Ragazzi non so se già stato fatto ma vi copio incollo la risposta a Repubblica inviata al carissimo Borgomeo da HMCI
ECCO LA LETTERA DI RISPOSTA UFFICIALE DELLA HYUNDAI ITALIA.
Qualcosa si muove. Saluti a tutti
Vincenzo Borgomeo
xxxxxx, XXXXXXXXX
Comprendiamo il vostro disagio e ci scusiamo di eventuali difficoltà che involontariamente vi abbiamo arrecato. E’ necessario spiegare come tutti noi di Hyundai confidassimo nell’affermazione del C-SUV ix35 sul mercato. Nei fatti, questo successo si è dimostrato enorme sin dal lancio (fine marzo), tanto che la richiesta della clientela continua tuttora ad essere il doppio della capacità produttiva dello stabilimento europeo ove ix35 è prodotto.
Questo ha determinato un inevitabile ritardo nelle consegne delle vetture – in tutta talia – che ha raggiunto perfino i 120 giorni nel periodo estivo, per determinati colori particolarmente richiesti.
In tema di previsioni, l’azienda aveva stimato un traguardo ambizioso già però ampiamente superato a fine settembre 2010 (3400 veicoli consegnati alla clientela) ! Può sembrare paradossale che ci si debba scusare per un successo; invece, Hyundai Motor Company Italy intende farlo, sinceramente. Non siamo purtroppo ancora riusciti a soddisfare l’attesa di molti clienti.
Stiamo facendo l’(im)possibile per minimizzare i tempi di consegna delle ix35 2.0 litri, mentre sono in arrivo in concessionaria le versioni 1.7 diesel ed 1.6 benzina (inizialmente previste per settembre).
Hyundai Motor Company Italy
Ciao a tutti.
Ronni