• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho appena palato con il cconcessionario e mi ha confermato quanto scritto in precedenza, ordini di maggio entro giungo 2011 !!!
Veramente pazzesco. Non so cosa fare...

Ti consiglio di attendere almeno noi di aprile per capire se rispetteranno la circolare (si tratta di un altro mesetto, sempre che tu non abbia veramente necessità dell'auto). Se non rispetteranno le date ufficializzate per noi aprilotti, potrai decidere più serenamente (si fa per dire)

Ho appena palato con il cconcessionario e mi ha confermato quanto scritto in precedenza, ordini di maggio entro giungo 2011 !!!

... evvai, si ricomincia!
Ciao, Marco.

Mi ha ritelefonato adesso il conc. mi hanno detto che per il 1.7 ci sono 45 gg di attesa, quindi con le feste di mezzo si andrà alla metà di febbraio.
Quindi ho cambiato con il 1.7 male che va (da quel che ho capito) arriverà sempre prima della 2.0 che nel mio caso (oridne dei primi di settembre) sarebbe slittato a settembre 2011....
Sinceramente sono un pò scettico sui 45 gg di attesa, con tutto 'sto caos mi sembrano dei tempi "troppo normali", però non ho altra scelta...

Ti consiglio di attendere almeno noi di aprile per capire se rispetteranno la circolare (si tratta di un altro mesetto, sempre che tu non abbia veramente necessità dell'auto). Se non rispetteranno le date ufficializzate per noi aprilotti, potrai decidere più serenamente (si fa per dire)

Ma se aprile dovevano consegnarlo tra dicembre e gennaio e al 9 non c'è stata ancora nessuna consegna o assegnazione di telaio mi sa che le cose si mettono male... Ho sentito un'altro concessionario che mi ha confermato la stessa cosa. Anche loro sono disperati per la grave perdita di fatturato.

dgs, io mi sono dato come scadenza il 31 gennaio per avere il telaio. poi passo ad altra casa.

Salve ragazzi, dopo mesi di attesa, :(:(

non posso aspettare altri 6 mesi:mad:
visti gli sviluppi....butto la spugna.....
mi spiace perchè la IX mi piaceva parecchio, ma sono a piedi da Agosto

al mio conc. multimarche ho chiesto se poteva procurarmi una Kuga 163cv 4WD

morale, la prossima settimana la macchina è in conce, come la volevo io, del colore che volevo
saldo poi immatricolo
se tutto va bene prima di Natale sono in macchina:p:p

mi spiace lasciare questo forum (sappiate che ho postato poco, ma letto molto)
scusate solo questo mio ultimo sfogo......

HYUNDAI....fai cag@@e...non siete seri....fate pena......

un saluto a tutti

mi spiace lasciare questo forum

... mi dispiace per la tua decisione, ma come si fa a non condividerla?
La colpa non è tua se hai scelto un altro marchio ma solamente della casa madre Hyundai!
... se può interessarti pare che per il prossimo hanno è previsto un restyling della Kuga.
Ciao, Marco.

Come non sai cosa fare? non hai altra scelta, e chiarissimo, manda a fan...o la Hyundai e passa ad un'altra casa automobilistica.

Che SCHIFO!!!! scompiglio più totale. Ragazzi settimana scorsa ho mandato una mail al vicedirettore hyundai così tanto non mi sarei aspettato una risposta visto anche l'orario 21:30 e invece con mio stupore alle 22:40 m'ha risposto chiedendomi i dati del contratto e varie per sapere a che punto era il mio ordine, a distanza di una settimana più nessuna risposta, nonostante gli abbia riscritto altre 3 volte, oggi ho mandato l'ultima sulla quale mi indignavo per il suo comportamento! di sicuro non mi risponderà più ma almeno leggerà la mail.Difronte a quest'ultimo fatto stasera vado in concessionario e se non mi danno un'auto sostitutiva mollo tutto e aff......lo Hyundai.

... mi dispiace per la tua decisione, ma come si fa a non condividerla?
La colpa non è tua se hai scelto un altro marchio ma solamente della casa madre Hyundai!
... se può interessarti pare che per il prossimo hanno è previsto un restyling della Kuga.
Ciao, Marco.

SI, ma sembra sia dopo l'estate...vedremo....

comunque, era l'unica altra auto che mi piaceva....peccato i 4000 euro in piu'

Maurizio

... che non sono pochi, a questo punto senti il concessionario se ha per caso una ix35 Style che gli avanza!
Ciao, Marco.

Infatti, è un mese che mi dice sarebbe arrivata una Style.....:(
il conce Hyundai dove si rifornisce il mio, sta aspettando piu' di 40 2000cc

ma Hyundai non consegna.....è incazzatissimo anche lui

Che SCHIFO!!!! scompiglio più totale. Ragazzi settimana scorsa ho mandato una mail al vicedirettore hyundai così tanto non mi sarei aspettato una risposta visto anche l'orario 21:30 e invece con mio stupore alle 22:40 m'ha risposto chiedendomi i dati del contratto e varie per sapere a che punto era il mio ordine, a distanza di una settimana più nessuna risposta, nonostante gli abbia riscritto altre 3 volte, oggi ho mandato l'ultima sulla quale mi indignavo per il suo comportamento! di sicuro non mi risponderà più ma almeno leggerà la mail.Difronte a quest'ultimo fatto stasera vado in concessionario e se non mi danno un'auto sostitutiva mollo tutto e aff......lo Hyundai.

Anche io ho avuto un contatto diretto (e quando dico diretto, intendo dire di persona) con il vicepresidente della HMCI, a Milano, dove c'è la sede. Ti posso dire che, al di là della cortesia nel ricevermi e nel dirmi che il mio ordine era stato correttamente inserito dal mio conce, di più non ha saputo dirmi, nemmeno la data effettiva di consegna.
Continuo a ripetere che la dirigenza Hyundai Italia conta come il due di coppe quando regna bastoni.

Purtroppo dobbiamo essere coscienti di avere a che fare con un gruppo altamente disorganizzato..
Come detto la Hyundai Italia può poco.. come penso quella Tedesca, Belga, etc...
Se abbiamo fortuna ci arriva l'auto, altrimenti aspettiamo... informazioni ben precise non le avremo mai da nessuno ...
Triste ma è così...

Purtroppo dobbiamo essere coscienti di avere a che fare con un gruppo altamente disorganizzato..
Come detto la Hyundai Italia può poco.. come penso quella Tedesca, Belga, etc...
Se abbiamo fortuna ci arriva l'auto, altrimenti aspettiamo... informazioni ben precise non le avremo mai da nessuno ...
Triste ma è così...

Mi sono stampato l'intervento di Italo80 e sabato vado in concessionaria e chiedo conferma e di conseguenza la restituzione dell'anticipo..... Stiamo proprio fuori dal mondo, neanche per una Ferrari su misura ci vuole tutto questo tempo...:x:
Probabilmente come ho già detto mi butterò su Rav4, non intendo proprio incastrarmi nell'attesa che purtroppo vede molti di voi protagonisti.... Poichè non ce la farei proprio ad entrare nel circolo vizioso (ho aspettato 6 mesi ne aspetto altri 2) e poi.... con quale garanzie..... Mi dispiace per il forum che è molto ben fatto e spassoso da leggere, ma se riesco a riavere l'anticipo saluto tutti.

P.S. Comunque continuerò a leggervi volentieri saluti a tutti e Buon Natale... alemeno per chi ha ritirato o è in procinto di farlo ;)

Rguardo la mia IX35, il conce mantiene l'ordine, a chi è interessato è un multimarche a

Marzabotto Bologna

Ho appena telefonato al mio conc. riferendogli della circolare. Risultato!!! La conc. non sa ancora nulla e domani si incontra con l'ispettore per avere notizie certe, poi mi farà sapere. Sono alla frutta, mi serve assolutamente l'auto e non vedo la fine di questa odissea. Mi ha riferito che gli stessi problemi stanno sorgendo anche per la Sportage. Terrò duro fino al 31/12 poi mollo, se mi viene data conferma di altri 7 mesi di attesa mollo prima facendomi restituire la caparra. Anche loro sono in braghe di tela, stanno avendo delle difficoltà enormi con Hyundai ricevendo una disdetta dietro l'altra con conseguenti perdite economiche e commerciali. A voi che avete ordinato la SEXI a marzo e aprile almeno avete ancora la minima speranza di essere arrivati alla fine del viaggio, ma per tutti gli altri la mazzata è troppo forte da sopportare. Che dire poi delle inc....ture, ITALO ha detto "parole sante". Ciao ragazzi!

Ho appena telefonato al mio conc. riferendogli della circolare. Risultato!!! La conc. non sa ancora nulla e domani si incontra con l'ispettore per avere notizie certe, poi mi farà sapere. Sono alla frutta, mi serve assolutamente l'auto e non vedo la fine di questa odissea. Mi ha riferito che gli stessi problemi stanno sorgendo anche per la Sportage. Terrò duro fino al 31/12 poi mollo, se mi viene data conferma di altri 7 mesi di attesa mollo prima facendomi restituire la caparra. Anche loro sono in braghe di tela, stanno avendo delle difficoltà enormi con Hyundai ricevendo una disdetta dietro l'altra con conseguenti perdite economiche e commerciali. A voi che avete ordinato la SEXI a marzo e aprile almeno avete ancora la minima speranza di essere arrivati alla fine del viaggio, ma per tutti gli altri la mazzata è troppo forte da sopportare. Che dire poi delle inc....ture, ITALO ha detto "parole sante". Ciao ragazzi!

E' strano che non sappia nulla della circolare; o forse è normale, visto che abbiamo che fare con Hyundai...

Hai detto bene... Minima speranza.. anche se io nn credo neanche a questa ultima circolare..
Come hanno già detto, siamo al 9, e nessun telaio è stato assegnato, vuol dire che se entro la settimana prox non ne verrà assegnato neanche 1, le consegne parziali da evadere entro dicembre saltano..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso