- Punteggio reazioni
- 4.445
- Provincia
- Benevento BN
- Auto ed Allestimento
- ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Buongiorno e buona domenica a tutti.Non posto da un po' comunque leggo sempre con attenzione quello che viene scritto nel forum.Per tutti i nuovi arrivati voglio ricordare che sono in attesa dell'auto dal lontano 17/04/2010 potete quindi immaginare il grado di rottura di co.....ni .....................non ho parole comunque e' inutile ripetersi e' cosi' o ci si adegua o si va via...........non esiste una via di mezzo.Facevo una riflessione in merito all'ultima circolare......se le autovetture 2000 da consegnare rispetteranno il n. della circolare ossia 95 a dicembre e 185 a gennaio..............verranno accontentati tutti i clienti che hanno sottoscritto i contratti ad aprile o ci saranno dei poveri disgraziati che continueranno ad aspettare nuove circolari con nuove indicazioni............Questa domanda e' rivolta ai ns. amici concessionari ad all'autorevole Bargilero sempre attento e puntuale.
... penso che sia un pò difficile rispondere a questa domanda, anche perchè bisognerà vedere se ciò che è scritto in questa ultima circolare verrà rispettato!
Ciao, Marco.
Mrctzn dato per scontato....................che rispettino i numeri della circolare.Il loro ufficio pianificazione consegne??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????ha appurato che in questa maniera verranno evasi tutti gli ordini di aprile??Oppure e' un'altra fregnaccia per prendere per il c@@o noi CLIENTI??Caro Mrctzn la mia domanda era fortemente provocatoria e sai perche', Te lo spiego subito a fine gennaio ci saranno tanti di noi aprilotti che saranno rimasti a bocca asciutta pronti ad aspettare nuove circolari con nuove ipotetiche date da aspettare..............................................
... e di questo, purtroppo, ne sono pienamente convinto, come ho già detto in precedenza, riterrò la questione chiusa solamente quando starò seduto alla guida della mia ix35 e starò un paio di KM distante dal concessionario!
Ciao, Marco.
Ragazzi allo stato attuale (ultima circolare) gli ordini di Aprile da evadere sono in tutto 263 che saranno evasi con 95 consegne a Dicembre e 168 a entro Gennaio 2011.
La cosa che vi consigli (almeno per gli aprilotti) è di attendere al massimo il 31/01/2010 e poi valutare il da farsi.
Se in questo periodo di tempo usciranno altre circolari o pianificazioni che sposteranno ulteriormente questi tempi di consegna, appena vi verrà comunicata dai vostri venditori, mollate immediatamente tutto.
Nell'attesa guardatevi a torno naturalmente.
Ripeto è un mio consiglio.
Ciao Giancarlo