• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vi racconto la mia vicenda, prenotata ad agosto con cruscotto bicolore e dopo due mesi dicono che il colore degli interni non era disponibile neanche con ordine speciale,e l'ordine parte ad ottobre, ma dato acconto ad agosto e consegnata permuta ad agosto con mini voltura.Premetto che il comportamento del Concessionario è stato ineccepibile, la responsabilità è tutta della casa madre. Lunedi parte la lettera del mio avvocato per la messa in mora e risarcimento danni, visto che ho data 2 mila euro e la macchina è già passata di proprietà anche se il concessionario la voleva restituire ma non mi sta bene riprendermi la macchina che passerebbe cosi a macchina di "terza mano".La mia vicenda è surreale.Conviene rivolgerVi alle Associazioni de consumatori o ad altri legale perchè altrimenti non la spuntiamo!!!

Ciao kikitoni, vorrei solo informarti che le iX35 non sono mai state disponibili con il bicolore e questo il tuo concessionario lo deve sapere.
Non è giusto (in questo caso) addurre alla casa madre responsabilità non sue.
Ti ricordo inoltre che nella normale procedura d'ordine del prodotto sono indicati anche i colori interni e cmq il Concessionario attende la "famosa" luce verde che conferma l'ordinabilità, il tutto in un paio di giorni.
Se in realtà ti viene comunicato a distanza di mesi, beh la mancanza è della società Concessionaria presso la quale hai stipulato il contratto.

Valuta bene l'accaduto perchè credo che Hyundai possa fare ben poco se l'errore non è suo.

Buonasera Italo,
cosa persi di quest'ultima circolare? (non ho letto ancora nessun tuo commento al riguardo)
Secondo te vedendo i numeri (e forse ascoltando qualche ispettore) Hyundai Italia avrà la possibilità di rispettare l'impegno preso?
Scusami per le forse banali domande ma sono davvero sfiduciato e solo il buon rapporto creatosi durante tutto questo tempo con la mia concessionaria e con gli amici di questo forum (chiaramente parlo della mia esperienza) mi da la forza di attendere ancora quest'auto.
Ciao
Ronni

Il Concessionario si è giustificato con il fatto che ha inviato innumerevoli email senza risposta. Comunque giovedi parte la raccomandata alla Hyundai ed al concessionario e vedremo se si sbrigano!!!!

appena tornato dal conce dove mi ha confermato che la mia macchina arrivera nel 2012 quindi ho deciso di prendere una 1.7 pronta consegna se vogli gia venerdi e a casa avro fato bene? chi losa!!!!!!!!!!!!

Ciao Giuseppe, abbiamo lo stesso conce, te l'ho avevo già accennato era impossibile aspettare una cosa che non sai quando ti consegneranno, al di là della motorizzazione in cui sicuramente ci perdi, hai fatto la cosa giusta.

salve a tutti del forum, stamane sono andato in concessionaria honda e ho fatto il contratto per la cr-v, per cui il discorso sexi è definitivamente andato a farsi benedire, l'auto mi verrà consegnata lunedi 20 dicembre (con tanto di scadenza sul contratto), l'auto è stata confermata a video e domani sale sulla bisarca in direzione Salerno. Sono contentissimo e non mi sembra vero che tra una decina di giorni ho la macchina! Mi ero abituato alla surreale attesa della hyundai, invece lì è stato tutto così semplice. Vi auguro che arrivi presto anche per voi il giorno in cui metterete le chiappe su quella tanto agognata, amata ed odiata sexi che comunque quando vedrò per strada rimarrà sempre un sogno mai realizzato, ma va bene così sono felice e mi godo questi "pochi" giorni di attesa. Vi continuerò a seguire sempre perchè il forum della hyundai è un bel posto e devo dire che ho cercato il forum della honda, ma NON C'E' PARAGONE e se vi farà piacere continuerò sempre a farne parte. Buona serata a tutti.

salve a tutti del forum, stamane sono andato in concessionaria honda e ho fatto il contratto per la cr-v, per cui il discorso sexi è definitivamente andato a farsi benedire, l'auto mi verrà consegnata lunedi 20 dicembre (con tanto di scadenza sul contratto), l'auto è stata confermata a video e domani sale sulla bisarca in direzione Salerno. Sono contentissimo e non mi sembra vero che tra una decina di giorni ho la macchina! Mi ero abituato alla surreale attesa della hyundai, invece lì è stato tutto così semplice. Vi auguro che arrivi presto anche per voi il giorno in cui metterete le chiappe su quella tanto agognata, amata ed odiata sexi che comunque quando vedrò per strada rimarrà sempre un sogno mai realizzato, ma va bene così sono felice e mi godo questi "pochi" giorni di attesa. Vi continuerò a seguire sempre perchè il forum della hyundai è un bel posto e devo dire che ho cercato il forum della honda, ma NON C'E' PARAGONE e se vi farà piacere continuerò sempre a farne parte. Buona serata a tutti.

Auguri per la scelta....
ps il forum penso non avrà problemi ad accoglierti ogni volta che vorrai, anzi sarai il benvenuto, ciao.

salve a tutti del forum, stamane sono andato in concessionaria honda e ho fatto il contratto per la cr-v, per cui il discorso sexi è definitivamente andato a farsi benedire, l'auto mi verrà consegnata lunedi 20 dicembre (con tanto di scadenza sul contratto), l'auto è stata confermata a video e domani sale sulla bisarca in direzione Salerno.tti.

Sono contento per te. Hai preso una gran bella auto. Complimenti per la scelta, non te ne pentirai.

hai fatto un bel salto, soprattutto di prezzo.

italo e gas, pensate che stavolta sia quella buona con le consegne (almeno quelle di marzo e aprile)?)

Cobras, sicuramente se non per dicembre entro Gennaio avremo la nostra ix35!

Ho cambiato completamente genere, sono andato sulla delta Multiair che con gli sconti di fine anno la porto via allo stesso prezzo o poco piu' ma con molte piu' soddisfazioni.
Auguri a tutti.

Ciao a tutti da PALERMO!!!

Dopo aver trascorso 7 mesi con voi, non posso ogni tanto non passare a salutarvi.

p.s. nel forum Tiguan non ho mai postato nulla, è troppo brutto e triste, Abbasso la Hyundai, ma Viva il forum della Hyundai!!!

con reale affetto,
Rosanero
bentornato ROSANERO !!!
ovviamente vale anche per te che gli amici restano AMICI !!! almeno in questo FORUM...
ciao Popamo;)

Ciao belli

tanto per info mi ha appena chiamato il conce dicendomi che la mai IX35 1.7 è arrivata.

Se tutto va bene per lunedi px potrei già esserci seduto sopra.

Azzo non sono un miraggio allora ste auto.

Ciao a todos

Io un pò me la sono cercata..... dunque ho ordinato la ix35 bianca comfort nel mese di giugno, poi però ho visto dal vivo una ix35 bianca e secondo i miei gusti perde molto in fatto di estetica, quindi nel mese di agosto ho cambiato con il piston gray, vedendola sempre dal vivo mi è parsa molto più bella. Ho telefonato ieri al mio conc per sapere a che punto erano le consegne (mi aveva detto che avrei dovuto aspettare fino a gen. max feb.) invece, e qui a momenti svengo, mi ha detto che il 2.0 è prodotto in numero molto limitato e che quindi avrei dovuto pazientare fino ad aprile e oltre, cosa che poi trova ampia conferma leggendo questo forum; Addirittura mi sembra di capire che per il 2.0 i tempi siano di circa 1anno!!! il che vuol dire che dovrei "pazientare" fino ad agosto. A questo punto, come tanti altri mi sembra, opterò per il 1.7 sperando in tempi decisamente più brevi.

oggi sono andato a saldare ix 35 1.7 venerdi ritiro non potevo restare piu senza macchima anche se sono un po triste perche volelo il 2.0 pero mi piace tantissimo sta c......zzo di macchina che non ho voluto risciare di non possederla

Ottima scelta.....

oggi sono andato a saldare ix 35 1.7 venerdi ritiro non potevo restare piu senza macchima anche se sono un po triste perche volelo il 2.0 pero mi piace tantissimo sta c......zzo di macchina che non ho voluto risciare di non possederla

.....Grande Giuseppe...ottima scelta.......io pure dal 2.0 al 1.6 benzina comfort...non sono perniente pentito.....macchina stupenda in tutto.....
Ciao auguri e goditela...:D:D:D:birthday::birthday::welcome1::welcome1:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso