Vi racconto la mia vicenda, prenotata ad agosto con cruscotto bicolore e dopo due mesi dicono che il colore degli interni non era disponibile neanche con ordine speciale,e l'ordine parte ad ottobre, ma dato acconto ad agosto e consegnata permuta ad agosto con mini voltura.Premetto che il comportamento del Concessionario è stato ineccepibile, la responsabilità è tutta della casa madre. Lunedi parte la lettera del mio avvocato per la messa in mora e risarcimento danni, visto che ho data 2 mila euro e la macchina è già passata di proprietà anche se il concessionario la voleva restituire ma non mi sta bene riprendermi la macchina che passerebbe cosi a macchina di "terza mano".La mia vicenda è surreale.Conviene rivolgerVi alle Associazioni de consumatori o ad altri legale perchè altrimenti non la spuntiamo!!!
Ciao kikitoni, vorrei solo informarti che le iX35 non sono mai state disponibili con il bicolore e questo il tuo concessionario lo deve sapere.
Non è giusto (in questo caso) addurre alla casa madre responsabilità non sue.
Ti ricordo inoltre che nella normale procedura d'ordine del prodotto sono indicati anche i colori interni e cmq il Concessionario attende la "famosa" luce verde che conferma l'ordinabilità, il tutto in un paio di giorni.
Se in realtà ti viene comunicato a distanza di mesi, beh la mancanza è della società Concessionaria presso la quale hai stipulato il contratto.
Valuta bene l'accaduto perchè credo che Hyundai possa fare ben poco se l'errore non è suo.