• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in realta' neppure andrea.spagnolo... vi ricordo che ho mandato la mail con notifica di lettura!!!
risultato? nessuno di fila le ns mail!!!b la mail non e' stata neppure aperta... secondo me le cestinano direttamente

Esiste...guarda qua. (da me inviata il 15/10, risposta il 18/10)

Egregio Sig. COLOMBO,

Hyundai Motor Company Italy nei prossimi giorni Le invierà una missiva con la quale Le verranno illustrati i motivi del ritardo e la tempistica "stimata" di consegna della propria auto, nonché eventuali agevolazioni che la Direzione deciderà di rivolgere alla propria clientela.

Ad ogni modo, Le suggeriamo di mantenere i propri contatti con la Concessionaria di riferimento, che La terrà aggiornata sui tempi di consegna stimati.

Le rinnovo l'invito a pazientare, pur comprendendo il disagio patito.

Con l'occasione La ringraziamo per aver riposto la Sua fiducia nel marchio Hyundai e Le porgiamo i nostri migliori saluti.

Andrea Spagnolo
Legal & Customer Service

Ciao Ruah allora non ci è permesso vedere gli stock degli altri concessionari, io confido sempre molto nella serieta dei miei colleghi quindi se ti ha detto che il telaio si vede a video questione max di 10 giorni e la macchina arriva.

Tu sei in una situazione leggermente più fortunata perchè se leggo bene hai ordinato uno style 184 cv nero aut giusto? Quelli arrivano un pò prima se poi sceglievi l'allestimento con pelle ti arrivavano ancora prima

Si ho scelto quella, ma non tutta in pelle, ho preso solo il cambio automatico... Io spero solo che arrivi perchè l'attesa mi sta snervando molto... Cmq ti ringrazio per la pronta risposta....

... posso dirti solo che fino a maggio Hyundai prevedeva una evasione in 90/120 giorni, da circa metà Giugno ci è stato comunicato un 5/6 mesi come prevista evasione, quindi io posso solo dirti che i clienti che hanno comprato la macchina da metà giugno dovrebbero essere a conoscenza delle reali tempistiche di arrivo.

ciao gas , grazie per averci messo la "faccia"; come vedi dalla mia firma il mio ordine è del 30/6 ma all'epoca (ormai il tempo di attesa lo misuriamo in ere) non si parlava di 6 mesi , ad oggi io non mi lamento (ancora) perchè sarebbe un insulto nei confronti di chi , e sono in tanti, aspetta da almeno 2/3 mesi più di me ; io giro ancora con la mia "vecchia" auto che rientra nel contratto con una valutazione in permuta e quindi ti chiedo da professionista dell'ambiente quando verso febbraio (speram) arriverà la mia ix come verrà valutato il mio usato? farà ancora fede il valore attribuitole all'atto della stipula del contratto? :thanks:

Gas74, e' il nonno del forum che ti scrive,com'e' possibile che avendo fatto il contratto il 13/3 prima della presentazione ufficiale,sia ancora qui a in@@@@@mi? No per non aver ancora ricevuto la macchina, ma per avere uno straccio di notizia veritiera. lo so che nn mi saprai risondere ma perlomeno mi sfogo con una persona hyundai gentile.e' raro trovarle.
buona serata

Ringraziamento personale a Gas74 e Critica generale al marchio.

Benvenuto Gas74,

ti ringrazio per il supporto che stai dando a questo forum, tra l'altro fornito a titolo personale e gratuito, ma il problema resta sempre lo stesso, comunicazioni ufficiali circa la consegna delle auto ordinate ad aprile le abbiamo avute ogni mese, da luglio ad oggi, e stranamente alla fine del mese in corso si prorogano su quello successivo.
Io personalmente ho letto la mail della direzione hyundai che prometteva alle concessionarie l'evasione degli ordini entro fine luglio, siamo arrivati a fine ottobre e la situazione è sempre la stessa.

Mi rendo conto che voi concessionarie non avete colpa, ma dovreste spingere, viste le continue richieste e lamentele, per ottenere un vero e proprio tracing dell'ordine fin dalla fase produttiva del mezzo. Inoltre considerati i notevoli ritardi che tutti noi stiamo subendo abbiamo bisogno di una data specifica per ogni veicolo e non le date generiche che fin ora ci hanno detto.

Mi permetto di parlare a nome anche degli altri sventurati acquirenti della IX35 ...
SIAMO STANCHI DELLE PROMESSE DA MARINAIO FATTE DALLA HYUNDAI!.

Nel 2010 questa carenza comunicativa nei confronti della clientela è inaccettabile. Oggi non basta produrre e vendere i prodotti, è necessario instaurare un rapporto con i propri clienti, molte case europee adottano questa politica, evidentemente in Korea i manuali di Marketing non li hanno ancora tradotti.

Ti ringrazio del tuo interessamento personale, ma per migliorare il vostro servizio è necessaria un'azione Ufficiale della casa in modo diretto, efficiente e personale per ogni cliente.

Ciao gas74 ben arrivato sul forum e grazie x la tua disponibilitá.

_Grande Rosanero!!! Quoto in pieno.
Ciao Ronni

buonasera a tutti, come potrete leggere nella mia firma, il contratto risale al 4 aprile ma si riferisce ad un preordine del 20 marzo!
ora mi chiedo........ma alla hyundai come fanno a continuare a ripetere che tutti gli ordini di marzo e aprile li evaderanno entro fine mese cioè entro i prossimi 10 giorni se non sono riusciti a far questo in 7 mesi??????????????
sono più che incazzato vorrei tumefare occhi a mandorla e responsabili italiani per la presa per il c@@o!!!!

Anche a me mi ha inviato questo messaggio un mese fa. Quindi non è attendibile c'è da dire che sono incompetenti inaffidabili e poco seri
mi hanno esaurito..............
Ora procederò per vie legali.

Ciao, x chi mi ha chiesto le foto puo' andare nella gallery,sono le 1me poi ne postero delle altre..
Se avete qlc domanda chiedete pure..

Benvenuto Gas74,

ti ringrazio per il supporto che stai dando a questo forum, tra l'altro fornito a titolo personale e gratuito, ma il problema resta sempre lo stesso, comunicazioni ufficiali circa la consegna delle auto ordinate ad aprile le abbiamo avute ogni mese, da luglio ad oggi, e stranamente alla fine del mese in corso si prorogano su quello successivo.
Io personalmente ho letto la mail della direzione hyundai che prometteva alle concessionarie l'evasione degli ordini entro fine luglio, siamo arrivati a fine ottobre e la situazione è sempre la stessa.

Mi rendo conto che voi concessionarie non avete colpa, ma dovreste spingere, viste le continue richieste e lamentele, per ottenere un vero e proprio tracing dell'ordine fin dalla fase produttiva del mezzo. Inoltre considerati i notevoli ritardi che tutti noi stiamo subendo abbiamo bisogno di una data specifica per ogni veicolo e non le date generiche che fin ora ci hanno detto.

Mi permetto di parlare a nome anche degli altri sventurati acquirenti della IX35 ...
SIAMO STANCHI DELLE PROMESSE DA MARINAIO FATTE DALLA HYUNDAI!.

Nel 2010 questa carenza comunicativa nei confronti della clientela è inaccettabile. Oggi non basta produrre e vendere i prodotti, è necessario instaurare un rapporto con i propri clienti, molte case europee adottano questa politica, evidentemente in Korea i manuali di Marketing non li hanno ancora tradotti.

Ti ringrazio del tuo interessamento personale, ma per migliorare il vostro servizio è necessaria un'azione Ufficiale della casa in modo diretto, efficiente e personale per ogni cliente.
un caldo benvenuto a GAS74
QUOTO rosanero !!!!
a mio avviso (se non lo state già facendo) come concessionari dovreste coalizzarvi e rompere le p@@@e alla casa madre che vi usa come capri espiatori dei loro errori.
Ad ogni modo io ai conce Hyundai ho sempre parlato con persone gentili ma la tua disponibilità ti mette uno scalino più in alto degli altri..... BRAVO!

...ho fatto fare un preventivo per la Sportage Class 2.0 crdi 136 + tetto + chiave elett. + Xeno + nav...che e' in arrivo a giorni...bhe, signori, probabilmente lascerò la IX35 per la sorella...noi abbiamo bisogno di una macchina, non possiamo aspettare di più di quello già passato...vi terrò aggiornati.
Diciamo che ora ho due ordini in ballo, la prima che arriva...vince!

Esiste...guarda qua. (da me inviata il 15/10, risposta il 18/10)

Egregio Sig. COLOMBO,

Hyundai Motor Company Italy nei prossimi giorni Le invierà una missiva con la quale Le verranno illustrati i motivi del ritardo e la tempistica "stimata" di consegna della propria auto, nonché eventuali agevolazioni che la Direzione deciderà di rivolgere alla propria clientela.

Ad ogni modo, Le suggeriamo di mantenere i propri contatti con la Concessionaria di riferimento, che La terrà aggiornata sui tempi di consegna stimati.

Le rinnovo l'invito a pazientare, pur comprendendo il disagio patito.

Con l'occasione La ringraziamo per aver riposto la Sua fiducia nel marchio Hyundai e Le porgiamo i nostri migliori saluti.

Andrea Spagnolo
Legal & Customer Service

beh... almeno a qualcuno rispondono!!!
la mia non e' stata ancora neppure letta!!!

un grande benvenuto a Gas74!!!
non e' da tutti iscriversi in un forum di gente "arrabbiata" con la casa prodruttrice di cui se ne vende il prodotto.
credo pero' tu abbia anche notato che siamo persone intelligenti e che come tali non ce la prendiamo con i concessionari che, dal canto loro, stanno a loro volta subendo dei danni anche a livello di immagine.
proprio per questo condivido il pensiero di chi dice che anche voi dovreste, se gia' non lo avete fatto, coalizzarvi e farvi sentire da Hyundai... non si puo' mandare in produzione nuovi motori di cui nessuno a fatto richiesta quando ci sono notevoli ordini da smaltire!!!

cmq grazie, fa piacere avere qualcuno che puo dare notizie piu' attendibili di quelle fornite dal N.V.

Un saluto a Gas74 ed un ringraziamento per la disponibilità prestata. Colgo subito l'occasione, chiedendoti quanto invece mi toccherà aspettare a me e a tutti quelli che come me l'hanno acquistata nei primi giorni di settembre. Il mio conce mi ha detto entro gennaio prossimo. Posso crederci? Grazie ancora!!

benvenuto Gas74,
io forse mollo la presa.....sono a piedi da due mesi. Non mi danno neanche la macchina sostitutiva. Una vergogna su tutti i fronti

Euro 2000 S.r.l. Concessionaria Hyundai Reggio Emilia
Buongiorno a tutti, mi presento mi chiamo Christian e faccio parte della concessionaria Hyundai di Reggio Emilia.

Benvenuto tra noi!
Ciao, Marco.

Le ultime comunicazioni ufficiali avute da Hyundai sono la promessa di assegnare gli ordini di marzo/aprile entro fine ottobre,

... quindi Maggio andrà a finire ad anno nuovo?
Ciao, Marco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso