• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ultime dal Belgio, vi ricordo che io ho ordinato il 6 Febbraio; la mia data oggi e' slittata per la 5^ volta dal 4 dicembre al 21 dicembre. Voci di corridoio molto attendibili mi hanno riferito che le consegne si sbloccheranno solo da febbraio 2011....che squallore.

Caro Blixe, de gustibus ...

A me la ASX piace, ma a parità di allestimenti costa di più.

Una cosa positiva è che la puoi "costruire" a Tuo piacimento, infatti a mio modesto avviso la IX in questo senso è troppo "ristretta".

La Sportage: voglio vederla dal vivo prima di fare un paragone e dare un giudizio.

Su questa però punterei sulle pre-consegne, non è da escludere che in Conce trovo quello che cerco.

Alla fine, lo so e lo ribadisco per l'ennesima volta, la SEXI è unica, come bellezza e costi, però a queste condizioni di consegna comincio ad esser stanco.

Concordo con Blixerino dicendo che la sportage è equivalente alla SEXI esteticamente e per i tempi di attesa, in realtà dentro è praticamente identica all nostra (forse futura) auto. L'unica cosa che non mi piace della sportage è il retro ... sembra una monovolume.

La ASX in realtà non mi sembra così orribile, anche se il davanti con quella mascherona sembra la rana dalla bocca larga!

Cmq dopo 6 mesi è inutile a mio avviso valutare una qualsiasi altra auto se non una pronta consegna, si rischia di fare quello che ho fatto io con la QQ, 4 mesi di attesa prima e 6 mesi di attesa adesso. ASPETTO UNA MACCHINA NUOVA DA GENNAIO! e non vedo ancora la luce!

LA QQ l'ho disdetta perchè dopo 4 mesi di attesa me la posticipavano di altri 3 confermandomi la consegna a luglio, e questo per un'euro 4 che da gennaio diventerà euro 5! Poi ho visto dal vivo la IX35 ... ed è stato amore a prima vista!

confermo quanto detto da blixerino...
la casa produttrice della Kia e' la stessa della ix35.
la conferma mi e' stata data dal concessionario (che le vendeva entrambe) e mi ha detto: "sarebbe stata una bella idea con case costruttrici diverse, ma visto che e' la stessa ti ritroveresti al punto di partenza".

risultato?
mi armo di santa pazienza, vi seguo, se posso fornisco il mio contributo e ATTENDO!!!

oggi sono passato in un conce che tratta auto d'importazione ed aveva disponibile 1 comfort 2.0 136 cv ma con meno accessori e ad un prezzo più elevato, ho cercato pronte consegna anche da altri concessionari di diverse case ma ovviamente la valutazione del mio usato è calata di parecchio quindi sono "obbligato" ad attendere la ix ordinata...non lo trovo giusto ma non posso rimetterci tanto per colpa loro!!!!

se ho capito bene gli altri concessionari oggi ti valutano meno il tuo usato (giustamente visto che ha qualche mese in +), ma il conc dove hai ordinato la tua (che probabilmente è anche quello dove ho ordinato la mia) ti ha garantito la stessa valutazione anche quando ti arriverà la macchina ? visto che sono nella tua stessa situazione mi girerebbero molto i co.....i :x: se al momento della consegna facessero delle storie sulla valutazione data a suo tempo, come ha detto masterpc anche su quello si era deciso di fare l'ordine...

Grazie Planta, ho postato anch'io ...

Speriamo serva a qualcosa!

Hanno Usato le mie Statistiche.... :D

scusate ragazzi negli ultimi giorni non ho potuto postare a causa di impegni di lavoro, ma vi ho sempre seguito. Comunque sono sempre allostesso punto come tutti voi...e la cosa mi sta facendo in@@@@re sempre di più....è indicibile

Postato anche io; forza, si muove qualcosa!

postao in repubblica forza ragazzi.........

lasciato un post su http://borgomeo.blogautore.repubblica.it/2010/10/15/che-fine-ha-fatto-la-hyundai-ix35/[/url]

bravo rosanero

ora manca striscia......................moviamoci.............

Ragazzi il merito è stato di chi ha spinto tutti noi a tartassare i media con le nostre segnalazioni, io ho semplicemente scritto a tutti, magari con ottime argomentazioni, ma il merito è di tutti noi. Tra ieri ed oggi 3 siti internet hanno dato voce al nostro disagio, sicuramente l'ufficio stampa Hyundai se ne è andato in paranoia! E' vero che nel commercio la pubblicità è sempre positiva (si rimarca infatti nonostante tutto il successo dell'auto) ma la piega di articoli come quello di Omniauto è senza dubbio troppo negativo per far sorridere Hyundai.

Cmq in due giorni 3 siti che ci danno voce non è male!

Omniauto - voto 10

LaRepubblica - voto 5 - (non si tratta di un articolo ma di un thread sul blog motori :-( anche se la piega è molto polemica

AlVolante - voto 5 + (un po' fazioso, ma sempre positivo in quanto in homepage!)

Salve a tutti pure io ho postato il commento anzi......per sbaglio due.
Comunque ho inviato una mail a striscia con i link al forum e alle pagine delle testate che hanno pubblicato l'articolo, facciamolo tutti magari si muovono pure loro

Speriamo si mettano una mano sulla coscienza e inizino a fare di tutto per darci queste benedette auto!!!

Ragazzi non voglio essere catastrofico, ma la vedo triste e le nostre lamentele non credo che possano fare tanto.
Ma la fabbrica l'avete vista? Se avessero a disposizione tutto l'occorrente di macchine ne sfornerebbero a migliaia ogni giorno,
purtroppo i giornali hanno dato risalto alla notizia collegando il problema alla grande richiesta ma sappiamo bene che la
fabbrica sta producendo con il freno a mano tirato ben sotto le sue potenzialità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso