• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
... per fortuna la giornata volge al termine, domani a mente fresca cominceremo a pensare seriamente la decisione da prendere!
Ciao, Marco.

....era da un po' che non postavo pur leggendo tutti i 3D.... ma queste ultime notizie credo faranno si che getto la spugna sulla SEXI 2000 ordinata a SETTEMBRE!!!!!
proprio non immaginavo che andasse a finire così male..... domani sentirò il conce ma sono proprio abbattuto
ciao a tutti, Popamo

Vincent, su 4R non ci sono i dati delle auto piú vendute ma delle auto immatricolate... e se le sexi non le consegnano.... Per il resto é davvero una situazione difficile x tutti.

Ma considerato che anche per le nuove versioni 1,7 e 1.6 esiste un problema di attesa, non potrebbe essere che il ritardo nelle consegne sia imputabile invece proprio alla lentezza nell'allestimento delle scocche, sia ix35 che kia.
Che il fermo sui 2.0 crdi sia dato proprio per allestire i pochi telai con i nuovi motori??
E poi... con la potenza di internet, e dei servizi segreti... possibile che la VERA VERITA' non esca fuori???
La Hyundai è così "ABBOTTONATA"??, non trapela nulla???

Wikileaks non ha rivelato nulla su Hyundai??

Ciao a tutti
Ieri sera ho portato la mia macchina in permuta al mio concessionario qui a Roma.
La SEXI l'ho ordinata il 16/11 e mi ha confermato la data di gennaio per la consegna e mi ha anche detto che potrebbe arrivare prima dato che le 1.7 e le 1.6 Comfort le stanno consegnando.
Io ci spero e vi do anche una notizia, li c'è una 2000 4wd in pronta consegna bianca se volete sapere qual'è il concessionario basta che mi scriviate in pvt per evitare pubblicita.
Buona giornata

Ciao a tutti
Ieri sera ho portato la mia macchina in permuta al mio concessionario qui a Roma.
La SEXI l'ho ordinata il 16/11 e mi ha confermato la data di gennaio per la consegna e mi ha anche detto che potrebbe arrivare prima dato che le 1.7 e le 1.6 Comfort le stanno consegnando.
Io ci spero e vi do anche una notizia, li c'è una 2000 4wd in pronta consegna bianca se volete sapere qual'è il concessionario basta che mi scriviate in pvt per evitare pubblicita.
Buona giornata

... hai pvt!
Ciao, Marco.

... ragazzi/e la butto la e se raduniamo un bel gruppo e facciamo un pò di caciara allo stand Hyundai al Motor Show di Bologna?
Ciao, Marco.

sì!!!!!!!!!!!!!
spedizione punitiva al motor show!
con tanto di striscioni...

consegnata a maggio 2011....MA SONO PAZZI...intanto mi rifilano un prodotto che io non avevo chiesto 1700 e con l'aumento ..

Forse non sono pazzi, siamo stati pazzi noi ad aspettare tanto tempo un'auto di cui fra poco esce prima il restyling. Poco seri ed incompetenti sicuramente; sono scappato ho comprato altro, sono felicissimo e inca@@ato nero con hyundai.
N.B.: la nuova auto è già arrivata e sabato la ritiro!!!!

se non sbaglio a breve c'è il motor show a bologna...e poi ci sono sempre le iene su italia1 e striscia la notizia su canale5...
come ci starebbe una bella sm...ata pubblica x denunciare questa situazione ke sta avendo risvolti veramente incredibili...!?

questo w-e mi tokkerà passare dal conce x decidere il da farsi: 6 mesi, non sò veramente come, avrei potuto anke aspettarli (magari sempre con la speranza di una tel del conce x la disdetta di qlcno...) ma 1 anno e 1/2 x cambiare auto no!!!!! ma skerziamo davvero!?!?!?
io ancora non ci credo, o meglio non voglio crederci...

La sm...ata pubblica sarebbe una bella vendetta; io penso, comunque, che niente migliorerà poiché ho l'impressione che la Hyundai Italia non conti un fico secco: tutta la strategia commerciale, la pianificazione della produzione, ecc. è fatta altrove e, quindi, i dirigenti hyundai italia non contano nulla. A questo si aggiunge anche una grossa incompetenza nella gestione dei rapporti con i clienti: ieri per sfizio ho chiamato il numero verde e la signorina che mi ha risposto affermava di non sapere nulla della circolare arrivata ai conce e si ostinava a ripetere che gli ordini di aprile saranno tutti evasi entro l'anno.

Lieri per sfizio ho chiamato il numero verde e la signorina che mi ha risposto affermava di non sapere nulla della circolare arrivata ai conce e si ostinava a ripetere che gli ordini di aprile saranno tutti evasi entro l'anno.

... ma ancora non avete capito che il NV è uno specchietto per le allodole!
Ciao, Marco.

Ho contattato il codacons a Catania...
Avete modo di farmi avere una copia dell'ultima circolare in PVT.
Qst volta hanno superato tutti i limiti...
Ciauz

Ho contattato il codacons a Catania...
Avete modo di farmi avere una copia dell'ultima circolare in PVT.
Qst volta hanno superato tutti i limiti...
Ciauz

Ieri ho provato a chiederne una copia al conce, ma non me l'ha data perché, sua detta, è in forma riservata

Ieri ho provato a chiederne una copia al conce, ma non me l'ha data perché, sua detta, è in forma riservata

... è ti credo, se viene resa pubblica sai che figura di m@@@a, dopo sette mesi hanno fatto una programmazione di consegne e chissà poi se verrà rispettata!
Ciao, Marco.

Ormai è praticamente pubblica: chiamate i conce e fatevela leggere

Ciao a tutti, non scivo da un pò ma Vi seguo tutti i giorni.
Qualcuno ha provato il 1.7 diesel ? Se si come va ? Grazie

Ciao, delle versioni 1.6 e 1.7 se ne parla qui

SPOSTATO >>>>>>>>>>>>>

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso