• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma scherzi!?!?!? l'operatrice ha ragione!!
siete voi che scrivete un sacco di scemenze sul forum...
in realtà la Hyundai ha rispettato i tempi. Anzi ..ha consegnato anche con largo anticipo.

L'ix35 è un'auto così tecnologicamente avanzata che ha anche la modalità "INVISIBILE".
E' colpa vostra se non leggete le istruzioni per disinserire il tasto "INVISIBLE MODE ON".

hahahahahah..........però mi sà tanto ke anke il manuale d'istruzioni e invisibile.ragazzi si skerza un pò giusto per sdrammatizzare.Mi dispiace veramente tanto per la situazione ke si e creata con le consegne.Sicuramente se sarebbe capitato a mè nn saprei proprio come mi sarei comportato."in bocca al lupo a tutti quelli ke aspettano"

Salve a tutti oggi ho fatto visita alla conc. oltre a dirmi che della mia auto non si sa nulla, e che ancora aspetta che arrivino ordini di marzo, mi ha proposto il 1.6 benzina 135 cv allestimento confort, voi cosa pensate il 1.6 può essere valido ed inoltre i consumi come potranno essere?, la macchinaarriva la prossima settimana, altra notizia confermata da altro conc. è che adesso stanno distribuendo i 1.6 benziana ai conc. e per il 1.7 diesel dovrebbero arrivare entro novembre.

Ma scherzi!?!?!? l'operatrice ha ragione!!
siete voi che scrivete un sacco di scemenze sul forum...
in realtà la Hyundai ha rispettato i tempi. Anzi ..ha consegnato anche con largo anticipo.

L'ix35 è un'auto così tecnologicamente avanzata che ha anche la modalità "INVISIBILE".
E' colpa vostra se non leggete le istruzioni per disinserire il tasto "INVISIBLE MODE ON".

E per forza!!! se il tasto è nell'auto dal momento che diventa invisibile, non vedi neanche più il tasto!! hahahaha
Questo Hyundai non l'aveva previsto!! hahahahahah

GRANDE!!! Blankpage..:up::up::up::up::up:

hanno anche fatto il tasto invisible con modalitá random (casuale)...

Sto cominciando a pensare, allo scadere dei miei 4 mesi pattuiti ( a voce, perchè nel contratto non è indicato), di preparare una raccomandata da inviare alla mia concessionaria, e per conoscenza alla Hyundai Italia, nella quale reclamare la consegna dell'auto.
Sarebbe un primo passo.

Ciao luciferme,
Eventualmente fammelo sapere che facciamo tutto insieme... dato che la conc è la stessa ed il problema idem...
Ciauz

Ragazzi Buona sera a tutti e benvenuti ai nuovi iscritti.
Oggi incavolato dall'ennesima scusa del mio conce. ho telefonato al N.V. gli ho raccontato tutto quello che mi sta succedendo, l'operatrice (molto cortese), mi ha fatto capire indirettamente che devo darmi una mossa per tutelarmi, però mi ha detto che il mio caso lo conesceva già in quanto vedeva a video registrate le mie segnalazioni (e qui ha ragione Bargilero!! anche se non si fanno sentire loro sanno!!), e che vedeva la previsione di consegna per gli ordini di Maggio da metà Novembre a fine Dicembre. Ora sentite anche questa!! mentre mi stava raccontando delle problematiche di Hyundai nelle consegne (forse per giustificare il conce.), io gli ho risposto che ero gia a conoscenza di tutto in quanto sono iscritto al Hyundai Club Italia e che cerano altri utenti clienti della stessa conce. e che stavano per ricevere lo stesso trattamento. lei mi ha fermato e mi ha detto di non credere assolutamente a quello che viene scritto su questo forum, a questo punto l'ho fermata io e l'ho mandata a fa@@@@o, ed ho chiuso.
Domani ho preso appuntamento con un'avvocato e vediamo cosa mi dice.

Grazie a Hyundai Club Italia per gli auguri di compleanno.

@Tutti gli utenti.
Settimana prossima sarete sottoposti a visita psichiatrica.
Siete diventati tutti dei paranoici e non vi rendete nemmeno conto di avere le ix nel vostro garace.
Con l'admin (Blank) abbiamo appuntamento per domani con lo psichiatra per parlare della vostra situazione.
Chi si rifiuta di sottoporsi a visita verrà bannato.

Cara signorina adesso mi rivolgo a lei:
Forse è meglio prendere esempio da questo forum, per impegno e dedizione nei confronti di nostri utenti e non criticarlo.
Grazie :)

Ragazzi scusate O.T:
Buona serata a tutti.

io cosi tanto per sentire ho chiamato il n.v e mi ha detto per gli ordini di luglio non prima di marzo

io cosi tanto per sentire ho chiamato il n.v e mi ha detto per gli ordini di luglio non prima di marzo

Scusa Alberto puoi specificare quale silver è la tua ix ordinata??
Machine o sirius

:( Ho visto che qui non si muove niente:(

il mio conce non sa' dirmi niente....ufff....

p.s. un mio amico l'ha ordinata la settimana scorsa(Hyundai a bologna)
gli avrebbero garantito la consegna per maggio....mah....

ciao
Mizio

perdete ogni speranza voi che entrate......... nel forum! mmmhuahuahuahuahuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!.... ehm...scusate sto diventando matto. QUANDO CA@@O ME LA DATE!!!!! tra poco sono a quota 200 giorni!!!

salve ragazzi...un consiglio poichè è da giugno ce sono letteralmente a piedi.oggi ho chiamato il mio rivenditore che mi ha proposto la ix35 comfort anzichè 2.0 1.7 consegna prima settimana di novembre voi che ne pensate,,,,ordinata ix35 2.0 2w il24/06.....conigliatemi che faccio aspetto o chiedo un congruo sconto e prendo quella

Ciao a tutti e benvenuti ai nuovi!! Come gia' scritto in precedenza e' abbastanza chiaro il giokino che vogliono fare, in breve ci rifilano a noi le 1700 al nuovo prezzo e rivenderanno le nostre 2000 aumentate ad altri.
Chi puo, ovviamente, deve resistere altrimenti facciamo il loro gioko/truffa.

Ieri il mio conce, visto che anche lui non sa più dirmi quando arriverà la IX, mi ha proposto una nuova outlander della mitsubishi, con accensione elettronica (2.2 Instyle) grigio scura a 31.000 euro. Dentro è uno spettacolo, rifinita benissimo con le cuciture a contrasto e scamosciato, fari bi xenon ed altro.... Non so se è un affare, perchè comunque è Euro 4!!! Voi che consiglio mi date? Il prezzo è alto ma mi sembra che lo sconto offerto lo sia altrettanto!

Ciao a tutti e benvenuti ai nuovi!! Come gia' scritto in precedenza e' abbastanza chiaro il giokino che vogliono fare, in breve ci rifilano a noi le 1700 al nuovo prezzo e rivenderanno le nostre 2000 aumentate ad altri.
Chi puo, ovviamente, deve resistere altrimenti facciamo il loro gioko/truffa.

quoto pienamente, arrivati a questo punto conviene aspettare e togliersi la soddisfazione di vedere le facce di c@@@o quando dovranno consegnarcela!.... perchè prima o poi arriverà il momento:D

Ieri il mio conce, visto che anche lui non sa più dirmi quando arriverà la IX, mi ha proposto una nuova outlander della mitsubishi, con accensione elettronica (2.2 Instyle) grigio scura a 31.000 euro. Dentro è uno spettacolo, rifinita benissimo con le cuciture a contrasto e scamosciato, fari bi xenon ed altro.... Non so se è un affare, perchè comunque è Euro 4!!! Voi che consiglio mi date? Il prezzo è alto ma mi sembra che lo sconto offerto lo sia altrettanto!
non farti fare fesso!!! aspetta, perchè probabilmente l'ultima volta che hai visto la ix35 dal vivo è stato un pò di tempo fa, non ti nego che anche io sono andato a vedere altre auto, ma quando rivedi la ix35 e provi ad entrarci ti assicuro che (anche in rapporto al prezzo) non ne vale la pena! poi ovviamente i soldi sono i tuoi ....

ah! dimenticavo.. con 31.000 € ci sono le style che te le buttano dietro!!! guarda un pò sui vari siti, ne trovi a valanga!
http://www.subito.it/auto/hyundai-ix35-2-0-crdi-184cv-dpf-4wd-high-full-g067-treviso-17057620.htm
http://www.subito.it/auto/hyundai-ix35-2-0-crdi-184cv-high-4wd-style-g807-milano-14948302.htm
http://www.subito.it/auto/hyundai-ix35-2-0-crdi-184cv-high-4wd-style-g189-bologna-14775481.htm

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso