• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
... infatti, a 10, 11, 12 mesi dalla firma del contratto è veramente difficile preventivare una data precisa per la consegna, cavolo, mi stanno quasi convincendo!
Ciao, Marco.

Bargi, ho visto che hai modificato il mio post, ma volevo solamente dire in coro alla Hyundai di andare a fare le macchine invece di scrivere queste circolari inutili! :)
Ciao, Marco.

DISDETTA!!!
voglio leggere al più presto il messaggio, per esempio, di marco o di cobras, che annunciano la fatidica telefonata del conce...e poi ancora l'altro messaggio dal titolo "arrivata"...e poi quello con "ritirata!!!".

... in bocca al lupo per il nuovo acquisto, il Rav è sempre il Rav!
... un GRAZIE per la solidarietà mostrata!
... ed in fine un GRAZIE di nuovo a Hyundai!
Ciao, Marco.

Domani vado a comprare il Kuga, che esteticamente a me piace anche di più!
In bocca al lupo a tutti!

Un ex-hyundista delusissimo... :(

... in bocca al lupo per il tuo nuovo acquisto e ancora GRAZIE a Hyundai!
Ciao, Marco.

contattato da hyundai

ieri pomeriggio a 2 mesi dalla consegna della mia auto sono stato contattato da hyundai per vedere il mio grado di soddisfazione dell'insieme dalla prenotazione al post consegna, e fin qui visto che per la ix20 hanno rispettato anche i tempi di consegna, ho parlato più che bene, a fine intervista mi hanno chiesto di dare indicazioni per il miglioramento della hyundai, ed a questo punto arrivando dalla brutta esperienza della mancata consegna della ix 35 "apriti cielo" ne ho dette di tutti i colori ed ancora una volta ho sottolineato come centinaia di persone come voi stiano passando un'odissea senza che minimamente hyundai si interessi della vostra situazione. Spero che tutti questi reclami messi per iscritto dai centralinisti servano a sbloccare questa situazione assolutamente paradossale, non posso che concludere augurandovi di ricevere al più presto la vostra sexy, sperando tramite la mia intervista di aver contribuito a sollecitare la latitante " HYUNDAI".

Quando qualcuno riesce a svincolarsi da questa subdola e logorante attesa, non posso far altro che gioire per loro!!! quasi una piccola soddisfazione.... ma tanto a hyundai 1, 10, 100 clienti in meno se lo possono permettere. ciao,ale

ieri pomeriggio a 2 mesi dalla consegna della mia auto sono stato contattato da hyundai per vedere il mio grado di soddisfazione dell'insieme dalla prenotazione al post consegna, e fin qui visto che per la ix20 hanno rispettato anche i tempi di consegna, ho parlato più che bene, a fine intervista mi hanno chiesto di dare indicazioni per il miglioramento della hyundai, ed a questo punto arrivando dalla brutta esperienza della mancata consegna della ix 35 "apriti cielo" ne ho dette di tutti i colori ed ancora una volta ho sottolineato come centinaia di persone come voi stiano passando un'odissea senza che minimamente hyundai si interessi della vostra situazione. Spero che tutti questi reclami messi per iscritto dai centralinisti servano a sbloccare questa situazione assolutamente paradossale, non posso che concludere augurandovi di ricevere al più presto la vostra sexy, sperando tramite la mia intervista di aver contribuito a sollecitare la latitante " HYUNDAI".

Chi fa queste indagini di mercato post vendita sono gli stessi interlocutori del numero verde.......... ciao,ale

Un ringraziamento da tutto lo staff dello Hyundai Club Italia per la tua correttezza e serietà dimostrata sul forum.
In bocca al lupo per la tua stupenda RAV4, torna a trovarci.
Ciao Giancarlo

Ps. Grazie Hyundai, continua così. :(

le parole di questo messaggio meritano più di un semplice ringraziamento "cliccato"!
quindi, giancarlo, GRAZIE, a tutti voi...veramente.
per lavoro ho sempre il pc collegato, quindi vi seguirò di sicuro. e ogni tanto dovrai permettermi un piccolo O.T. in questa sezione, giusto per salutarvi tutti.
ciao, tommaso.

PS: ...crepi il lupo!!!

... in bocca al lupo per il nuovo acquisto, il Rav è sempre il Rav!
... un GRAZIE per la solidarietà mostrata!
... ed in fine un GRAZIE di nuovo a Hyundai!
Ciao, Marco.

un bel GRAZIE a te marco, che come tutti gli altri, chi più chi meno, mi avete aiutato a trascorrere tutto questo tempo coi vostri messaggi più disparati.
ma quando entri nel forum della ix35, sai già per certo che leggerai un messaggio di marco...! i tuoi post sono una certezza di questo forum!
...e crepi il lupo, di nuovo!
ciao, tommaso.

Ma se al preordine è stato assegnato un contratto tarocco (nominativo fasullo, come ad esempio di un parente), l'ordine comincia ad andare avanti? A me è stato detto che il concessionario mi assegnava un'auto già ordinata con altro nominativo con data 19/01/2011, quindi poco più di un mese prima della mia sottoscrizione.

PS... Santibailor, vedo che con l'esperienza che hai maturato in questo forum potresti quasi fare l'amministratore da altre parti (non sò mi sono fatto capire ;-) )... anche "di là" cominciano un pò a preoccuparsi eh? Un abbraccio... Alessandro

Questo non dovrebbe accadere, i conce. che lo fanno si assumono le proprie responsabilità nel caso venga scoperto.
Gli ispettori di zona sono attenti a queste cose e cambiare il nominativo all'ordine non è facile.

Questo non dovrebbe accadere, i conce. che lo fanno si assumono le proprie responsabilità nel caso venga scoperto.
Gli ispettori di zona sono attenti a queste cose e cambiare il nominativo all'ordine non è facile.

Non è facile ma è possibile: un venditore di altra marca me lo ha confermato

. Voglio complimentarmi con voi tutti quelli che disdite il contratto.
Sono d'accordo con voi avete fatto bene e vedo che in tanti avete scelto Toyota rav 4, una gramn macchina che avevo tempo fà molto comoda e capiente di bagagliaio......
ma voglio anche ringraziarvi per un altra cosa meglio per noi che stiamo ancora aspettando e che teniamo duro per un auto che tarda ad arrivare poichè con tutte le disdette che avete fatto mi auguro che con meno ordini si muovano quei pezzi di c......o della hyundai...
BRAVI BRAVI CONTINUATE A DISDIRE. Qualcuno non aprezzerà questo mio mex ma è cio che penso e mi auguro. meditate su ciò che ho scritto e in Italia non siamo pochi ad averla ordinata e non tutti gli acquirenti son iscritti a questo forum..:x::x::x::x::x::x::x::x::x::x::x::x:

Sono d'accordo con voi avete fatto bene e vedo che in tanti avete scelto Toyota rav 4, una gramn macchina che avevo tempo fà molto comoda e capiente di bagagliaio......
ma voglio anche ringraziarvi per un altra cosa meglio per noi che stiamo ancora aspettando e che teniamo duro per un auto che tarda ad arrivare poichè con tutte le disdette che avete fatto mi auguro che con meno ordini si muovano quei pezzi di c......o della hyundai...
BRAVI BRAVI CONTINUATE A DISDIRE. Qualcuno non aprezzerà questo mio mex ma è cio che penso e mi auguro. meditate su ciò che ho scritto e in Italia non siamo pochi ad averla ordinata e non tutti gli acquirenti son iscritti a questo forum..:x::x::x::x::x::x::x::x::x::x::x::x:

ciao a tutti sono nuovo di qui e vorrei dire anche io la mia visto che settimana scorsa ho stipulato un contratto per una 1600 confort.
e' brutto a dirsi pero' anche io voglio fare i complimenti a chi disdice il proprio contratto ....... magari mi arriva prima di di agosto come pronosticato dal concessionario.........ma temo che non serva a niente

e' brutto a dirsi pero' anche io voglio fare i complimenti a chi disdice il proprio contratto ....... magari mi arriva prima di di agosto come pronosticato dal concessionario.........ma temo che non serva a niente

Se davvero fosse così, che più si disdetta e prima arrivano agli altri, adesso sulla IX farebbero il "paghi 1 prendi 2" da tante che ne avrebbero.... Secondo me invece non cambia assolutamente niente

Mi ripeto dinuovo, DISDITE DISDITE, magari non succede nulla o non serve a nulla per diminuire i tempi di attesa,........ ma serve poco anche parlarne su questo (scritto in veneto) tred....tanto C'E' SOLO DA METTERSI IL CUORE IN PACE, anche si ogni giorno è una martellata sui c........i in più.

Morte tua, vita mia: non mi sembra molto bello questo pensiero. Spero per te che ti arrivi presto, altrimenti rischi che fra 6 mesi qualcuno dica a te la stessa cosa.

Mutatis mutandis

Non cambia nulla....i contratti disdetti potrebbero essere venduti ad altri clienti....che subentrerebbero alla data originaria...

Mutatis mutandis

Non cambia nulla....i contratti disdetti potrebbero essere venduti ad altri clienti....che subentrerebbero alla data originaria...

...sicuramente verranno affibbiati ad altri clienti!
meglio per loro, forse aspetteranno di meno...

Ciao a tutti ,
a leggere queste considerazioni sull'andamento delle consegne c'è da stare poco allegri ....
Spero che qualcuno in Hyundai legga queste considerazioni che si stanno facendo e che li induca a riflettere sul da farsi .
Auguro a tutti i prossimi proprietari della splendida IX35 di entrare in possesso quanto prima della propria macchina...
me compreso...

Buon pomeriggio a tutti !!!!

IX 35 1.7 CRDi Comfort Cool Brown

ciao ho acquistato un ix35 2000 benzina 2 wd ancora sono in alto mare nn si sa che fine abbia fatto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso