevo prenotato l'auto il 20 settembre, ma vedendo l'andazzo ho immediatamente capito che per me non ci sarebbe stata speranza per la consegna, pertanto ho girato la caparra per l'acquisto di una ix 20 e con quello che mi è rimasto ho già acquistato una i10 1.1 style in pronta consegna per mia moglie .

A fronte di queste ultime bellissime news sono decisamente basito, sconvolto, depresso, choccato e chi più ne ha più ne metta.
Una presa per i fondelli continua e per giunta perpetrata, almeno secondo me, con cognizione di causa e ben pianificata.
Dopo continue promesse e rinvii di date di consegna questo è l'ennesimo e probabilmente definitivo rinvio, che farà scattare una marea di disdette.
Ma forse è quello che vuole HMC !
Secondo il mio malfidato pensiero hanno sbagliato i conti e costi per la IX35, quindi propongono le nuove motorizzazioni così con l'aumento di listino dall'ordine vecchio e con il nuovo ordine adeguato al listino delle nuove motorizzazioni ... doppio guadagno per loro (minore perdita avendo sbagliato i conti).
Vedrete che i listini aumenteranno di almeno altri 500/700 euro a gennaio.
Ma le IX35 che sono oggi parcheggiate al Faldo non hanno il motore che non le consegnano ????
Quello che mi fa vomitare è questo stato di impotenza in cui si trovano i clienti Hyundai oggi. Chiedere il doppio della caparra, danni morali, valutazioni dell'usato, ecc è praticamente impossibile. Tra avvocati e tutto il resto si andrebbe alle calende greche. E questo loro lo sanno !
E sanno anche che la gente piuttosto che sbattersi i cogl.... con queste cose, cambia aria senza creare problemi e lungaggini.
La tutela del consumatore è aria fritta quando si ha a che fare con certa gente, e non dico per decenza quello che spero !
Rolando Sovilla

Non credo che sia un problema di prezzi. Personalmente avrei accettato anche un amggior prezzo anche di 1.500 - 2000 eurini e come me penso lo avrebbero fatto molti altri se il prodotto, come sembra , è valido !!!
No purtroppo la verita è che sono (hyundai completa Corea + Europa + Usa ) degli INCAPACI TOTALI , questa cappellata la pagheranno molto più cara sul mercato mondiale di quei quattro spiccioli che ricaveranno dalle disdette e nuovi contratti a prezzi maggiorati. Per me Hyundai ha chiuso per sempre

Salve, io avevo prenotato l'auto il 20 settembre, ma vedendo l'andazzo ho immediatamente capito che per me non ci sarebbe stata speranza per la consegna, pertanto ho girato la caparra per l'acquisto di una ix 20 e con quello che mi è rimasto ho già acquistato una i10 1.1 style in pronta consegna per mia moglie .

bravo, secondo me ben fatto!!!

Buongiorno ragazzi vi aggiorno un attimino su quanto mi è successo.
punto primo, un paio di giorni fa mi è arrivata la lettere con le scuse ufficiali di hyundai con il primo tagliando gratis.
Mi ha chiamato ieri sera il mio conc dicendomi che tra qualche gorno arriverà una 1.7 comfort piston grey.....bè ragazzi lo presaaa ho rinunciato alla mia 2.0.
ormai mi ero stancato sicuramente il 1.7 nn è paragonabile al 2.0 ma tanto nn devo fare mica le gare,sotto l'aspetto economico risparmierò qualcosina,è cosi me la sono fatta assegnare,,vi aggiorneròò

....Bè, di certo avrai valutato la tua situazione personale, le tue necessità, ed avrai fatto sicuramente la scelya giusta, ma io preferisco aspettare, io tengo duro, ed aspetto la mia sexy 2000 CRDI 4WD Comfort!

In bocca al lupo,
Ciao

....Bè, di certo avrai valutato la tua situazione personale, le tue necessità, ed avrai fatto sicuramente la scelya giusta, ma io preferisco aspettare, io tengo duro, ed aspetto la mia sexy 2000 CRDI 4WD Comfort!

In bocca al lupo,
Ciao

Ciao Stefano, per cortesia puoi aggiungere alla firma il modello della ix35 ordinato???
Grazie :)

Hyundai Ridicoli............

Anche il mio concessionario oggi mi ha dato la bella notizia ...ho prenotato il 24-5-10 la macchina mi verra' consegnata a maggio 2011....MA SONO PAZZI...............ma invece di prenderci tutti quanti in giro con la storia della macchina richiestissima (in giro se ne vedono pochissime e guardate su 4ruote quali sono le macchine piu' vendute ..non certo la ix35)di rinviare di mese in mese illudendo le persone non era meglio che dicevano la verita' ad agosto ....MA LA VERITA'.....che si prendevano altre strade ...cosa che faro' ora ,peccato che mi hanno fatto perdere 7 mesi.............Analizzate bene la cosa ...uno ordina la macchina a maggio e gli viene data la consegna a 2 mesi ...dopo 7 mesi mi dicono che devo aspettare altri 5 mesi ...ma che senso ha????chi ha fatto le stime di vendita a Maggio era drogato?????chi mi ha assicurato che la macchina arrivava a dicembre 2010 era ubriaco????non ci si puo' sbagliare di cosi tanto...... 10 mesi di errore .....ma usano ancora il pallottoliere????Purtroppo la verita' non ce la vogliono dire..........altro che macchina richiestissima ..intanto mi rifilano un prodotto che io non avevo chiesto 1700 e con l'aumento di prezzo ...percaso a qualcuno hanno rifatto il contratto con i prezzi di aprile?????se ne guardano bene...
Va be va' ...comprare un auto dovrebbe essere un piacere...qui e' diventato un angoscia ...dormiamoci sopra domani vedremo cosa fare...
Buonanotte a tutti........

Evviva!!! Dopo aver girato 3 concessionarie ed ottenuto un bello sconto, letto e riletto tutti i deplian, scelto il modello, scoperto nel frattempo l'aumento di 500€, aspettare mesi e mesi per qualcosa che io devo pagare...ho preferito VIVERE ED ESSERE LIBERO: non ho comprato più l'auto....ma neanche un'altra in alternativa....Aspetto il restailing...e non mi "rosico più"! Auguri a tutti.

Noooo, dimmi che il conce stava facendo dell'ironia! Ti prego, potresti procurarti copia della lettera dove poter leggere se effettivamente queste sono le previsioni, perchè se così fosse, per quanto sia bella la ix35 non mi farei scrupoli a mandare conce, Hyu, e compagia bella farsi f.....re.

Se così fosse, io mi associo con Te, vadano pure tutti a quel paese!!!!!:x:

Ciao a tutti, piacere sono alberto da ravenna.....beh io di ix35 ne ho in ordine due e non si vede luce su nessuna di queste più precisamente una ix35 2.0 2wd black e una ix35 1.7 2wd e più precisamente:
ix 35 2.0:
Data ordine: 10/06/2010
Data prevista consegna: ottobre 2010
Data consegna: o perso le speranze
Modello: ix35 2.0 136 cv confort black
Colore: black
Optional: quelli di serie
Prezzo: 24.000
Sconto: ?
Permuta: no
Provincia d'acquisto: ravenna

Data ordine: 11/11/2010
Data prevista consegna: fine novembre 2010
Data consegna: speriamo bene
Modello: ix35 1.7 115 cv confort
Colore: black
Optional: quelli di serie
Prezzo: 22.600
Sconto: ?
Permuta: no
Provincia d'acquisto: ravenna

... ragazzi/e la butto la e se raduniamo un bel gruppo e facciamo un pò di caciara allo stand Hyundai al Motor Show di Bologna?
Ciao, Marco.

evvivaaaaaa!!!!!! siamo nella me**a più totale!!!!! che felicità!!! buone notizie su buone notizie, chi più ne ha più ne metta!!!! Vi confido che comincia a bruciarmi il bucio del ....ma una cacchio dii buona notizia ogni tanto? niente!! menomale che mi ero già rassegnato per la consegna nel 2010, anche perchè non conviene affatto che arrivi prima del 2011, ma dalle cose che state scrivendo mi sa che sta benedetta macchina ce la daranno con il restyling, sperando che non abbiano la brillante idea di cambiare qualcosa alle motorizzazioni, in quel caso ce la daranno come un acconto sulla pensione. (per chi ci arriva).:oopsp:

Ogni persona che decide di passare ad un'altra motorizzazione rispetto alla 2000 4WD.....è una buona notizia!!!

Ciao Stefano, per cortesia puoi aggiungere alla firma il modello della ix35 ordinato???
Grazie :)

Certo scusa Barci, scusate ragazzi.

IX35 2000 CRDI 2000 4WD Comfort Cassa White

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso