Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è pacifico che non dovete sborsare un solo euro in più, lo stesso dicasi per la valutazione del vostro usato anche se vi è stato posto un tetto kilometrico oltre il quale non andare. Questa è una circostanza che non è dipesa dal consumatore ma dalla casa costruttrice, state molto attenti a non farvi fregare.
...Ciao Luci...giusto quello che dici circa le nostre lamentele che qualche testata gia' si interessa del nostro caso...E' una piccola goccia nell'oceano...Ma la piccola goccia puo' diventare un fiume in piena se arriva ai signori della Hyundai...Io non dispero e spero tu e anche altri amici in attesa....Arrivera' il giorno che consegneranno e, quel giorno sara' la nostra rivincita.....Io sono molto arrabiato, ma non mollo tengo duro...Speriamo nella settimana che entra.....Le nostre lamentele circa le ritardate consegne sono state ascoltate e commentate da alcuni siti.
Ma adesso? :dots:
E' piombato il silenzio, nostro che aspettiamo la consegna, o che almeno la fila riprenda cammino, ed ovviamente di Hyundai che starà cercando di fronteggiare la situazione.
Non abbiamo ovviamente più argomentazioni, sappiamo del problema dei propulsori 2.0, e mi sa che non ci resta altro che... (piangere direbbe qualcuno) aspettare......
Tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac ( il rumore del tempo che cammina ):zzz::zzz:
Un'altra settimana e' passata senza che H.M.C.I. si sia degnata di dare una risposta, almeno ai clienti + vecchi che avevano un termine di consegna di 90 gg. (scrivente).
Una comunicazione gli costerebbe poco e sarebbe vista come un segno di buona volonta' e cortesia nei confronti del cliente il quale nn si sentirebbe completamente dimenticato.
Ma forse queste persone della H.M.C.I. sono talmente arroganti e presuntuose da ritenere di non doversi giustificare.
Buon fine settimana a tutti.
Ah se per questo a me in Belgio mi hanno tempestato di lettere di scuse e di false giustificazioni; questo certamente non mi ha calmato ma mi ha costretto ad adire le vie legali. La loro arroganza nel continuare a dire che visto l'enorme successo bla bla e che la fabbrica non riesce a bla bla mi ha stufato! Qui si parla di ordini preistorici, il mio del 6 febbraio 2010, questi hanno sfornato un migliaio di macchine fino a fine gennaio 2010 e poi piu' niente.
Poi si permettono di lanciare la Kia con la stessa motorizzazione, la ix35 1600 e 1700 ma dei vecchi ordini niente.
Torniamo all'inizio, le comunicazioni inviate al cliente vanno bene ma quando sono farcite di :" possiamo immaginare la sua frustazione nell'attesa ma non possiamo darle piu' una data di consegna " serve solo a "gonfiarmeli" ancora di piu'!!!!!
Ah se per questo a me in Belgio mi hanno tempestato di lettere di scuse e di false giustificazioni; questo certamente non mi ha calmato ma mi ha costretto ad adire le vie legali. La loro arroganza nel continuare a dire che visto l'enorme successo bla bla e che la fabbrica non riesce a bla bla mi ha stufato! Qui si parla di ordini preistorici, il mio del 6 febbraio 2010, questi hanno sfornato un migliaio di macchine fino a fine gennaio 2010 e poi piu' niente.
Poi si permettono di lanciare la Kia con la stessa motorizzazione, la ix35 1600 e 1700 ma dei vecchi ordini niente.
Torniamo all'inizio, le comunicazioni inviate al cliente vanno bene ma quando sono farcite di :" possiamo immaginare la sua frustazione nell'attesa ma non possiamo darle piu' una data di consegna " serve solo a "gonfiarmeli" ancora di piu'!!!!!
Magari mi sbaglio (sono diffidente verso certe cose), ma mi sembra tanto che abbiano lanciato sul mercato una IX35 a un super prezzo per incentivarla, per poi rendersi conto che, un po il successo, un po i margini di guadagno ridotti, hanno fatto una cavolata. E oggi cercano di correre ai ripari esasperando la gente portandola a disdire gli ordini per poi riprendere la produzione per i pochi che hanno resistito e per i nuovi ordini con prezzi maggiorati..... questi hanno sfornato un migliaio di macchine fino a fine gennaio 2010 e poi piu' niente. Poi si permettono di lanciare la Kia con la stessa motorizzazione, la ix35 1600 e 1700 ma dei vecchi ordini niente.....