• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in realta' neppure andrea.spagnolo... vi ricordo che ho mandato la mail con notifica di lettura!!!
risultato? nessuno di fila le ns mail!!!b la mail non e' stata neppure aperta... secondo me le cestinano direttamente
Ciao Fayre74,
A me di andrea spagnolo mi è sempre arrivata la conferma di lettura, ma non mi ha mai risposto. Però ti posso assicurare che loro segnalano tutto, perchè quando qualche giorno dopo ho telefonato al N.V. senza che io gli dicessi niente della e-mail l'operatrice mi ha detto che vedeva a video la mia segnalazione di qualche giorno prima.
Riprova o magari anziche premere il tasto "conferma" spagnolo preme "annulla" (come faccio sempre io).
Ciao

Nuove date di consegna..........

.....................
Hyundai si è nuovamente impegnata con i Concessionari a far evadere le consegne con queste scadenze: entro novembre per gli ordini di marzo e aprile, entro l'anno per quelli di maggio, gennaio 2011 per quelli di giugno e così via ...

Questa informazione è se non altro coerente con quella che gira sui forum francesi da un pò di tempo, vedi link http://hyundai-ix35-tucson-santafe.xooit.fr/t807-Retard-de-livraison-IX35.htm?start=225 segnalato da un collega di sventura qualche tempo fa.

Se non si tratta di un effetto palla di neve che si autoalimenta, dovrebbe essere di qualche credibilità.

Buonasera a tutti.
Effettuate alcune chiamate al N.V. x verifica.
Su tutte le chiamate gli operatori, ad oggi, danno info in base ad una circolare ufficiale Hyundai del 13/10/2010 dove si conferma l'impegno dell'arrivo in Italia... delle auto entro ottobre per ordini marzo aprile.

P.s. Come arrivo auto io ho compreso assegnazione del numero telaio. Per cui consegna entro primi novembre. Ripeto la circolare a detta dei diversi operatori è datata 13/10/2010
Ciao

I "Ricchi e poveri" avranno pensato a Hyundai quando hanno scritto la canzone.... "Che confusione" ... "Sarà perchè ti amo"

Ciao a tutti ,guarda caso la circolare e ' arrivata dopo tutte le segnalazioni degli ultimi giorni,sono sempre piu' patetici ed inefficienti.Soprattutto e' datata 13 ottobre e gli articoli sono intorno al 15 ottobre,continuano a farsi beffa dei clienti dovrebbero solo vergognarsi.

Non è da escludere una apposita "dritta" da parte di qualche giornalista nei confronti di qualche capoccione Hyundai prima di "aprire" i blog in cui tutti abbiamo esternato a più non posso ...

Concordo che non sembra per nulla casuale! :mad:

Non è da escludere una apposita "dritta" da parte di qualche giornalista nei confronti di qualche capoccione Hyundai prima di "aprire" i blog in cui tutti abbiamo esternato a più non posso ...

Concordo che non sembra per nulla casuale! :mad:

Infatti non lo e' ,credono di poter fare i loro comodi perche' hanno il potere e le leggi italiane a loro favore come gia' detto da ciccio esposito...,altrimenti le avrebbero portate a piedi le macchine.ciao rico.

Buonasera a tutti.
Effettuate alcune chiamate al N.V. x verifica.
Su tutte le chiamate gli operatori, ad oggi, danno info in base ad una circolare ufficiale Hyundai del 13/10/2010 dove si conferma l'impegno dell'arrivo in Italia... delle auto entro ottobre per ordini marzo aprile.

P.s. Come arrivo auto io ho compreso assegnazione del numero telaio. Per cui consegna entro primi novembre. Ripeto la circolare a detta dei diversi operatori è datata 13/10/2010
Ciao

E ci credete ancora????? E' la stessa identica cosa detta un mese fa, non hanno nemmeno fantasia, ripetono le stesse cose da mesi!
Non avete ancora capito???? VOGLIONO farci desistere facendoci accettare le 1700 in modo da rivendere le nostre 2000 a 1500 euro in piu!!!!!

Le congetture di NH fanno acqua da tutte le parti, io resto convinto che hyundai sia semplicemente andata in tilt per una richiesta che non si aspettava. Ma il grave non e' questo, il gravissimo e' che invece di scusarsi e cercare di accontentare i clienti il prima possibile sta cercando di lucrarci sopra alle nostre spalle!!!!!!

Blixe, rispetto la Tua opinione ma non sono d'accordo.

Per me NH2010 ha ragione, cosa vuoi che importi a Hyundai Italia delle nostre lamentele?

Tanto la faccia ce la mettono i Concessionari!

Sul fatto di crederci o no cambia poco, anzi non cambia nulla perchè il coltello dalla parte del manico lo hanno sempre e comunque loro ...

A meno che tutti, e dico tutti, non disdicano gli ordini e vadano a comprare altre auto.

Ma alla fine anche questo estremo porterebbe un vantaggio a Hyundai come dici giustamente Tu: si troverebbero tante auto in preordine da rivendere con un 10 - 15% di ricavo in più.

Euro 2000 S.r.l. Concessionaria Hyundai Reggio Emilia
Buongiorno a tutti, mi presento mi chiamo Christian e faccio parte della concessionaria Hyundai di Reggio Emilia.

Navigando in rete ho trovato questo sito ed ho scoperto un mondo di appasionati del marchio Hyundai che davvero mi ha sorpreso.

Non stiamo sicuramente attraversando un momento positivo come immagine di marchio visto le tante problematiche che ci stanno creando coi ritardi di iX35, ma che mi crediate o no tutti questi ritardi stanno creando anche a noi problemi immensi in quanto abbiamo sempre scarne e frammentarie notizie sulla macchine che i nostri clienti hanno acquistato presso la nostra sede come la maggior parte dei colleghi in Italia.

Io per quel piccolo che posso fare mi metto a disposizione per dare qualche informazioni in più a tutti coloro che vogliono farmi qualsiasi tipo di domanda.

Vi lascio la mail euro2000srl@live.it ed il contatto msn che poi è lo stesso della email euro2000srl@live.it

Non esiste a contattarmi compatibilmente col tempo lasciatomi dal lavoro vi risponderò!

Con affetto e stima

Christian

Benvenuto a GAS74.

Non sei il primo Conce che si iscrive al forum, avrai modo di verificarlo leggendo in giro nei vari argomenti.

Verrai bombardato di domande o lasciato in pace per il "coraggio" dimostrato?

Caro Ale innanziutto grande maglia complimenti!

Non è questione di coraggio e se sarò bombardato per quello che so risponderò, è solo per questione di rispetto verso in primis ai miei clienti e a tutti quelli che si avvicinano a Hyundai.

Noi vendiamo questo marchio del 1989, il prodotto vale tantissimo mi auguro che questo sia solo un grosso incidente di percorso, Hyundai ha qualità ed è un marchio in costante ascesa.

Anche noi conce stiamo soffrendo e pensate che il disagio che voi provate singolarmente noi lo viviamo ora per ora moltiplicato per chi 50 chi 60 chi 100....

Benvenuto Gas74 e buona permanenza nel forum dello Hyundai Club Italia.
Il tuo profilo sarà modificato in "Concessionario Hyundai" per distinguerti dagli utenti normali.
Ciao :)

Gas74 ha scritto : ....Noi vendiamo questo marchio del 1989, il prodotto vale tantissimo mi auguro che questo sia solo un grosso incidente di percorso, Hyundai ha qualità ed è un marchio in costante ascesa.....

Ciao Gas74 e un carissimo benvenuto.

Bene la prima domanda da 20 milioni di dollari la faccio io. Possiamo a breve sperare in una riapertura delle consegne 2000 Comfort almeno per gli ordini marzo aprile come "promesso da Hyundai" ????
Ciao

Vedendo la tua firma tu hai ordinato una 2.0 Crdi 2Wd 136 Cv bianca giusto?

Le ultime comunicazioni ufficiali avute da Hyundai sono la promessa di assegnare gli ordini di marzo/aprile entro fine ottobre, attenzione assegnare vuol dire associare un telaio minimo dopo altri 10 giorni per l'arrivo al conce.

Quindi spero vivamente che per i clienti di Marzo/Aprile tutto possa risolversi entro la quindicina di novembre.

Questo quello che so dai canali ufficiali, noi abbiamo in attesa 4 clienti di aprile mentre fortunamente marzo si è risolto già ad inizio settembre

ordini di marzo

caro Gas io purtroppo ho ordinato la "mia" comfort il 31 marzo ma ancora non ne so veramente nulla....dovro domandare a chi l ha visto?

Intanto benvenuto Gas

E' possibile sapere di che regione fa parte la tua concessionaria?? Io ho ordinato la mia ix35 in una concessionaria di Verona il 20 maggio e mi hanno detto che dovrebbe arrivarmi entro la fine di ottobre!!!

Possibile o mi hanno raccontato l'ennesima bugia??

Sto pensando di recedere il contratto

In piu...visto il ritardo di piu di 2 mesi si possono ottenere ulteriori sconti o magari l'installazione gratuita del navigatore??

Grazie

Ciao Gigio mi auguro veramente che il tuo ordine possa essere evaso entro i termini che ci hannoi comunicato, mi spiace un sacco per la tua situazione, sappi solo che il conce non ha molte colpe in merito.

Ciao Super Tajo, la mia concessionaria è di reggio emilia l'ho scritto nel primo post, per le consegna non è questione di regione, ma è un problema europeo.

Non essendo stato presente alla trattativa non posso permettermi di giudicare l'operato di un collega, posso dirti solo che fino a maggio Hyundai prevedeva una evasione in 90/120 giorni, da circa metà Giugno ci è stato comunicato un 5/6 mesi come prevista evasione, quindi io posso solo dirti che i clienti che hanno comprato la macchina da metà giugno dovrebbero essere a conoscenza delle reali tempistiche di arrivo.

Eccenzion fatta per qualche sporadico allestimento che arriva in tempi più ristretti ma parliamo di poco roba e soprattuto Style 184 cv automatico con pelle

Ben venuto tra noi GAS74,
fa piacere che un Concessionario sia presente nel forum, tu insieme ad Italo potrete esserci utili per fornirci con chiarezza e correttezza le varie informazioni. Purtroppo siamo molto rammaricati e delusi da questa situazione, soprattutto da non ricevere risposte chiare e precise.
io ho ordinato una Style il 17/05/2010 è anche vero che a detta del mio concessionaria si tratta di un preordine di marzo. Mercoledì scorso l'ho chiamato per avere notizie e mi ha detto che la mattina visualizzava a video la macchina e che c'èra il telaio. Io mi sto fidando ancora, ma è possibile in qualche modo avere la conferma della presenza reale del telaio senza chiedere esplicitamente al concessionario, visto che ci sono stati amici del forum che si sono trovati nella mia situazione ma poi sono ancora in attesa della macchina dopo molto tempo o il numero di telaio era in realtà un numero di assegnazione?
Grazie per la disponibilità.

Ciao Ruah allora non ci è permesso vedere gli stock degli altri concessionari, io confido sempre molto nella serieta dei miei colleghi quindi se ti ha detto che il telaio si vede a video questione max di 10 giorni e la macchina arriva.

Tu sei in una situazione leggermente più fortunata perchè se leggo bene hai ordinato uno style 184 cv nero aut giusto? Quelli arrivano un pò prima se poi sceglievi l'allestimento con pelle ti arrivavano ancora prima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso