• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eppure la settimana scorsa ne hanno consegnato 2 a PA a proposito....................Grande palermo!!!!!!

Si vede che viciokawa è nuovo del forum ...

Caro vicio, dipende dalla motorizzazione, dall'allestimento, da quando cacchio le avevano ordinate ....

Rosanero, dal momento che arriva l'auto in conce, hai tempo 10gg per procedere al saldo, se non lo fai, la conce può recedere dal contratto in quanto ti dichiara insolvente e può tenersi sia la macchina che la caparra.
Ovviamente se ti fanno un favore, possono fartela immatricolare a gennaio... ma a loro non gli interessa quando immatricoli l'auto, a loro interessa fatturarla!

Si vede che viciokawa è nuovo del forum ...

Caro vicio, dipende dalla motorizzazione, dall'allestimento, da quando cacchio le avevano ordinate ....

Ovviamente sì, hai pienamente ragione, non sono molto aggiornato sugli avvenimenti, ma confermo le consegne avvenute la settimana scorsa di 2 ix35 2.0 CRDi 4WD Style White, ma non sò dirvi quanti anni prima l'avessero ordinate :D

Presumo 2 o 3 ...

A parte gli scherzi le Style te tirano dietro, nel nenso che avendo un certo costo sono meno richieste delle Comfort, vera tragedia di questo forum.

Evidenzio che ormai sono tre settimane che nessun utente del forum ritira quello che aveva ordinato ...

Anche se ordinata, molto di recente 2/10/10 mi associo alla protesta e ho inviato diverse mail anche io... meglio essere previdenti...

Smile8.gif

ALE vallo a dire a cristiancb che le style te le tirano dietro... lui ha dovuto cambiare conce, xchè non gli arrivava più!

il bello è che alla mia conce arrivano le style che non hanno nemmeno prenotato e nemmeno venduto.... e alle conce che le hanno vendute non le mandano!!!

Venerdi sera fatto preventivo per Kuga. Con gli stessi accessori della comfort e con molta qualita' in piu' 1500 euro di differenza. Tempo di consegna 48 ore (non scherzo) e disponibili in tutti i colori. Gli ho fatto vedere il contratto con la hyundai e ha accettato di frami un ulteriore sconto per recuperare i 1000 euro di caparra lasciati a questi st...i ! Sto facendo la raccomandata per rescinder il contratto. Girate non state fermi perche' con questa crisi vogliono vendere. La hyundai ha sbagliato tutto.

Ragazzi, sabato sono stato convocato addirittura dal titolare della mia concessionaria a seguito della mia lettera di messa in mora. Risultato: mi ha chiesto di mandare una e-mail molto arrabbiata al vice-presidente della Hyundai Italia mettendo lui per conoscenza e minacciando nuovamente una causa, oggi pomeriggio mi farà sapere qualcosa di più preciso sulla consegna (almeno così mi ha detto) e nel frattempo, per tenermi buono, mi ha tolto altri 600 Euro dal prezzo pattuito ad aprile. Non ho ancora la macchina ma qualcosina ho ottenuto.
Secondo me l'unico modo per tenerli sui carboni ardenti è di fare delle mosse ufficiali, meglio ancora se tramite un avvocato; considerate che siamo a fine anno e le concessionarie hanno tutto l'interesse a consegnare le auto per fatturare prima che l'anno finisca.

fragrande ognuono di noi è nella stessa tua condizione, se tu decidi di disdire il contratto è sicuramente lecito (anche io ci ho pensato molto spesso) però permettimi solo di dissentire quando dici che in kuga c'è molta qualità in più, io non sono d'accordo, per carità questo è solo il mio parere.

Quoto e straquoto MEMO!

Il cruscotto della Kuga è, senza offesa per nessuno, letteralmente inguardabile ...

Per questo è molto più brutto quello della Kia Sportage, uno dei motivi principali per cui non l'ho scelta.....

Smile8.gif

inoltre stiamo parlando dello stesso pianale della focus che oramai è proprio datato, la sexi è tutta nuova e si peresume con accorgimenti e ricerche più moderne.

Drake, ma che scherzi?

Di quale versione?

Quello della Class è secondo me più bello anche di quello della SEXY, a parte i comadi al volante dove la IX le batte tutte.

Ovviamente i gusti sono del tutto personali, e per fortuna che è così!

Drake, ma che scherzi?

Di quale versione?

Quello della Class è secondo me più bello anche di quello della SEXY, a parte i comadi al volante dove la IX le batte tutte.

Ovviamente i gusti sono del tutto personali, e per fortuna che è così!

Ale66 rispetto i gusti ma a me il tachimetro gigante centrale mi ricorda quello della vecchia 500 Fiat.....

Smile8.gif

drake 77, dove l'hai trovata questa smile che scrive sul muro? veramente forte

c'è un sito che le crea... però adesso non lo ricordo ... comunque qualcuno ha già postato il link, mi sembra nella discussione sugli arrivi previsti, prova a cercare.... Se lo riesco a ritrovare lo riposto.... ciao...

Smile8.gif

che devo dire oramai ...VOGLIO LA MIA IX35!!!!!!!!!!!!!!!!!

Data ordine: 29/07/2010
Data prevista consegna: 120 GG
Data consegna: /
Modello: 136 4WD COMFORT
Colore: SILVER
Optional: /
Prezzo: 26100
Sconto:
Permuta: NESSUNA
Provincia d'acquisto: ROMA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.