• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perche' non cambi....

... sono felice per te!
Ciao, Marco.

Ciao Marco scusa se mi permetto...Ma perche' non cambi motorizzazione.....Visto che le 2.0 non arrivano???Ti stai distruggendo nel fisico...come gli altri amici....
Solo un consiglio....da uno che ha patito quasi sette mesi......:oopsp::oopsp::eek:ntopic::eek:ntopic:

Ciao Marco scusa se mi permetto...Ma perche' non cambi motorizzazione.....

... al di là del motore che dovrei provare e che sulla carta non mi convince, stavolta volevo le 4WD, cosa che non ho sul QQ!
Ciao, Marco.

salve ragazzi aggiorno la mia posizione.....ho acettato di cambiare motorizzazione,prendo il 1,7 comfort che a dire dal concessionario dovrebbe arrivare intorno al 20 dicembre di colore nero anzichè grigio...per quanto riguarda il prezzo 23500 euro compresa di I.P.T. voi che ne pensate è stato un buon trattamento?...io penso di no ma non potevo stare col dubbio di non vederlo mai sto benedetto 2000 e visto che non riesco a rinunciare a questa auto ho ac ettato il compromesso,sperimo bene

credevo di ricevere una telefonato oggi, ma niente.... buone feste e domani pensiamo ad altro... poi ritroviamoci giovedìi sul forum. ciao

Diciamo che secondo me se ne approfittano un po sapendo che c'è difficoltà nelle consegne delle 2.0 e che i clienti esasperati piuttosto che andare avanti nel buio sono disposti a prendere la 1.7, si possono permettere di venderla con uno sconto basso...

Diciamo che secondo me se ne approfittano un po sapendo che c'è difficoltà nelle consegne delle 2.0 e che i clienti esasperati piuttosto che andare avanti nel buio sono disposti a prendere la 1.7, si possono permettere di venderla con uno sconto basso...

Quoto su tutto il fronte!!!

salve ragazzi aggiorno la mia posizione.....ho acettato di cambiare motorizzazione,prendo il 1,7 comfort che a dire dal concessionario dovrebbe arrivare intorno al 20 dicembre di colore nero anzichè grigio...per quanto riguarda il prezzo 23500 euro compresa di I.P.T. voi che ne pensate è stato un buon trattamento?...io penso di no ma non potevo stare col dubbio di non vederlo mai sto benedetto 2000 e visto che non riesco a rinunciare a questa auto ho ac ettato il compromesso,sperimo bene

Ciao Dany

quì a Vicenza io l'ho pagata 23.300 quindi diciamo che siamo allineati

cius

certo qualche euro in meno potevano toglierlo!!ma alla fine...basta che arriva!!!in bocca al lupo. io a roma l'ho pagato 1500euro di meno...

... è quello che penso anch'io!
Ciao, Marco.

Ritirata ieri sera...dopo 9 mesi di attesa... sa più di parto (gravidanza difficile) che di un felice acquisto. Di buono sicuramente c'è la fine della stressante attesa. Ma visto che siamo in clima natalizio; auguro a tutti voi in attesa che sotto l'albero possiate trovare la vostra iX35.
Comunque ieri ho potuto costatare la profonda delusione del concessionario per le mancate vendite, e la preoccupazione che anche in un futuro prossimo le cose non si risolvano facilmente.
Per me è giunto finalmente il momento di passare ad altri argomenti del forum. in bocca al lupo a tutti e spero di ritrovarvi presto a discutere su come accessoriare meglio le nostre sEXi ......

Ritirata ieri sera...dopo 9 mesi di attesa... sa più di parto (gravidanza difficile) che di un felice acquisto. Di buono sicuramente c'è la fine della stressante attesa. Ma visto che siamo in clima natalizio; auguro a tutti voi in attesa che sotto l'albero possiate trovare la vostra iX35.
Comunque ieri ho potuto costatare la profonda delusione del concessionario per le mancate vendite, e la preoccupazione che anche in un futuro prossimo le cose non si risolvano facilmente.
Per me è giunto finalmente il momento di passare ad altri argomenti del forum. in bocca al lupo a tutti e spero di ritrovarvi presto a discutere su come accessoriare meglio le nostre sEXi ......

Auguri.......

Auguri Andy ... divertiti adesso con la belva

Ciao ;-)

Auguroni......

.....Auguroni Andy....appena puoi foto...foto.....goditela....:birthday::birthday::welcome1::welcome1:

doni natlizi

spero che in tanti troveremo la n/s ix 35 sotto l'albero,l'attesa tanto lunga dovrebbe portare a dei risultati desiderati.non mettetevi nei panni dei concessionari che avendo avuto tutte queste perdite,non è che siano tanto felici ma questo è il loro lavoro.ciao a tuttiiiiiii

Salve,
scrivo poco ma vi leggo sempre, non riesco a non andare sul forum almeno 3-4 volte al giorno, sta diventando una malattia, anche perchè a leggere certi post, c'è da allungarsi dal ridere e, aspettando, ci si tira anche un po' su di morale. Mbeh, anch'io ho abdicato, passato ad una 1.7 Comfort, tanto per l'uso che ne faccio, basta e avanza. Decisione presa non prima di aver letto di chi ce l'ha già, perchè anch'io ero, inizialmente, un po' refrattario a passare di motorizzazione. Presa a 22.600 (quasi lo stesso prezzo della 2.0 Classic) il mio conce ha detto che “sono iniziate ad arrivare (nel piazzale ne aveva 4 diesel e 1 benzina, ovviamente tutte assegnate) e quasi sicuramente la tua dovrebbe arrivare per Natale” (ma io “immatricolo” a gennaio) perchè lui le ha pre-ordinate già ad Ottobre, prima ancora di venderle, tanto immaginava già come andava a finire la storia del 2.0. Ormai siamo diventati amici, tutte le novità sulle consegne glie le anticipo io, come la “bomba” di Iazurlo sulla “pianificazione biblica delle consegne del 2.0”, lui non ne sapeva niente, gli arrivò la circolare il giorno dopo......che risate....

Sconto sulle motorizzazione 1700 cc diesel

A chi di noi che decide(suo malgrado) a acceyyare una 1700 credo che debba pretebdere un ottimo sconto,non dimenticate che da listino costa € 2000 in meno quindi.............non piegatevi ai concessionari chiedete chiedete chiedete

disdetta

vorrei sapere se chi di voi ha disdettato il contratto ha avuto il doppio della caparra come previsto.
grazie

aspetto la mia ix35 136cv da luglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso