Ragazzi ho riflettuto molto in questi giorni dopo l'ennesima novità a danno dei consumatori, mi sono veramente angosciato, pertanto mi sono rimesso alla ricerca di un auto alternativa. Cosa molto difficile, le case automobilistiche fanno grossa difficoltà a fare concorrenza alla sexy, ma purtroppo ormai e' arrivata l'ora di dare una svolta a questa agonia.Ero orientato sulla Opel antara e l'ho pure guidata ma onestamente non mi soddisfa affatto, poi per curiosità sono entrato nella concessionaria Honda. Ho visto la cr-v e devo dire che e' una gran bella macchina, ma purtroppo mi costa un Po in più'. Motore 2.2 ottimi consumi, ma ovviamente costi di gestione considerevoli. Poi l'ho guidata e a quel punto ho realizzato! Motore silenziosissimo, 150 cavalli be' che dire una gran bella macchina. Raga io lunedì vado in concessionaria e me la piglio. Mi dispiace veramente per la mia sexi era la macchina dei sogni ma non me la sento più di andare avanti ad aspettare. Continuerò a seguirvi sempre ed e' stato un vero piacere condividere con voi questa lunga attesa. Lo so che vi ho deluso ma non credo più nelle bugie che ci raccontano e onestamente non ce la faccio più a brancolare nel buio dove nessuno ti dice nulla. Un saluto a tutti e odio profondo alla Hyundai che prima mi ha fatto toccare il cielo con le dita e poi mi ha bruscamente catapultato nel baratro del nulla assoluto.