• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
.....mmmmmm
mi sa che la ix35 porta male!
in previsione di pagarla a novembre ( .... illuso ) avevo messo un pò di liquidità in C/C.
poi li ho girati in un fondo.
OGGI E' CROLLATA LA BORSA !!!!!!!
.... mi son messo melle mani di dio. ( .... credendoci, non so, magari aiuta! )

ciao. dalla fine di ottobre sono stati bloccati tutti i nuovi ordini relativi alle motorizzazioni 2.0, sia benzina ke diesel!
non credo ti sia possibile ordinarla, almeno fino a nuovi ordini...

wow allora il conce fa il furbo, sono andato a vederla e non ha neanche accennato al blocco degli ordini, e parlo di una settimana fa!!grazie mille, secondo te il 1.6 benzina è una buona alternativa?

Ciao, delle motor. 1.6 e 1.7 se ne parla qui.
Ti invito a riproporre il tuo quesito in quella discussione.
Grazie :)

finalmente mi hanno comunicato la targa

questa sera si RITIRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:D:D:D:D:D:mrgreen::mrgreen:
:birthday::www::www:

Complimentissimi Nico!!!
....Anche per Te mi raccomando, facci sapere come va, e linka tante foto,
Ciao
Stefano:D

Beh, che dire, la ho ritirata!

Ho fatto giusto i pochi chilometri dalla concessionaria a casa mia, con 6-7 Km di autostrada. Sarà per l'emozione o che diavolo sia, ma quando ho pigiato un pò per provare l'accelerazione, c'è stato l'effetto "buco allo stomaco da montagne russe".

Poi stress da Box per colpa dei sensori di parcheggio che non la smettevano con il loro cicalino (ma comunque ero sicuro, poichè avevo fatto prudentemente la prova con la macchina del conce, guidata da loro!!). Date le dimensioni della macchina e la ampiezza / lunghezza di certi box, una prova è raccomandabile.

Auguriiiii.

Beh, che dire, la ho ritirata!
....Poi stress da Box per colpa dei sensori di parcheggio che non la smettevano con il loro cicalino......
Auguri Giuseppe, scommetto che hai fatto anche la prova se ci entrava un letto nel tuo box.... buon divertimento.

OT: a me intanto sono arrivate le targhe della Sportage, entro sabato dovrei ritirare... ma nevica tanto e mi rode battezzarla con questo tempo.

Ciao allora in chiusura di mese mi hanno assegnato anche un'altro 2.0 crdi Style 184 Cv questo di Agosto.....le 2 crdi sono una 136cv e una 184 cv commuta dal cliente da un ordine 136 cv che ora non esiste più

Buona giornata!

VI SALUTO
Dopo l'ennesimo flop del conc. ho perso la pazienza.
Contratto stracciato
Con la stessa cifra ho portato a casa un QQ 2.0 4WD acenta, arriva domani ma immatricolo il 4 gennaio.
Non sarà sexi come la ix35 ma è comumque una bella macchina.
Grazie a tutti per la compagnia.
Auguri per l'attesa

VI SALUTO
Contratto stracciato
Con la stessa cifra ho portato a casa un QQ 2.0 4WD acenta, arriva domani ma immatricolo il 4 gennaio.
Auguri per l'attesa

... mi dispiace per la tua scelta ma la condivido, vai tranquillo il QQ è un'ottima alternativa, te lo dice uno che lo guida da due anni!
Ciao, Marco.

Auguri Giuseppe, scommetto che hai fatto anche la prova se ci entrava un letto nel tuo box.... buon divertimento.

OT: a me intanto sono arrivate le targhe della Sportage, entro sabato dovrei ritirare... ma nevica tanto e mi rode battezzarla con questo tempo.

....macchina bagnata, macchina fortunata !
...se ci scappa la nevicata, macchina ancora piu' fortunata !

(l'importanta e' evitare la grandinata !!!! ...... la settimana scorsa ne ho "beccata" una forte! .....non sono riuscito a trovare un minimo di riparo ...ma e' andata bene! )

Augurissimi

Maurizio:p

Mi ha appena chiamato il concessionario... mi hanno assegnato il numero di telaio della mia 1.7 COMFORT!!!!!!!

Mi ha appena chiamato il concessionario... mi hanno assegnato il numero di telaio della mia 1.7 COMFORT!!!!!!!

... sono contento per te, forse questo è il primo segnale che le Comfort (1.7) sono in arrivo!
Ciao, Marco.

Il problema continua a rimanere quello dei 2.0 comfort, il mio conce sta ancora consegnando marzo.

Il problema continua a rimanere quello dei 2.0 comfort, il mio conce sta ancora consegnando marzo.
e questo sarebbe una buona notizia vuol dire che se consegna almeno arrivano...ma sono consegne nuove?
vedo che non consegna nessuno,almeno nel forum!

Scusate.
C'è qualcuno di Napoli che è in attesa della 1.7 crdi comfort?
Mi hanno detto che sono in arrivo.............

VI SALUTO
Contratto stracciato
Auguri per l'attesa

In bocca al lupo e auguri per il QQ.
Ciao Giancarlo :)

Bene Teo, facci sapere dell'arrivo in conce.
Ciao ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso