gommax68
Nuovo utente
- Registrato
- 1 Ott 2010
- Messaggi
- 11
- Punteggio reazioni
- 1
- Provincia
- Bergamo BG
in realta' neppure andrea.spagnolo... vi ricordo che ho mandato la mail con notifica di lettura!!!
risultato? nessuno di fila le ns mail!!!b la mail non e' stata neppure aperta... secondo me le cestinano direttamente
Esiste...guarda qua. (da me inviata il 15/10, risposta il 18/10)
Egregio Sig. COLOMBO,
Hyundai Motor Company Italy nei prossimi giorni Le invierà una missiva con la quale Le verranno illustrati i motivi del ritardo e la tempistica "stimata" di consegna della propria auto, nonché eventuali agevolazioni che la Direzione deciderà di rivolgere alla propria clientela.
Ad ogni modo, Le suggeriamo di mantenere i propri contatti con la Concessionaria di riferimento, che La terrà aggiornata sui tempi di consegna stimati.
Le rinnovo l'invito a pazientare, pur comprendendo il disagio patito.
Con l'occasione La ringraziamo per aver riposto la Sua fiducia nel marchio Hyundai e Le porgiamo i nostri migliori saluti.
Andrea Spagnolo
Legal & Customer Service