• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi anch'io ho postato, e anch'io per errore 2 volte... cercavo il mio post in fondo e invece era in cima :p

cmq... per non lasciare niente di intentato ho mandato, come aveva indicato frank79 una mail ad andrea.spagnolo@hyundai-motor.it e a marisa.pagano@hyunday-motor.it
non si sa mai che rispondano!!!

a proposito... ho richiamato il nr verde, giusto per sondare se erano gia' a conoscenza di quello che sta accadendo fuori (testate giornalistiche intendo)...
la risposta? ne siamo a conoscenza e l'unica cosa che puo' fare Hyundai e' cercare di rispettare gli ordini nei tempi comunicati (ribadisce... ordini di maggio entro dicembre)

:wallb::wallb::wallb:

Oh ragazzi ,anch'io non l'ho scritto ma ho mandato mail a tutti, mi manca tg2 motori e striscia cmq lo faro appena ho finito di postare
e udite udite ho telefonato alla mia conc, che mi ha proposto nel breve giro la 1700 che con l'allestimento uguale al mio (cioe' il comfort) a 2000 euro in meno.
Giuro che sto vacillando.................. Mi rimetto alla voce del forum che faccio?

Beppe provala prima di decidere. ;)

Secondo me il 1700 soffrirà un pò del peso della macchina, poi bisogna provarlo, in effetti io ho provato la QQ se no erro è 1500 e non si comportava male. chi prova per primo il 1700 ci faccia sapere.

Il massimo sarebbe se fai un test sulla 2.0 e subito dopo con la 1.7
Ciao :)

Beppe55, se la devi utilizzare per lavoro lascia perdere... e poi secondo me, se un giorno vuoi rivenderla il 2000 è più facile de piazzare "data la mole della macchina".
Cmq provala e facci sapere...

Ciauz

Nonno Beppe, non ti fare abbindolare! Se proprio la vuoi provala e non disdire il contratto della 2000 fai un accordo scritto con una data di consegna della 1700, dici al conce che se va oltre la data aspetti l'agognata 2000.

Salve, sono tornato ora dal concessionario... anche il mio mi ha proposto una 1,7 comfort al posto di quella che ho ordinato (2,0 classic). Vorrebbe 500 euro in + ma x quello sono fiducioso di poter limare la differenza. La cosa che + mi ha tentato è che in 2 mesi dovrei avere il 1,7, mentre x la 2,0 dovrei aspettare fino a primavera... comunque prima di decidere provo la 1,7 e poi riprovo la 2,0...

Ciao raga.

Quoto Bargi al 100%, bisogna provarla.

Personalmente sono sicuro che se ne fai un'uso "normale" il 1.7 è sufficiente, poi se hai altre aspettative, hobby vari, famiglia numerosa o chissà cos'altro allora probabilmente il 2.0 è meglio.

Non quoto invece, senza offesa vista la sua nota simpatia, l'amico SEXIX35.

Questa è un'auto che sul mercato dell'usato se la fileranno in pochi, vuoi per il segmento vuoi per la casa che, diciamocela tutta, non è che sia ... di richiamo.

Quindi 1.7 o 2.0 da quel punto di vista non cambia nulla.

Sempre a mio modesto avviso ...

Altra considerazione: ipotizzano due mesi per il 1.7. E CHI SI FIDA???

Ragazzi il merito è stato di chi ha spinto tutti noi a tartassare i media con le nostre segnalazioni, io ho semplicemente scritto a tutti, magari con ottime argomentazioni, ma il merito è di tutti noi. Tra ieri ed oggi 3 siti internet hanno dato voce al nostro disagio, sicuramente l'ufficio stampa Hyundai se ne è andato in paranoia! E' vero che nel commercio la pubblicità è sempre positiva (si rimarca infatti nonostante tutto il successo dell'auto) ma la piega di articoli come quello di Omniauto è senza dubbio troppo negativo per far sorridere Hyundai.

Cmq in due giorni 3 siti che ci danno voce non è male!

Omniauto - voto 10

LaRepubblica - voto 5 - (non si tratta di un articolo ma di un thread sul blog motori :-( anche se la piega è molto polemica

AlVolante - voto 5 + (un po' fazioso, ma sempre positivo in quanto in homepage!)

rosanero ti confesso che sei stato grande.
come ben sai ho scritto molto e ultimamente spronato tanto.
Come dici tu il merito è di tutti noi.
Tre testate ci hanno ascoltato per ora sul web fra poco anche su carta. Domani chiedo a 4ruote se sono riusciti a pubblicare la mia lamentela per il mese di novembre.
Un grazie a tutti per l'ottimo lavoro sarà che non avremo subito la ns sexi ma penso che Hyundai stia facendo una pessima figura.:D:D:D:D:D:eek::eek: Era ora di prenderci una piccola soddisfazione.

Saluti
Nico

postato anche io!!!
DAI RAGAZZI CHE MAGARI SI DANNO UNA MOSSA!!!!:x:

se ho capito bene gli altri concessionari oggi ti valutano meno il tuo usato (giustamente visto che ha qualche mese in +), ma il conc dove hai ordinato la tua (che probabilmente è anche quello dove ho ordinato la mia) ti ha garantito la stessa valutazione anche quando ti arriverà la macchina ? visto che sono nella tua stessa situazione mi girerebbero molto i co.....i :x: se al momento della consegna facessero delle storie sulla valutazione data a suo tempo, come ha detto masterpc anche su quello si era deciso di fare l'ordine...

ciao FAB67 io ho ordinato l'auto a Bologna e proprio oggi ho scritto una raccomandata alla concessionaria sottolineando che le condizioni non devono cambiare e chiedendo una celere soluzione al problema consegna, se mi risponde ti aggiorno, ciao.

:p Anchio ho aderito :p

Mandato a tutti e-mail di protesta:x:

ciao
maurizio

Postato a tutti anch'io.
Sul blog di Repubblica siamo a 22 commenti in 8 ore!
E se minacciassimo una bella manifestazione di protesta davanti alla Hyundai Italia a Milano?
Hanno appena inaugurato? E noi gli facciamo la festa!!!

É arrivataaaaaaa...... oh no, mi sono sognato....

una piccola precisazione ragazzi...

ho notato che sul blog di omniauto c'e' qualcuno che sputa veleno sull'assistenza hyundai senza sapere nulla.

e' vero che ci stanno facendo penare la ix35, ma il problema l'abbiamo capito tutti qual'e' e non possiamo fare altro che sperare che si risolva...
...per quanto riguarda l'affidabilita' dell'assistenza... beh! leggete l'ultimo post che ho inserito in risposta a quella persona che non ha altro da fare che parlare a sproposito (giusto per non essere volgare):x:

P.S.: il post dovrebbe essere il 51
P.P.S: naturalmente parlo per esperienza personale

... mail di protesta spedite, commenti postati: compito assolto!
Ciao, Marco.

Ps: Speriamo che qualcosa succeda!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso