vincenzo lo buono
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Palermo PA
il conce mi aveva detto che per il benzina massimo 3 mesi di consegna sono passati quasi 7 mesi che schifo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il conce mi aveva detto che per il benzina massimo 3 mesi di consegna sono passati quasi 7 mesi che schifo
ARRIVATAAAAAAAAAA!!!!!Oggi mi ha chiamato il conce e mi ha detto che la macchina è arrivata e di passare il prima possibile per vederla e saldare.Ma come io aspetto da quasi 10 mesi e lui ora ha fretta?:shock:
ARRIVATAAAAAAAAAA!!!!!Oggi mi ha chiamato il conce e mi ha detto che la macchina è arrivata e di passare il prima possibile per vederla e saldare.Ma come io aspetto da quasi 10 mesi e lui ora ha fretta?:shock:
Ecco forse questo è un cliente che ha avuto la fortuna di "beccare" un ordine disdetto in precedenza o preordine.
TANTI TANTI AUGURI a Marco B))
Appena la ritiri faccela conoscere con qualche bella foto.
Ciao
Ronni
Ciao a tutti,
Oggi ho chiamato per curiosità il numero verde,dopo alcuni minuti di manfrina sui dati personali ha risposto l'operatrice alla quale le ho chiesto notizie sul mio ordine e più precisamente sui tempi di consegna dei 1.6 e 1.7 dicendole che il mio concessionario non sapeva nulla a riguardo e in più le ho detto che ho saputo che c'erano problemi di consegna anche su queste cilindrate.
L'operatrice mi ha risposto che sui tempi del mio ordine dovevo sentire il mio concessionario:!:mentre dei tempi di consegna sui 1.6 e 1.7 le giungeva nuova la notizia di ritardi per queste cilindrate........................mah non so più cosa pensare.
Buona serata a tutti.
Bat.
Ciao
Che numero verde è scusa la curiosità
Oggi sono stato in concessionaria dove ho comprato io e il venditore non mi ha dato nessuna nuova notizia in merito a ritardi sul 1.7 nonostante gli abbia fatto notare che c'è tanta gente che aspetta
La mia è stata ordinata dal concessionario il 16/02/11 e me l'ha bloccata a mio nome e come consegna mi ha messo 60 / 70 giorni
Speriamo che non si allunghino troppo i tempi perchè oggi me la sono riguardata tutta e piu la guardo piu mi piace
Ciao
ciao a tutti
dunque nonostante i periodi biblici di attesa ho deciso di fare la pazzia
ordinata IX35 1.6 GDI classic . Il venditore mi ha mostrato una circolare della casa madre del 29 Marzo dove erano indicati i tempi di attesa per i vari modelli
e suddiviso per aree geografiche.Per farla breve i tempi di attesa dati dalla casa per L'IX35 costruito nello stabilimento europeo
e' attualmente di 150 giorni . Io non ho impellenza ed ho accettato .Ringrazio ovviamente il venditore per la trasparenza e la correttezza
Ciao Frank
In che concessionario l'hai ordinata? Io alla Gerli di Milano
esatto! ti quoto in pieno.
piccolo O.T. "ci sei sul forum della toyota!?" fine O.T.