Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dietro alla faccenda ci sono stati studi, calcoli, previsioni
NH2010 mi spieghi cosa intendi x clienti sacrificabili?
scrivette alla seguente mail per ricevere info su consegna ix35
andrea.spagnolo@hyundai-motor.it
marisa.pagano@hyundai-motor.it
... in questo caso completamente errate, gira voce che hanno gia venduto il doppio di quelle calcolate per il 2010!
Ciao, Marco.
Puro marketing e pubblicita', tu aspetti la macchina gia' da tempo, di conseguenza mi hai anche gia' fatto pubblicita' negativa, se ti do l'auto non rintracci sicuramente tutti colori ai quali hai parlato male di Hyundai per dirgli: "no ritiro tutto quello che ti avevo detto, cancella le brutte cose che ti avevo detto di Hyundai...".non ha senso dare la macchina a qualcun altro. Se siamo soli numeri,cosa gliene frega a hyundai di darla prima a un altro o a me.
scrivette alla seguente mail per ricevere info su consegna ix35
andrea.spagnolo@hyundai-motor.it
marisa.pagano@hyundai-motor.it
NH2010....ecco, questo è ciò che è ho tentato di spiegarti...se vogliono vedere i numeri, in questo caso non li vedono!Buogiorno a tutti, rispondo a NH2010,puo darsi che tu abbia ragione,anzi sicuramete l'avrai,ma uno dei clienti SACRIFICABILI,cioe' io,non ha fatto vendere 2 IX35 a degli amici che chiedendomi notizie,li ho messi in guardia di cosa stesse succedendo,ed hanno ripiegato 1 sulla QQ ed 1 sulla KUGA.
dimmi te se si puo parlare di strategie commerciali.
lo sai di quello che si masturbava tirandosi dei colpi sulla parte interessata con un martello? alla domanda quando godi, rispondeva, quando tiro fuori
per me sono semplicemente degli incompetenti,a volte la verita e' molto piu semplice di quanto possa sembrare.
adottava politiche che rasentavano il ridicolo sapendo che tanto c'era la bassa manovalanza, in barricata, davanti al pubblico.
posto che non mi fido di Hyundai, aggiunto che di KIA mi fido ma ormai prendo tutto con le molle,
confermo solo andrea.spagnolo, mentre per marisa.pagano le e-mail tornano in dietro. comunque serve solo per fare segnalazioni ma non riceverete risposta!! almeno a me succede cosi!!