• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
X Marco: sei proprio un fan sfegatato di questa macchina, hai una costanza ineccepibile. Speriamo che ti arrivi il prima possibile perchè si vede che ci tieni tantissimo.

Umbe

A dire il vero, anche solo per aver fondato un fan club italiano su Facebook, la stessa Hyundai, nella persona del massimo dirigente italiano, dovrebbe portargliela fin sotto casa..... ADESSO; SUBITO; LAMPO STAMPO.

Dai ragazzi speriamo che l'anno nuovo sia ricco di consegne...

Ragazzi ho riflettuto molto in questi giorni dopo l'ennesima novità a danno dei consumatori, mi sono veramente angosciato, pertanto mi sono rimesso alla ricerca di un auto alternativa. Cosa molto difficile, le case automobilistiche fanno grossa difficoltà a fare concorrenza alla sexy, ma purtroppo ormai e' arrivata l'ora di dare una svolta a questa agonia.Ero orientato sulla Opel antara e l'ho pure guidata ma onestamente non mi soddisfa affatto, poi per curiosità sono entrato nella concessionaria Honda. Ho visto la cr-v e devo dire che e' una gran bella macchina, ma purtroppo mi costa un Po in più'. Motore 2.2 ottimi consumi, ma ovviamente costi di gestione considerevoli. Poi l'ho guidata e a quel punto ho realizzato! Motore silenziosissimo, 150 cavalli be' che dire una gran bella macchina. Raga io lunedì vado in concessionaria e me la piglio. Mi dispiace veramente per la mia sexi era la macchina dei sogni ma non me la sento più di andare avanti ad aspettare. Continuerò a seguirvi sempre ed e' stato un vero piacere condividere con voi questa lunga attesa. Lo so che vi ho deluso ma non credo più nelle bugie che ci raccontano e onestamente non ce la faccio più a brancolare nel buio dove nessuno ti dice nulla. Un saluto a tutti e odio profondo alla Hyundai che prima mi ha fatto toccare il cielo con le dita e poi mi ha bruscamente catapultato nel baratro del nulla assoluto.

.......sono entrato nella concessionaria Honda. Ho visto la cr-v e devo dire che e' una gran bella macchina, ma purtroppo mi costa un Po in più'. Motore 2.2 ottimi consumi, ma ovviamente costi di gestione considerevoli. Poi l'ho guidata e a quel punto ho realizzato! Motore silenziosissimo, 150 cavalli be' che dire una gran bella macchina. Raga io lunedì vado in concessionaria e me la piglio

La cr-v l'ho vista anche io, gran bella macchina.
Hai fatto bene dopo esserti fracassato i c......i per mesi
ciao Maurizio

Ragazzi ho riflettuto molto in questi giorni dopo l'ennesima novità a danno dei consumatori, mi sono veramente angosciato, pertanto mi sono rimesso alla ricerca di un auto alternativa. Cosa molto difficile, le case automobilistiche fanno grossa difficoltà a fare concorrenza alla sexy, ma purtroppo ormai e' arrivata l'ora di dare una svolta a questa agonia.Ero orientato sulla Opel antara e l'ho pure guidata ma onestamente non mi soddisfa affatto, poi per curiosità sono entrato nella concessionaria Honda. Ho visto la cr-v e devo dire che e' una gran bella macchina, ma purtroppo mi costa un Po in più'. Motore 2.2 ottimi consumi, ma ovviamente costi di gestione considerevoli. Poi l'ho guidata e a quel punto ho realizzato! Motore silenziosissimo, 150 cavalli be' che dire una gran bella macchina. Raga io lunedì vado in concessionaria e me la piglio. Mi dispiace veramente per la mia sexi era la macchina dei sogni ma non me la sento più di andare avanti ad aspettare. Continuerò a seguirvi sempre ed e' stato un vero piacere condividere con voi questa lunga attesa. Lo so che vi ho deluso ma non credo più nelle bugie che ci raccontano e onestamente non ce la faccio più a brancolare nel buio dove nessuno ti dice nulla. Un saluto a tutti e odio profondo alla Hyundai che prima mi ha fatto toccare il cielo con le dita e poi mi ha bruscamente catapultato nel baratro del nulla assoluto.

Ti capisco.........
Quando ho preso l'ultima 4wd pronta consegna della mia concessionaria, in verità ero andato solo a chiedere a che punto era la situazione, era l'indomani della comunicazione relativa al blocco ordini del 2.0, ed è stato impegnativo per me salire di 2850 euro oltre il mio tetto prefissato, ma se non avesse avuto quella che oggi è la mia SEXI, e ne sono contento, quella mattina ero preparato per andare alla vicina Ford.... o Renault ( Koleos)
..... anche io oggi, come te, avrei gettato con dispiacere la spugna.

Concordo su tutto cio' che dici, tra l'altro se nn erro abbiamo la stessa "ANZIANITA" d'ordine.
Cmq complimenti x la CRV e' veramente un'ottima scelta, l'avevo provata anchio ed ero rimasto favorevolmente impressionato, non la presi solo x il prezzo.

Mi dispiace veramente per la mia sexi era la macchina dei sogni ma non me la sento più di andare avanti ad aspettare. Continuerò a seguirvi sempre ed e' stato un vero piacere condividere con voi questa lunga attesa. Lo so che vi ho deluso ma non credo più nelle bugie che ci raccontano e onestamente non ce la faccio più a brancolare nel buio dove nessuno ti dice nulla. Un saluto a tutti e odio profondo alla Hyundai che prima mi ha fatto toccare il cielo con le dita e poi mi ha bruscamente catapultato nel baratro del nulla assoluto.

non mollare propio ora a qunto dice la circolare gli ordini di aprile saranno evasi tutti entro gennaio..aspetta almeno fino agennaio vedi se inziano a consegnare dai markotommaso resisti non mollare sei arrivato alla metà.dammi la forza di resistere anche a me,che dovrò aspettare fino ad agosto salvo miracoli...dai fatti coraggio non mollare sei un grande,hiunday non merita ma la sexi si un ultimo sforzo

Ciao markotommaso,
mi spiace davvero tanto per questa tua decisione.
Confermo la CRV è bellissima ma per me molto al di sopra del budget.
Magari questa notte ci ripensi e aspetti, come ultima chance alla Hyundai, il 20/1/11 x il telaio. (come da ultima circolare)
Comunque buona fortuna.
Ciao
Ronni

P.s. Se ti può consolare , ad oggi, non mi hanno nemmeno inviato la famosa lettera di scuse.

Ciao a tutti, dato che in base alla circolare i tempi di attesa diventerebbero bibilici, anche se già lo sono, io credo che alla scadenza del mio ordine mi orienterò sulla mazda cx7, è vero che costa 33mila ma è l'unica che mi piace come linea, spero di riuscire a spuntare un buon sconto, mi auguro che a ora di marzo (data presunta della consegna della mia) un po di cose si siano risolte e i tempi di consegna si siano un pochino "umanizzati", altrimenti mi vedrò davvero costretto a cambiare a malincuore la mia scelta, comunque ora per me è ancora presto ma come dice il detto: prevenire è meglio che curare. Io intanto mi informo e mi guardo in giro, poi se dovesse arrivare Lei:loveit: sarei felicissimo

Ritardo consegna ix35 Classic CRDi 136CV 4WD

Sono anch'io in attesa di ricevere la ix35 Classic CRDi 136CV 4WD, prenotata il 19 giugno e , purtroppo, già pagata ( quasi tutta ) il 5 agosto. In data 18 ottobre c.a. ho ricevuto una lettera da Hyundai Motor Company Italy, i quali spiegavano i motivi del ritardo delle consegne e chiedevano scusa per il disagio.Nella lettera non hanno fatto previsioni in quale periodo potrò avere la macchina.
Vorrei sapere quanti nelle mie condizioni hanno ricevuto la lettera.Comunque il concessionario mi ha detto che non avrò la macchina fino al prossimo gennaio.Speriamo bene.
Fatemi sapere
Ciao a tutti

buonasera a tutti,e' un po che non ci sentiamo,ma vedo che non e' cambiato nulla,anzi, qualcosa e' cambiato,ci sono molte piu disdette rispetto a prima e rammaricato per chi molla, sono altrettanto contento, che perlomeno quelli che hanni avuto il coraggio di cambiare,non ingrasseranno piu la "Hiunday".
aspetto la chiamata del conc. che mi dica quando finira questa FARSA che sia la 2000cc o la 1.7 (comfort) a questo punto non mi importa, purche' si metta la parola FINE. poi la "Hiunday" per me e' FINITA, anche se facessero la macchina piu bella del mondo a 5000 euro io non sarei certo tra i compratori
buona serata a tutti.

X Marco: sei proprio un fan sfegatato di questa macchina, hai una costanza ineccepibile. Speriamo che ti arrivi il prima possibile perchè si vede che ci tieni tantissimo.
Umbe

... diciamo che mi ha colpito solamente vedendola in foto un paio di mesi prima della presentazione, mi pare era Gennaio 2010, poi l'ho vista dal vivo alla presentazione ufficiale e l'ho ordinata una prima volta, contratto purtroppo disdetto per motivi di lavoro, ma, se non mi sbaglio, a distanza di due settimane, con notti insonne, l'ho riordinata sfidando il fato (cioè il lavoro), a questo punto spero che questa storia finisca a mio favore, perchè l'auto mi piace e pure tanto, non nego che in tasca ho due preventivi per una C-Max, che personalmente reputo una bella macchina, ma non è scoccato il colpo di fulmine, io voglio la ix35!
Ciao, Marco.

A dire il vero, anche solo per aver fondato un fan club italiano su Facebook, la stessa Hyundai, nella persona del massimo dirigente italiano, dovrebbe portargliela fin sotto casa..... ADESSO; SUBITO; LAMPO STAMPO.

:)
Ciao, Marco.

Meno male che ci siete Voi :D

... si infatti, meno male che esiste questo forum e anche il gruppo su fb, non volendo abbiamo creato una grossa comunità con un interesse comune, la ix35, ci siamo creati molti amici per ora virtuali, ma poi quando il prossimo anno faremo il raduno sarà tutt'altra storia!
Ciao, Marco.

Un saluto a tutti

Ciao Mark, mi dispiace per la tua decisione, ma la condivido!
... comunque hai fatto un'ottima scelta, la CR-V è un'ottima auto e secondo me qualitativamente superiore all'ix35, anche se ovviamente la qualità ha il suo costo!
Ciao, Marco.

Deciso: se non mi arriva entro l'anno, m compro la Range Rover Evoque

ragazzi vi ringrazio della solidarietà, ma capirete che per me dicembre era fondamentale, non ne posso più di aspettare. La CRV è una bella macchina, non volevo spendere tutti quei quattrini, ma penso che siano soldi spesi bene, mi sembra un auto di ottima qualità, e il motore mi ha veramente impressionato. Spero solo che quelli della honda siano più seri, anche perchè di fregature ormai ne ho le p@@@le piene. E vi dirò di più!, chiamatemi come vi pare ma io la faccio immatricolare subito, non aspetto nemmeno il 2011, e il 27 dicembre me ne vado con tutta la family sulla neve in trentino, alla faccia della HYUNDAI, "anna passà tanta uaie" (imprecazione in dialetto napoletano) .

Di fatto quando passi al 1.7 il conce. è obbligato a inserire un nuovo contratto a nome del cliente o nel caso di un preordine (1.7) di associare il nome con la data del contratto passando dallo stato di ordine normale a venduto.
Comunque cercherò d'informarmi in merito e ti farò sapere con certezza.

Ciao Bargi, è proprio questo quello che non mi è chiaro, io ho fatto l'ordine dell'IX35 al conce il 04/09/2010, ho ordinato un modello che lo stesso conce aveva preordinato il 01/06/2010, e secondo le stime dell'epoca l'auto mi sarebbe stata consegnata entro i primi quindici giorni di novembre. Ovviamente, per i motivi che tutti sappiamo la sto ancora aspettando, senza avere nessuna informazione, anzi il conce mi ha fatto capire che essendoci ritardi nelle consegne per gli ordini di aprile-maggio già associati ad un cliente specifico, tutti gli ordini che i conce hanno fatto diciamo "per sicurezza, per avere dei pronta consegna", vengono lei mi ha detto, posticipati, messi in coda a quelli che hanno già un cliente associato, io questo l'ho tradott con un CANCELLATI!
Pertanto il mio ordine di fatto è partito il 04/09/2010 e non il 01/06/2010, ed è per questo che credo che quando un cliente passa ad altra motorizzazione, il modello che "lascia", diventa a disposizione di tutti i concessionari d'Italia, e non soalamente di quello che l'aveva precedentemente ordinato. Che dici, è così?

P.S.: scusa per la firma, ora dovrebbe essere a posto.
Ciao
Stefano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso