• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi la suocera ha accettato la 1700d comfort rinunciando al 2000. Tempo di consegna 2 mesi scritto sul contratto. Prezzo lo stesso del 2000...

... la storia del prezzo, proprio non la digerisco!
Ciao, Marco.

Mi rendo conto che per me che ho ritirato l'auto, la prospettiva è diversa e quindi voglio stare bene attento a non irritare nessuno. Penso sinceramente però che, ammesso che la circolare sia fondata e non si riveli ancora una bufala, ha almeno un aspetto positivo: l'impegno di consegna preso da Hyundai, dovrebbe fare piazza pulita dei timori che molti (me compreso) hanno ad un certo punto nutrito circa presunte gravi falle tecniche e riporta il tutto nell'alveo di una comunque inaccettabile disorganizzazione. Possiamo vedere il bicchiere pieno almeno per un quarto?

Ancora auguri ed in bocca al lupo a tutti. Buona domenica.
Giuseppe

compilazione scheda

Data ordine: 24/10/10
Data prevista consegna: 60gg
Data consegna:
Modello: ix35 1.7 confort
Colore: bianca
Optional: ?

Prezzo: 20500
Sconto: 7%
Permuta: si, clio 1.4 race
Provincia d'acquisto: roma

Mi rendo conto che per me che ho ritirato l'auto, la prospettiva è diversa e quindi voglio stare bene attento a non irritare nessuno. Penso sinceramente però che, ammesso che la circolare sia fondata e non si riveli ancora una bufala, ha almeno un aspetto positivo: l'impegno di consegna preso da Hyundai, dovrebbe fare piazza pulita dei timori che molti (me compreso) hanno ad un certo punto nutrito circa presunte gravi falle tecniche e riporta il tutto nell'alveo di una comunque inaccettabile disorganizzazione. Possiamo vedere il bicchiere pieno almeno per un quarto?

Ancora auguri ed in bocca al lupo a tutti. Buona domenica.
Giuseppe
quoto in pieno Giuseppe
io non ho ritirato.... chissà quando lo farò e chissà con che motorizzazione....ma anche per me dopo mesi di assurdo silenzio, la circolare la interpreto come un primo, tardivo, segnale positivo. Vedremo nel futuro prossimo di che cosa è composto quel quarto di bicchiere...?!?!?!
ciao Popamo;)

Data ordine: 24/10/10
Data prevista consegna: 60gg
Data consegna:
Modello: ix35 1.7 confort
Colore: bianca
Optional: ?

Prezzo: 20500
Sconto: 7%
Permuta: si, clio 1.4 race
Provincia d'acquisto: roma

Aggiunto alla lista, grazie :)

Buongiorno e buona domenica a tutti.Non posto da un po' comunque leggo sempre con attenzione quello che viene scritto nel forum.Per tutti i nuovi arrivati voglio ricordare che sono in attesa dell'auto dal lontano 17/04/2010 potete quindi immaginare il grado di rottura di co.....ni .....................non ho parole comunque e' inutile ripetersi e' cosi' o ci si adegua o si va via...........non esiste una via di mezzo.Facevo una riflessione in merito all'ultima circolare......se le autovetture 2000 da consegnare rispetteranno il n. della circolare ossia 95 a dicembre e 185 a gennaio..............verranno accontentati tutti i clienti che hanno sottoscritto i contratti ad aprile o ci saranno dei poveri disgraziati che continueranno ad aspettare nuove circolari con nuove indicazioni............Questa domanda e' rivolta ai ns. amici concessionari ad all'autorevole Bargilero sempre attento e puntuale.

Vi racconto la mia vicenda, prenotata ad agosto con cruscotto bicolore e dopo due mesi dicono che il colore degli interni non era disponibile neanche con ordine speciale,e l'ordine parte ad ottobre, ma dato acconto ad agosto e consegnata permuta ad agosto con mini voltura.Premetto che il comportamento del Concessionario è stato ineccepibile, la responsabilità è tutta della casa madre. Lunedi parte la lettera del mio avvocato per la messa in mora e risarcimento danni, visto che ho data 2 mila euro e la macchina è già passata di proprietà anche se il concessionario la voleva restituire ma non mi sta bene riprendermi la macchina che passerebbe cosi a macchina di "terza mano".La mia vicenda è surreale.Conviene rivolgerVi alle Associazioni de consumatori o ad altri legale perchè altrimenti non la spuntiamo!!!

se le autovetture 2000 da consegnare rispetteranno il n. della circolare ossia 95 a dicembre e 185 a gennaio..............verranno accontentati tutti i clienti che hanno sottoscritto i contratti ad aprile o ci saranno dei poveri disgraziati che continueranno ad aspettare nuove circolari con nuove indicazioni

... penso che sia un pò difficile rispondere a questa domanda, anche perchè bisognerà vedere se ciò che è scritto in questa ultima circolare verrà rispettato!
Ciao, Marco.

Mrctzn dato per scontato....................che rispettino i numeri della circolare.Il loro ufficio pianificazione consegne??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????ha appurato che in questa maniera verranno evasi tutti gli ordini di aprile??Oppure e' un'altra fregnaccia per prendere per il c@@o noi CLIENTI??Caro Mrctzn la mia domanda era fortemente provocatoria e sai perche', Te lo spiego subito a fine gennaio ci saranno tanti di noi aprilotti che saranno rimasti a bocca asciutta pronti ad aspettare nuove circolari con nuove ipotetiche date da aspettare..............................................

a fine gennaio ci saranno tanti di noi aprilotti che saranno rimasti a bocca asciutta pronti ad aspettare nuove circolari con nuove ipotetiche date da aspettare..............................................

... e di questo, purtroppo, ne sono pienamente convinto, come ho già detto in precedenza, riterrò la questione chiusa solamente quando starò seduto alla guida della mia ix35 e starò un paio di KM distante dal concessionario!
Ciao, Marco.

ieri ho ritirato la mia ix35.
bella comoda a parte lo sterzo che fa pena.
il resto per adesso positivo vedo nei prossimi giorni come si comporta.

chiedo scusa,ma vorrei capire meglio questa circolare io in pratica che ho ordinato la macchina a fine giugno avrei la macchina fine agosto settembre,14 mesi di attesa e questo non è nemmeno sicuro,giusto,correggetemi se sbaglio!e se decido ipoteticamente di aspettare chi mi dà la certezza che arrivi?datemi se qualcuno può delle delucidazioni,,,,grazie

Ciao a tutti. Qualche post fa ho letto che ci sono delle statistiche. Sono quelle relative agli iscritti in attesa di consegna / consegnata?
Grazie se riuscite a darmi qualche indicazione.
X Marco: sei proprio un fan sfegatato di questa macchina, hai una costanza ineccepibile. Speriamo che ti arrivi il prima possibile perchè si vede che ci tieni tantissimo.

Umbe

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso