• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo che mi ha proposto il 1.7, ma gli ho detto che mi sarebbe interessato solo se fosse riuscito a consegnarmela prima del 25/10, oltre tale data (il 28/10), parto all'astero per lavoro e quindi non riuscirei a ritirarla.
A questo punto tanto vale che aspetti il 2.0.

Si ormai ti conviene... prima o poi ... più poi che prima... arriverà ...

Ragazzi non so se già stato fatto ma vi copio incollo la risposta a Repubblica inviata al carissimo Borgomeo da HMCI

ECCO LA LETTERA DI RISPOSTA UFFICIALE DELLA HYUNDAI ITALIA.

Qualcosa si muove. Saluti a tutti

Vincenzo Borgomeo

xxxxxx, XXXXXXXXX

Comprendiamo il vostro disagio e ci scusiamo di eventuali difficoltà che involontariamente vi abbiamo arrecato. E’ necessario spiegare come tutti noi di Hyundai confidassimo nell’affermazione del C-SUV ix35 sul mercato. Nei fatti, questo successo si è dimostrato enorme sin dal lancio (fine marzo), tanto che la richiesta della clientela continua tuttora ad essere il doppio della capacità produttiva dello stabilimento europeo ove ix35 è prodotto.

Questo ha determinato un inevitabile ritardo nelle consegne delle vetture – in tutta talia – che ha raggiunto perfino i 120 giorni nel periodo estivo, per determinati colori particolarmente richiesti.

In tema di previsioni, l’azienda aveva stimato un traguardo ambizioso già però ampiamente superato a fine settembre 2010 (3400 veicoli consegnati alla clientela) ! Può sembrare paradossale che ci si debba scusare per un successo; invece, Hyundai Motor Company Italy intende farlo, sinceramente. Non siamo purtroppo ancora riusciti a soddisfare l’attesa di molti clienti.

Stiamo facendo l’(im)possibile per minimizzare i tempi di consegna delle ix35 2.0 litri, mentre sono in arrivo in concessionaria le versioni 1.7 diesel ed 1.6 benzina (inizialmente previste per settembre).

Hyundai Motor Company Italy

Ciao a tutti.
Ronni

Beh bastava ritardare l'uscita dell 1.6 e 1.7 e continuare a produrre le 2.0.
Grazie ronni

Grazie Ronni.

Tante belle parole e promesse senza senso, anche se non vi era da aspettarsi chissà cos'altro ...

Che mandria di imbecilli!

Bargi, voleva dire non essere concorrenziali con la consorella KIA ...

Sai, secondo me, cosa dovevano fare per assumere un atteggiamento serio verso la possibile clientela?

Attendere qualche mese e proporre tutte le motorizzazioni assieme, sapendo quanti motori avevano a disposizione e senza avere fretta.

Si infatti dalla lettera noto tante parole ma in sostanza non dice nulla...
Concordo con Ale66... (grandissima la foto nel riquadro) ...

Stiamo facendo l’(im)possibile per minimizzare i tempi di consegna delle ix35 2.0 litri, mentre sono in arrivo in concessionaria le versioni 1.7 diesel ed 1.6 benzina (inizialmente previste per settembre).

Ma allora non sono solo le concessionarie che tentano di rifilarci il 1.7 ma è la Hyundai stessa!!! e il bello che ce lo scrivono pure!! RIDICOLI!!

Grazie Ronni66.

Bargi, voleva dire non essere concorrenziali con la consorella KIA ...

Sai, secondo me, cosa dovevano fare per assumere un atteggiamento serio verso la possibile clientela?

Attendere qualche mese e proporre tutte le motorizzazioni assieme, sapendo quanti motori avevano a disposizione e senza avere fretta.

Certo Ale come non quotarti

Qullo che non dicono, perchè non possono dirlo, è che dalla Corea i motori 2.0 sono assegnati per il lancio della KIA Sportage, che l'anno prossimo vedrà la stessa fila di clienti inca##ati!

E adesso, avendo una discreta disponibilità di 1.6 e 1.7 (almeno spero, visto che io passerò a tale motorizzazione), si tuffano come dilettanti allo sbaraglio propondendoli a spron battuto!

D'altronde cosa dovrebbero fare? Ormai la frittata l'hanno fatta e vedrete che in molti accetteranno di cambiare il mezzo ...

Altra cosa che mi viene in mente, perchè adesso mi sono scaldato, è sapere se la casa madre, resasi conto che ad un certo punto gli ordini stavano superando la disponibilità ipotizzata, ha detto ai Concessionari "Calmatevi, oppure dite fuori dai denti ai clienti che i tempi si allungheranno a dismisura!"?

Non lo scopriremo mai, anche perchè vi sarà il solito e squallido palleggiamento di responsabilità fra Hyundai e Concessionari ...

Mi verrebbe veramente da mollar tutto e passare alla Sportage senza ulteriori indugi, ma voglio valutare ancora con calma il da farsi.

Raccontano solo un sacco di ca@@ate!
Ma susate un momento..., supponiamo che di motori 2 litri ce ne siano pochi. Ok!
La motorizzazione + venduta è la comfort OK!
Allora io dico, cosa cavolo ci vuole a mettere i motori disponibili sulle comfort e qualcuno sulle style?
Almeno al posto di lasciare in attesa 5.000 persone, ne lasciavano in attesa 200!!!
Infatti, lo ripeto fino alla nausea, alla mia conce, arrivano le style che non hanno venduto a nessuno, mentre le comfort se le sognano.
Non mi venite a dire dei cavalli per favore, che il motore è lo stesso, cambia solo la mappatura della centralina, e il differenziale x la trazione è a parte !!!

Beh bastava ritardare l'uscita dell 1.6 e 1.7 e continuare a produrre le 2.0.
Grazie ronni

Ma era quello che dicevo io all'inizio di ottobre!!!!!
Ma con che coraggio scrivono una cosa del genere a repubblica???????????
Prima di mettersi a fare le 1700 dovevano consegnare le 2000 era ovvio, solo che facendo come stanno facendo ora ci guadagnano di piu perche noi rinunciamo ai 2000 e loro li rivendono a prezzo maggioratoooooo....TENETE DURO SE POTETE!!!

Certo ma fino a qualche tempo fa erano nostre intuizioni, con la lettera di oggi abbiamo la conferma diretta.
Ragazzi ripeto per l'ennesima volta, se potete non mollate.
Fatevi consegnare le 2.0 e fatevi pagare i danni

ma ci vorrebbe tanto a dire sig. ....la sua auto è arrivata venga a ritirarla....comincio a sognare queste parole ma tanto so che sono un miraggio come nel deserto si vede l'acqua da per tutto...........

Blixe: SI STANNO SPUTTANANDO CON LE LORO PAROLE!!!

Pensate che idea si può fare una persona che legge i nostri post nel blog di Repubblica, conditi da questa lettera encomiabile ...

AHAHAHAHAHAHAHAH!

Ho idea che entro fine anno in Hyundai Italia salta qualche testa!!! (di c@@@o).:shock:

Già ne sono saltate 5 Ale

Blixe: SI STANNO SPUTTANANDO CON LE LORO PAROLE!!!

Pensate che idea si può fare una persona che legge i nostri post nel blog di Repubblica, conditi da questa lettera encomiabile ...

AHAHAHAHAHAHAHAH!

Ho idea che entro fine anno in Hyundai Italia salta qualche testa!!! (di c@@@o).:shock:

ame sembra tanto strano che non siano già saltate le teste in hyunday italia.
Per quanto riguuarda il discorso della lettera a me pare ridivìcola e non da nessuna rassicurazione ai clienti che sono in attesa, anzi credo che ci fa solo ic@@@@re di più perchè ci propongono soluzioni che noi non vogliamo noi vogliamo per lo meno in maggioranza le confort 2. litri e basta. paghiamo per questa tipologia di auto altrimenti non avremmo sottoscrittoil contratto per la sexi....commento RIDICOLI

DIFETTO PIù GRANDE: Tempi di attesa!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso