Ragazzi,
mi dispiace realmente tanto ma credo proprio che rinuncio alla IX35! La macchina è veramente bella, ma il suo contesto produttivo, informativo e commerciale mi ha proprio rotto i cog...ni! Ho appena parlato con la concessionaria Hyundai e con il numero verde inca...ndomi come una bestia. Questa mattina la batteria della mia vecchia auto ha fatto cilecca e sono stanco di uscire soldi per una macchina che no ne vuole più della vita e che io ormai detesto e che dovrei dare in conto vendite al multimarche appena mi arriva l'auto! Dopo essermi sfogato con chiunque avesse a che fare con la Hyundai.
Ho contattato il mio multimarche per fargli trovare una KUGA pronta consegna, chiedendogli una supervalutazione della mia macchina che a questo punto prenderebbe direttamente in permuta e facendomi fare un super sconto. Mi ha detto che probabilmente ci perderò circa 2.000 euro, ma di questo passo li avrei spesi in psicofarmaci da quì a dicembre.
Crono storia economica del mio cambio auto:
Gennaio 2010 - Ordinata Nissan QQ 1.6 diesel 106cv diesel consegna Aprile
- eur 22.000 - conto vendita presso multimarche da piazzare entro gennaio a circa per circa 3.000 euri
- nessuna notizia per mesi, il 25 aprile mi informano della consegna il 15 Luglio
- Morale mandato a cag..e la Nissan!
Aprile 2010 - Ordinata Hyundai IX35 Classic 2.0 diesel 136cv - consegna ENTRO LUGLIO
- eur 22.500 - conto vendita presso multimarche da piazzare entro gennaio a circa per circa 3.000\2.500 euri
- consegna a fine luglio, ad inizio agosto - a fine agosto - entro settembre - entro ottobre - entro novembre il concessionario mi conferma di avere consegnato solo 1 diesel 184cv da luglio in poi e qlc benzina, non ha notizie certe e devo aspettare che il dio della hyundai che distribuisce vetture tipo miracoli si degni di posare la mano sulla mia spalla, sicuramente entro dicembre (per la contabilizzazione) e di avere pazienza.
MORALE - BASTA! BASTA! - BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
19 Ottobre 2010 - aspetto la chiamata del multimarche, appena trova una kuga pronto consegna mi fa un super prezzo e la prendo. Mi ha detto (ma doveva vedere) che mi verrà sui 23.500 prendendosi la mia Polo del 2002, che nel frattempo si è svalutata di un anno. Se me lo conferma, l'affare è fatto e dalla prossima settimana finalmente avrò il mio tanto agognato SUV!
P.s. per la hyundai non ci sarà un ritorno economico, perchè il tipo se la prende lo stesso rivendedosela al prezzo aggiornato (così recupera sulla mia valutazione)
Vi tengo informati, se qualcuno l'ha ordinata da poco ed è interessato a prendere la mia ordinata a ottobre nella provincia di Palermo mi mandi un messaggio privato, così lo indirizzo e lo presento al mio multimarche
Mi dispiace abbandonarvi, ma a tutto c'è un limite, e la Hyundai con me l'ha superato da parecchio tempo!