• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io cosi tanto per sentire ho chiamato il n.v e mi ha detto per gli ordini di luglio non prima di marzo

Ahhhhhhhh,:x: questa notizia non l'avrei mai voluta sentire, stacco 10 minuti per piangere un po........... :(
a dopo:wallb:

Ma k@zzo vi lamentate voi di Luglio? Abbiate un po di rispetto per i nonni insomma!!!

...chiamato la conce e mi ha confermato che le 5 bisarche avvistate in direzione Livorno...sono tutte 1.6
...chiamato il numero verde...da Ottobre a Dicembre verranno evasi gli ordini di Aprile-Maggio.
Sono incazzzzzzzzzatissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sabato avevo fatto fare anch'io il preventivo per l'Outlander....bhe...Euro4!??!!?!? ....che se lo tengano!!!!....ho capito perchè facevano un supersconto, a Marzo usciranno gli Euro5.
In settimana sento Ford per kuga e Mazda per CX7.
Comunico che con Sabato 30 questo calvario, per me, finirà!
Ne ho pieni i co***oni!

Max, hai ragione!!!

Sui link pubblicati da Markotommaso ho dei dubbi: già Austoscout è pieno di false pronta consegna, figurarsi Subito.it ...

Forse il primo link è attendibile, verrebbe da dire a Ruah di provare a contattare i venditori.

Secondo me, come hanno detto anche altri, dobbiamo resistere.. almeno chi può ovviamente...
Questi ritardi forse sono anche pura politica commerciale come hanno detto alcuni... hanno capito che per il tipo di auto offerta (parlo della comfort) il prezzo è decisamente più basso rispetto la media, e cercano di stancarci per poterle rivendere a prezzo maggiorato...
I concessionari alla fine, per quello che posso aver capito, hanno solo la colpa dei tempi di consegna ristretti comunicati alla firma del contratto...
Alla fine è probabile che ne sappiamo più noi qui sul forum che loro sulle consegne.. mi sono fatto questa idea... non so se sia giusta o meno...

POSSONO TOGLIERCI LA VITA, MA NON CI TOGLIERANNO MAI LA LIBERTA' .... di scegliere e aspettare l'auto tanto desiderata... :)

come sapete io telefono tutti i giorni al numero verde ma non ho ancora buone nuove io sono quasi disperato perchè non posso più continuare a stare senza auto.

Ma k@zzo vi lamentate voi di Luglio? Abbiate un po di rispetto per i nonni insomma!!!

Il rispetto per i "NONNI" non manca certo, ci mancherebbe altro, qui siamo in famiglia... ma non toglietemi il diritto di piangere:(
e di sbattermi la testa al muro:wallb:
Se il destino dice che di SEXI dobbiamo morire, allora di SEXI moriremo!!

"CARUSI SEMU PESSI" (trad: ragazzi siamo perduti)

Raga nn so come ma la mia è arrivata!!
A metà giugno avevo ritirato un pre ordine del mese di marzo fatto dal conce e dalla settimana scorsa
sono in giro con la sexy!!
Le 1me impressioni sono: vale la pena aspettare!!
Cmq nn sono x niente daccordo con questa politica di nn avere neanche una data approssimativa sulla consegna!

Auguri Gerhino!!!

Ragazzi non accettate proposte alternative.
L'unica proposta accettabile per le sofferenze e lo stress subito è una bella Q5 al prezzo della Sexi, ma dubito che qualcuno vi faccia una proposta del genere. :)=
Vi devono consegnare le ix 2.0 e basta!!!!

Ps. Okkio alle varie offerte sui vari siti, ci sono parecchi malfattori in giro.

Ciao GeRhino,

Dai dai metti qualche foto, un po perchè se non vedo non ci credo un po perchè tranne il colore è come la mia!!
Grazie,
Ciao,

A metà giugno avevo ritirato un pre ordine del mese di marzo fatto dal conce e dalla settimana scorsa
Cmq nn sono x niente daccordo con questa politica di nn avere neanche una data approssimativa sulla consegna!

Auguri Gerhino!
Goditela anche per noi...

Che poi penso che anche ai concessionari girano le "bip" per questa mancata consegna, visto che intorno alle vendite ruota tutta la rete di assistenza, officina, personale e quant'altro.
La Hyundai sta danneggiando anche loro.

Complimenti GeRhiNo!! festeggia e goditela.....ma sopratutto!! posta le foto che siamo impazienti di vedere...
ciao

chiamato il concessionario: mi dice che non sa quando arriverà la macchina!!!! COOOOOMEEEEE?????? E DA QUANDO QUESTA NOVITA'??? si ma non si preoccupi sig. markotommaso tra 15 giorni ne avrò una diponibile con motorizzazione 1700 confort e costa pure di meno! ............................................................................................................................................
MAFIOSI!!!!!! Mi dovete dare la mia auto e basta!!!!! e me la dovete dare ad ottobre!!!! truffaldini!!!! ....tu.tu.tu.tu.tu.tu
questa la mia conversazione di stamane, seguita poi da tel al N.V.:
COM' E' POSSIBILE CHE ARRIVANO LE NUOVE MOTORIZZAZIONI e noi che abbiamo ordinato la macchina ad aprile ed abbiamo contribuito al successo della vettura non abbiamo il diritto di averla in consegna? Le posso solo dire che gli ordini di aprile verrano evasi ad ottobre.... OTTOBRE STA FINENDO E VOI CONTINUATE A PRENDERE PER IL C@@O LA GENTE!!!!! MAFIOSI!!!!!:x::x::x::x::x:

Lo dico solo per confortarvi.
Ho fatto due chiacchiere con un rivenditore Dacia e praticamente ci sono persone che sono in attesa da Aprile per duster.
Subito dopo la presentazione (primi di aprile) c'è stato un boom di ordini e la produzione non riesce a stare al passo con gli ordini.
Anche per loro la duster viene prodotta in un solo stabilimento per tutta l'europa.
Naturalemnete sapete tutti che Dacia è ugale Renault.
Ciao

Ciao delfinonero!! a te come va con il conce. Io questa sera ho l'appuntamento con l'avocato, giusto per sapere come sono messo e se devo cautelarmi in qualche modo, sopratutto non vorrei che arrivi la sexi quando io non ci sono, e quando potrò ritirarla, va a finire che mi incastra svalutandomi ulteriormente la permuta. Sarei incastrato come un LEGO!!
Ma dimmi il numero di telaio poi te l'hanno dato o è davvero il numero di associazione, perche in firma vedo che te lo hanno dato.

CONGRATULAZIONI!!!!
gotitela anche per noi!!!

Ragazzi,
mi dispiace realmente tanto ma credo proprio che rinuncio alla IX35! La macchina è veramente bella, ma il suo contesto produttivo, informativo e commerciale mi ha proprio rotto i cog...ni! Ho appena parlato con la concessionaria Hyundai e con il numero verde inca...ndomi come una bestia. Questa mattina la batteria della mia vecchia auto ha fatto cilecca e sono stanco di uscire soldi per una macchina che no ne vuole più della vita e che io ormai detesto e che dovrei dare in conto vendite al multimarche appena mi arriva l'auto! Dopo essermi sfogato con chiunque avesse a che fare con la Hyundai.

Ho contattato il mio multimarche per fargli trovare una KUGA pronta consegna, chiedendogli una supervalutazione della mia macchina che a questo punto prenderebbe direttamente in permuta e facendomi fare un super sconto. Mi ha detto che probabilmente ci perderò circa 2.000 euro, ma di questo passo li avrei spesi in psicofarmaci da quì a dicembre.

Crono storia economica del mio cambio auto:

Gennaio 2010 - Ordinata Nissan QQ 1.6 diesel 106cv diesel consegna Aprile
- eur 22.000 - conto vendita presso multimarche da piazzare entro gennaio a circa per circa 3.000 euri
- nessuna notizia per mesi, il 25 aprile mi informano della consegna il 15 Luglio
- Morale mandato a cag..e la Nissan!

Aprile 2010 - Ordinata Hyundai IX35 Classic 2.0 diesel 136cv - consegna ENTRO LUGLIO
- eur 22.500 - conto vendita presso multimarche da piazzare entro gennaio a circa per circa 3.000\2.500 euri
- consegna a fine luglio, ad inizio agosto - a fine agosto - entro settembre - entro ottobre - entro novembre il concessionario mi conferma di avere consegnato solo 1 diesel 184cv da luglio in poi e qlc benzina, non ha notizie certe e devo aspettare che il dio della hyundai che distribuisce vetture tipo miracoli si degni di posare la mano sulla mia spalla, sicuramente entro dicembre (per la contabilizzazione) e di avere pazienza.
MORALE - BASTA! BASTA! - BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

19 Ottobre 2010 - aspetto la chiamata del multimarche, appena trova una kuga pronto consegna mi fa un super prezzo e la prendo. Mi ha detto (ma doveva vedere) che mi verrà sui 23.500 prendendosi la mia Polo del 2002, che nel frattempo si è svalutata di un anno. Se me lo conferma, l'affare è fatto e dalla prossima settimana finalmente avrò il mio tanto agognato SUV!

P.s. per la hyundai non ci sarà un ritorno economico, perchè il tipo se la prende lo stesso rivendedosela al prezzo aggiornato (così recupera sulla mia valutazione)

Vi tengo informati, se qualcuno l'ha ordinata da poco ed è interessato a prendere la mia ordinata a ottobre nella provincia di Palermo mi mandi un messaggio privato, così lo indirizzo e lo presento al mio multimarche

Mi dispiace abbandonarvi, ma a tutto c'è un limite, e la Hyundai con me l'ha superato da parecchio tempo!

Auguri Gerhino!!!

Ragazzi non accettate proposte alternative.
L'unica proposta accettabile per le sofferenze e lo stress subito è una bella Q5 al prezzo della Sexi

... dove si firma!
Ciao, Marco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso