• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tempi di attesa. ridicoli
 
Io capisco che il sito di repubblica è il secondo sito più visualizzato d'italia e quindi la cassa di risonanza nello scrivere in tale sito è diversa, però mi chiedo perchè hynday non viene a scrivere anche qui e si confronta con noi. Certo comunque è sicuramente un successo che hyunday a dovuto in qualche modo prendere atto in modo ufficiale della sua "incompetenza" ma le parole non servono servono i fatti e quindi sertvono le sexi da consegnare e basta solo così potranno porre rimedio a tale situazione ridicola
 
@Maxsilver
Cortesemente non postare in offtopic.
Grazie
 
Per me se andiamo avanti cosi' le uniche teste che saltano sono le nostre!
A furia di pensare a sta cavolo di hyundai ci stiamo rovinando la salute.....ma pensa te se una cosa che dovrebbe essere uno dei piaceri della vita come il cambio auto si deve trasformare in incubo per colpa di gente che nn sa lavorare......Spero che qualcuno paghi davvero le incazzature che sta facendo avere ai propri clienti......deve andare a spaccare le pietre nel deserto!
 
Rimango sempre più ALLIBITO!!!! Sono quasi pentito di aver scelto Hyundai, credetemi!
Che senso ha, fare uscire nuovi motori se non rispettano le consegne dei vecchi?! Ripeto: qui non stanno consegnando nulla nà confort nè style. Io sono paziente di natura ma la sto perdendo. :(
 
Oggi nella mia buca da lettere ho trovato un catalogo di Hyundai e una lettera, che mi invita a comprare degli accessori per preparare la mia IX35 al freddo inverno del Belgio. Questa e' la barzelletta piu' divertente che mi e' capitata.
 
Ix 35 confort 2.0 crdi 4 wd ordinata il 2 agosto 2010.Secondo voi quanto dovrò aspettare?.Alla Hyundai numero verde mi hanno detto marzo-aprile 2011.........E' mai possibile?
 
Ragazzi non so se già stato fatto ma vi copio incollo la risposta a Repubblica inviata al carissimo Borgomeo da HMCI

ECCO LA LETTERA DI RISPOSTA UFFICIALE DELLA HYUNDAI ITALIA.

Qualcosa si muove. Saluti a tutti

Vincenzo Borgomeo

xxxxxx, XXXXXXXXX

Comprendiamo il vostro disagio e ci scusiamo di eventuali difficoltà che involontariamente vi abbiamo arrecato. E’ necessario spiegare come tutti noi di Hyundai confidassimo nell’affermazione del C-SUV ix35 sul mercato. Nei fatti, questo successo si è dimostrato enorme sin dal lancio (fine marzo), tanto che la richiesta della clientela continua tuttora ad essere il doppio della capacità produttiva dello stabilimento europeo ove ix35 è prodotto.

Questo ha determinato un inevitabile ritardo nelle consegne delle vetture – in tutta talia – che ha raggiunto perfino i 120 giorni nel periodo estivo, per determinati colori particolarmente richiesti.

In tema di previsioni, l’azienda aveva stimato un traguardo ambizioso già però ampiamente superato a fine settembre 2010 (3400 veicoli consegnati alla clientela) ! Può sembrare paradossale che ci si debba scusare per un successo; invece, Hyundai Motor Company Italy intende farlo, sinceramente. Non siamo purtroppo ancora riusciti a soddisfare l’attesa di molti clienti.

Stiamo facendo l’(im)possibile per minimizzare i tempi di consegna delle ix35 2.0 litri, mentre sono in arrivo in concessionaria le versioni 1.7 diesel ed 1.6 benzina (inizialmente previste per settembre).

Hyundai Motor Company Italy


Ciao a tutti.
Ronni

Tradotto in Hyundese: noi siamo stati bravissimi a costruire un'auto bellissima, voi però non ci potete chiedere tutti insieme lo stesso modello, motore e colore...uffa, che noia le auto tutte uguali!
Poi vi stufate di aspettare e venite a disturbarci mentre ci guardiamo allo specchio e ci diciamo quanto siamo stati bravi a creare questo capolavoro.
E noi siamo talmente bellissimi e intelligentissimi che per non farvi aspettare oltre vi proponiamo degli altri motori, magari non vi piaceranno, ma l'importante è avere una IX35, tutto il resto non conta, o no?

M@@@EEEEEE!
 
UDITE UDITE!!! Mi e' arrivata una email dalla HMC europa!!!! Indovinate cosa mi chiedono???? Se mi trovo bene con la mia ix35.

Non ho piu parole, oltre al danno la beffa, l'ho girata subito al mio venditore che si sara' fatto grasse risate!!!

Sono quasi al limite anche io....do tempo fino a fine mese per vedere se si smuove qualcosa anche se ne dubito fortemente!

HEY BLIX, VEDI CHE NON C'è NIENTE DA RIDERE, io suppongo che la tua macchina abbia fatto un "percorso" diverso: la TUA è già in mano a qualcun altro! non ti è mai passato per la testa che le assegnazioni delle vetture seguono un percorso a noi del tutto "sconosciuto". chi ti dice che QUELLA macchina doveva arrivare a te e poi è stata "girata" a qualcun'altro? Io il presentimento lo avevo già da tempo in quanto non si spiega come mai alcuni hanno avuto già in consegna l'autovettura seppure ordinata mooolto dopo di noi, e questo viene confermato anche dal N. Verde! loro non sanno darmi alcuna spiegazione a riguardo in quanto non conoscono i criteri di assegnazione!!! si vede che qualcun'altro li conosce eccome!!!
C'è qualcosa che non mi torna....
 
Ix 35 confort 2.0 crdi 4 wd ordinata il 2 agosto 2010.Secondo voi quanto dovrò aspettare?.Alla Hyundai numero verde mi hanno detto marzo-aprile 2011.........E' mai possibile?



Si, con Hyundai e con la ix35 è possibile e forse ottimistico, basta scorrere all'indietro questo forum.
 
ciccio... altro che barzelletta... a ma ad agosto... mi mandavano gli sms con scritto bune vacanze a bordo della sua nuova ix35... peccato che non mi é ancora arrivata.
 
Max a me ad agosto mi proponevano l'assicurazione Full Omnia dellla Hyundai, questi o sono fuori oppure alla Hyundai marketing risulta che noi abbiamo ricevuto le macchine, mentre sono state dirottate altrove.
 
Buonasera a tutti.
Riporto quanto scrittu in un forum di omniauto.

Sempre più ALLUCINANTE
Oggi fuori da un negozio ho visto arrivare una iX35, ho chiesto al propietario quanto l'avesse aspettata e la risposta è stata " ordinata a Maggio ricevuta dopo due mesi " , ma la cosa più bella è che la ha comprata dallo stesso concessionario che a me sta dicendo che la hyundai sta evadendo gli ordini di Aprile mese in cui io ho prenotato la macchina.
Domani vado e faccio un casino
Postato da: Max19 ottobre 2010

Non e per caso uno dei nostri max??????
 
Buonasera a tutti.
Riporto quanto scrittu in un forum di omniauto.

Sempre più ALLUCINANTE
Oggi fuori da un negozio ho visto arrivare una iX35, ho chiesto al propietario quanto l'avesse aspettata e la risposta è stata " ordinata a Maggio ricevuta dopo due mesi " , ma la cosa più bella è che la ha comprata dallo stesso concessionario che a me sta dicendo che la hyundai sta evadendo gli ordini di Aprile mese in cui io ho prenotato la macchina.
Domani vado e faccio un casino
Postato da: Max19 ottobre 2010

Non e per caso uno dei nostri max??????
ma modello e olore = alla ta?
 
Se posso anch'io vorrei dire la mia...:
ancora non faccio parte di coloro che hanno ricevuto solo promesse e nulla piu' quindi non ho ancora il "dente avvelenato" come giustamente hanno altri (e spero vivamente di non entrarci...) e quindi forse, come non ancora coinvolto nel DISASTRO dei ritardi mi ritengo un po' piu' obbiettivo... Le vostre considerazioni sono giustissime e piu' che ragionevoli (sinceramente non so come mi comporterei io se fossi al vostro posto...); giuste le considerazioni sul far slittare l'uscita delle nuovo motorizzazioni, giuste le considerazioni sull'avvertire per tempo clienti e concessionarie di cio' che sarebbe ed e' avvenuto... Ma ricordatevi: anche se sembrano degli incompetenti e teste di xxxxx, dietro alla faccenda ci sono stati studi, calcoli, previsioni e di nuovo calcoli su eventuali spese "collaterali" (mi riferisco ad eventuali rimborsi e risarcimenti), non cadete nel tranello, non sono incompetenti! E' bruttissimo sentirselo dire ma io credo che per loro voi siate diventati i cosiddetti clienti "sacrificabili", il mio scopo non e' quello di demoralizzarvi ancora di piu', ma quello di farvi vedere il discorso da un altro punto di vista!
A conferma di cio' che sto dicendo ci sono i vostri post, com'e possibile che altri abbiano ricevuto la macchina 2 mesi dopo averla ordinata ed avendola ordinata dopo di voi? Aggiungo poi che: a fine anno c'e' BILANCIO e DIVISIONE DEGLI UTILI, e credetemi che voi risulterete fra le ATTIVITA' d'esercizio.... E sempre per lo stesso motivo non posticipano certo l'uscita di altre motorizzazioni!!! Detto questo pero' VERAMENTE non saprei cosa suggerire, i questo mondo di me@@a dove comandano solo i soldi e ovviamente chi ha piu' soldi la fa da padrone contro chi ne ha di meno (Hyundai vs clienti insoddisfatti) e non saprei dire neanche quale sia il modo migliore per "fargliela pagare" (ovvero se recedere o andare per vie legali, di sicuro credo che NON sia quello di accettare una motorizzazione inferiore, ma capisco la necessita' di avere la macchina che si ha scelto sotto il cu@o!!!)
RIPETO non voglio scatenare reazioni di nessuno a questo mio messaggio, sono assolutamente solidale con voi (oltretutto sperando che non succeda anche a me!) voglio solo darvi un altro punto di vista (se puo' essere utile)...!
 
scusate,nella lettera hyundai dice che per questo enorme successo le consegne sono in ritardo, capisco, ma l'enorme successo si vede dopo qualche mese dall'uscita della macchina....... allora perche non consegnano le prime !!!!!!!!!!! i primi contratti. potrebbero dire chiaramente che quelle sfornate(comfort) le diamo ai raccomandati e ai parenti.
neanche a sorte, perche perlomeno uno di noi avrebbe avuto la fortuna di essere estratto. possibile che neanche uno del forum dei piu vecchi e' mai stato estratto?
boh!!!!!!!!
 
Ciao a tutti
vi seguo sempre anche se scrivo poco. Questa sera sono passato in concessionaria (non ci andavo da 3 settimane..........sperando in una loro chiamata)
Purtroppo le notizie che mi hanno dato non sono confortanti. Non si sentono di escludere che l'auto potrebbe addirittura arrivare a Gennaio.
Dopo essermi inc@@@to sono riuscito a farmi omaggiare (finche non vedo non credo) 4 gomme termiche montate al momento della consegna.
 
Mi è arrivata la e-mail da "KNOTs Research & Hyundai Motor Europe"????
Ma la mia mail l'hanno perchè una volta ho prenotato un giro sulla SEXI mai avvenuto??? o come?? Bho
Vado a vedere di cosa si tratta.

Modifico il messaggio. Il sito mi ha buttato fuori e mi dice che non i requisiti per continuare l'indagine che c.... ne so!
Ciao vado a nannaa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso