Stefano_75
Utente
- Punteggio reazioni
- 138
- Provincia
- Padova PD
- Auto ed Allestimento
- IX35 2000 CRDI 4WD COMFORT CASSA WHITE
Ciao Bargi,
io credo che questi numeri della circolare siano riferiti solo agli ordini 2000 crdi -
Entro dicembre ad esempio devono consegnare un centinaio di vetture a livello Italia con motorizzazione 2000. Chiaramente in contemporanea saranno evasi gli ordini del 1.7 crdi e 1.6 benzina.
Pertanto credo che le vetture inviate mensilmente a livello nazionale saranno circa 350/400 -
Dubito che le conce abbiano prontamente comunicato le disdette. Bisognerà vedere come si comporteranno nel momento in cui arriverà una vettura disdetta o per cliente passato ad altra motorizzazione.
Ciao
Ronni
Ciao Ronnie e Bargi, io non ho ancora capito come funziona l'associazine di un auto alla concessionaria, cioè se un cliente decide di cambiare motorizzazione
(ipotizziamo che passi da un 2000 ad un 1700), la concessionaria alla fine si trova la 2000 ancora in ordine, dal momento che la 2000 ha dei tempi biblici
di consegna, non credo proprio che disdica il contratto, lo mantiene sicuramente in piedi per riuscire ad evadere gli altri ordini che ha.
Oppure è la stessa Hyundai che annulla l'ordine associato a quel concessionario, dal momento che sicuramente sarà in grado di riconoscere che quel cliente
è passato ad altra motorizzazione.....non so se sono stato del tutto chiaro