Buonasera Italo,
cosa persi di quest'ultima circolare? (non ho letto ancora nessun tuo commento al riguardo)
Secondo te vedendo i numeri (e forse ascoltando qualche ispettore) Hyundai Italia avrà la possibilità di rispettare l'impegno preso?
Scusami per le forse banali domande ma sono davvero sfiduciato e solo il buon rapporto creatosi durante tutto questo tempo con la mia concessionaria e con gli amici di questo forum (chiaramente parlo della mia esperienza) mi da la forza di attendere ancora quest'auto.
Ciao
Ronni
La mia opinione riguardo la Circolare delle consegne iX35 è che risulta semplicemente
Vergognosa.
L'esempio + ridicolo è che una 2.0 crdi ordinata ad Ottobre arriva nel 2012......
Ma si rendono conto quelli della HMCI del danno che creano a loro e stessi ed a noi concessionari ?
Io credo di no ed anzi mi sto convincendo che il mercato Italiano non sia ancora considerato di serie B (visti i numeri).
Sfido chiunque decida di rimanere in attesa a tornare in Hyundai perla prossima auto o convincere l'amico della bontà
del marchio Sud Coreano .....
Il problema, forse, è che di Italiano (nel modo di pensare) in Hyundai Motor Company Italia ci sia poco o nulla, il passaparola,
i forum, il bar sono ancora importanti nelle scelte d'acquisto dal Cellulare all' Auto.
Sono convinto che se solo si fossero posti il problema avrebbero salvato un pò la faccia.
Oggi dire a chi aspetta che ha davanti altri 4/6 mesi è semplicemente Improponibile.
In tutto questo Noi Venditori (non proprietari ma collaboratori) dobbiamo metterci la faccia, prendere insulti e continuare
a vendere alle Loro condizioni.
Nel frattembo auguro una serena attesa a chi deciderà di rimanere sulle sue scelte.