• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
... purtroppo quello che doveva essere una GIOIA si sta trasformando in un INCUBO!
Ciao, Marco.

Raga nn so come ma la mia è arrivata!!
A metà giugno avevo ritirato un pre ordine del mese di marzo fatto dal conce e dalla settimana scorsa
sono in giro con la sexy!!
Le 1me impressioni sono: vale la pena aspettare!!
Cmq nn sono x niente daccordo con questa politica di nn avere neanche una data approssimativa sulla consegna!

E anche GeRhiNo è servito!!! Tanti tanti auguri e posta qualche foto appena puoi.
Ciao

P.S. X Rosanero. Mi spiace davvero tanto se molli proprio adesso; almeno cerchiamo di arrivare a fine ottobre...
e poi vediamo se ci sarà un pò più di luce.
Sono davvero stanco anch'io di aspettare e ogni giorno che passa ho sempre di più la percezione che questa azienda a cui abbiamo dato tanta fiducia a suo tempo, non abbia affatto alcun interesse a capire il nostro stato d'animo. (Altrimenti dopo 6/7 mesi di attesa almeno uno stralcio di telefonata si fa ad un cliente (che è sempre di più al centro di tutto in tutte le aziende) si può anche fare!
Ciao Ronni

non ho più nemmeno voglia di litigare e arrabbiarmi con quelli del numero verde, con la concessionaria mi stanno facendo perdere non solo la pazienza che oramai l'ho persa da molto ma anche la voglia di combattere perchè è come stare a parlare con il vento. Ad esempio gli adetti del numero verde ogni giorno mi dicono una cosa diversa, sono proprio scoraggiato e non ho nemmemo più le parole per definire questa situazione ridicola.

Ciao delfinonero!! a te come va con il conce. Io questa sera ho l'appuntamento con l'avocato, giusto per sapere come sono messo e se devo cautelarmi in qualche modo, sopratutto non vorrei che arrivi la sexi quando io non ci sono, e quando potrò ritirarla, va a finire che mi incastra svalutandomi ulteriormente la permuta. Sarei incastrato come un LEGO!!
Ma dimmi il numero di telaio poi te l'hanno dato o è davvero il numero di associazione, perche in firma vedo che te lo hanno dato.

Ciao Marco no il mio era un numero di assegnazione alla fine... non era il telaio ... non ho ancora modificato la firma... per scaramanzia... o per speranza... non so ..
Cmq attendo fino a fine ottobre... la cosa che mi rompe di più è che io voglio questa macchina!!
Se disdico l'ordine che faccio?
In pronta consegna Comfort le troviamo solo in formato modellino.. ma neanche...
Anzi non ne trovi proprio... di nessun tipo...
Quindi che devo fare!!
Tanto so già che la rabbia di ora mi fa dire che aspetto fino a fine ottobre ma poi a fine ottobre rimando a fine novembre a fine novembre dico beh aspetto gennaio e via dicendo ... Mi sento come un operatore del call center Hyundai che ogni mese rimanda di un mese la consegna...
Sono in una confusione assurda.. e tutto per una macchina!!!!!!!!!
Cmq fai bene a rivolgerti all'avvocato... vedi che ti dice...
Cmq anzi ora cambio la firma... per correttezza nei confronti del forum...

Ciao per tutti coloro che la stanno ancora aspettando e vedo che la situazione non è cambiata poche ore fa più precisamente alle ore 12,00 sull'autostrada PAdova Bologna all'altezza dell'uscita di Terme Euganee sono passate 4 bisacche piene zeppe di ix35 di vari colori in direzione Bologna quindi verso i concessionari. Tanti auguri a tutti

Ciao per tutti coloro che la stanno ancora aspettando e vedo che la situazione non è cambiata poche ore fa più precisamente alle ore 12,00 sull'autostrada PAdova Bologna all'altezza dell'uscita di Terme Euganee sono passate 4 bisacche piene zeppe di ix35 di vari colori in direzione Bologna quindi verso i concessionari. Tanti auguri a tutti

Grazie per la info cristiancb...
speriamo...

:(...purtroppo temo che quelle bisarche siano destinate al "cul de sac" (tunnel senza uscita) del sito di stoccaggio vicino a livorno dove a quanto pare entrano a camionate ed escono col contagocce...:(

UDITE UDITE!!! Mi e' arrivata una email dalla HMC europa!!!! Indovinate cosa mi chiedono???? Se mi trovo bene con la mia ix35.

Non ho piu parole, oltre al danno la beffa, l'ho girata subito al mio venditore che si sara' fatto grasse risate!!!

Sono quasi al limite anche io....do tempo fino a fine mese per vedere se si smuove qualcosa anche se ne dubito fortemente!

:(...purtroppo temo che quelle bisarche siano destinate al "cul de sac" (tunnel senza uscita) del sito di stoccaggio vicino a livorno dove a quanto pare entrano a camionate ed escono col contagocce...:(

Facciamo un pulmann andiamo tutti a Livorno, sfondiamo, e ognuno si prende la sua...

Cmq attendo fino a fine ottobre... la cosa che mi rompe di più è che io voglio questa macchina!!

Ti capisco benissimo!! confesso anche io che voglio questa macchina a tutti i costi, sarei sceso anche a compromessi per un 1.7 pur di averla solo qualche giorno tra le mie mani prima di partire al''estero, ma invece niente bugie su bugie. Siccome ho capito (anche tramite tutti voi), che con i furbi non ce da scherzare, meglio non dargli fiducia e cautelarsi molto bene. E adesso non scendo più a compromessi (Almeno, Penso!!).

Ti capisco benissimo!! confesso anche io che voglio questa macchina a tutti i costi, sarei sceso anche a compromessi per un 1.7 pur di averla solo qualche giorno tra le mie mani prima di partire al''estero, ma invece niente bugie su bugie. Siccome ho capito (anche tramite tutti voi), che con i furbi non ce da scherzare, meglio non dargli fiducia e cautelarsi molto bene. E adesso non scendo più a compromessi (Almeno, Penso!!).

A me il famoso concessionario che è anche il tuo mi ha proposto diverse volte il 1.7 a te no?
Io non lo voglio per principio, ma mi ha detto che a lui stanno arrivando dei 1.7 ...
Beh la fiducia penso che ormai sia passata a tutti ... ormai viaggiamo solo di speranze...

Confermo che sulla superstrada FI-PI-LI ho visto in questi giorni alcuni camion pieni di Ix35 che andavano in direzione Livorno...

UDITE UDITE!!! Mi e' arrivata una email dalla HMC europa!!!! Indovinate cosa mi chiedono???? Se mi trovo bene con la mia ix35.

Non ho piu parole, oltre al danno la beffa, l'ho girata subito al mio venditore che si sara' fatto grasse risate!!!

Sono quasi al limite anche io....do tempo fino a fine mese per vedere se si smuove qualcosa anche se ne dubito fortemente!

Direi la ciliegina sopra la torta!!
Stamattina è arrivata anche a me.
Il problema è che io già l'avevo ricevuta e completata.
E la signorina del numero verde dice pure di non credere al forum??!!!!Mah...

Per cortesia non postate più nella gallery, girino è stato avvisato che le foto non sono state inserite correttamente.
Grazie :)

Ciao a tutti oggi pom.mando una lettera al conc.per rescindere il contratto,sono stufo di questa situazione.Da adesso mi mettero in cerca di qualche suv in pronta consegna,tanto hiunday ci sta facendo una figura di m@@@a con tutti i clienti e non so se fara' bene all'immagine della casa.

Anch'io sono uno di quelli a cui e' arrivata la mail dalla Hyundai Europa, mi dicono tutto bene con la sua nuova IX 35? e' soddisfatto.............

ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

Io ho mandato proprio oggi una Raccomandata R.R. al mio conc. dandogli altri 15 gg di tempo,altrimenti mi rivolgero' ad un legale chiedendo tutte le spese sostenute per mantenere efficiente la mia attuale auto, facendo l'agente di commercio.
vi terro' aggiornati nell'evoluzione della faccenda.

A me il famoso concessionario che è anche il tuo mi ha proposto diverse volte il 1.7 a te no?

Certo che mi ha proposto il 1.7, ma gli ho detto che mi sarebbe interessato solo se fosse riuscito a consegnarmela prima del 25/10, oltre tale data (il 28/10), parto all'astero per lavoro e quindi non riuscirei a ritirarla.
A questo punto tanto vale che aspetti il 2.0.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso