• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il conce mi aveva detto che per il benzina massimo 3 mesi di consegna sono passati quasi 7 mesi che schifo

ix 35 - Prenotazioni,tempi di attesa e consegne-PARTE 3°

ARRIVATAAAAAAAAAA!!!!!Oggi mi ha chiamato il conce e mi ha detto che la macchina è arrivata e di passare il prima possibile per vederla e saldare.Ma come io aspetto da quasi 10 mesi e lui ora ha fretta?:shock:

ARRIVATAAAAAAAAAA!!!!!Oggi mi ha chiamato il conce e mi ha detto che la macchina è arrivata e di passare il prima possibile per vederla e saldare.Ma come io aspetto da quasi 10 mesi e lui ora ha fretta?:shock:

... in bocca al lupo!
Ciao, Marco.

si l'ho ordinata a Biella, questa fregatura mi rode adesso provo il 1.7 a Vercelli, ma mi inpegnero forse, solo per una in pronta consegna.

Ecco forse questo è un cliente che ha avuto la fortuna di "beccare" un ordine disdetto in precedenza o preordine.

TANTI TANTI AUGURI a Marco B :)))
Appena la ritiri faccela conoscere con qualche bella foto.

Ciao
Ronni

:(:(
Ecco forse questo è un cliente che ha avuto la fortuna di "beccare" un ordine disdetto in precedenza o preordine.

TANTI TANTI AUGURI a Marco B :)))
Appena la ritiri faccela conoscere con qualche bella foto.

Ciao
Ronni

Non credo proprio di avere questa fortuna perchè il mio modello è una classic e mi sono dovuto accontentare di questo perchè quando ho fatto il contratto a giugno 2010 questa era un'auto già pre ordinata dal conce e visto che a me serviva veloce(e sono passati 10 mesi)lui mi aveva detto che arrivava a metà luglio 2010,oltretutto non ho potuto decidere neanche il colore!(sempre visto e considerato che a detta sua era la prima che arrivava):(A questo punto però vista la situazione mi ritengo fortunato:)

numero verde

Ciao a tutti,

Oggi ho chiamato per curiosità il numero verde,dopo alcuni minuti di manfrina sui dati personali ha risposto l'operatrice alla quale le ho chiesto notizie sul mio ordine e più precisamente sui tempi di consegna dei 1.6 e 1.7 dicendole che il mio concessionario non sapeva nulla a riguardo e in più le ho detto che ho saputo che c'erano problemi di consegna anche su queste cilindrate.
L'operatrice mi ha risposto che sui tempi del mio ordine dovevo sentire il mio concessionario:!:mentre dei tempi di consegna sui 1.6 e 1.7 le giungeva nuova la notizia di ritardi per queste cilindrate........................:confused::confused:mah non so più cosa pensare.

Buona serata a tutti.

Bat.

Auguri,e goditela........

Ciao a tutti,

Oggi ho chiamato per curiosità il numero verde,dopo alcuni minuti di manfrina sui dati personali ha risposto l'operatrice alla quale le ho chiesto notizie sul mio ordine e più precisamente sui tempi di consegna dei 1.6 e 1.7 dicendole che il mio concessionario non sapeva nulla a riguardo e in più le ho detto che ho saputo che c'erano problemi di consegna anche su queste cilindrate.
L'operatrice mi ha risposto che sui tempi del mio ordine dovevo sentire il mio concessionario:!:mentre dei tempi di consegna sui 1.6 e 1.7 le giungeva nuova la notizia di ritardi per queste cilindrate........................:confused::confused:mah non so più cosa pensare.

Buona serata a tutti.

Bat.

Ciao

Che numero verde è scusa la curiosità

Oggi sono stato in concessionaria dove ho comprato io e il venditore non mi ha dato nessuna nuova notizia in merito a ritardi sul 1.7 nonostante gli abbia fatto notare che c'è tanta gente che aspetta

La mia è stata ordinata dal concessionario il 16/02/11 e me l'ha bloccata a mio nome e come consegna mi ha messo 60 / 70 giorni

Speriamo che non si allunghino troppo i tempi perchè oggi me la sono riguardata tutta e piu la guardo piu mi piace

Ciao

ciao a tutti
dunque nonostante i periodi biblici di attesa ho deciso di fare la pazzia
ordinata IX35 1.6 GDI classic . Il venditore mi ha mostrato una circolare della casa madre del 29 Marzo dove erano indicati i tempi di attesa per i vari modelli
e suddiviso per aree geografiche.Per farla breve i tempi di attesa dati dalla casa per L'IX35 costruito nello stabilimento europeo
e' attualmente di 150 giorni . Io non ho impellenza ed ho accettato .Ringrazio ovviamente il venditore per la trasparenza e la correttezza

numero verde

Ciao

Che numero verde è scusa la curiosità

Oggi sono stato in concessionaria dove ho comprato io e il venditore non mi ha dato nessuna nuova notizia in merito a ritardi sul 1.7 nonostante gli abbia fatto notare che c'è tanta gente che aspetta

La mia è stata ordinata dal concessionario il 16/02/11 e me l'ha bloccata a mio nome e come consegna mi ha messo 60 / 70 giorni

Speriamo che non si allunghino troppo i tempi perchè oggi me la sono riguardata tutta e piu la guardo piu mi piace

Ciao

Ciao Andrea.

il numero verde è 800359127.

Calcola che il giorno del mio passaggio dal 200 al 1700 l'ho fatto dopo l'epifania 2011 e mi avevano detto che sarebbero passati 60/90 giorni di attesa.

Ciao

Bat:D:D:D

ciao a tutti
dunque nonostante i periodi biblici di attesa ho deciso di fare la pazzia
ordinata IX35 1.6 GDI classic . Il venditore mi ha mostrato una circolare della casa madre del 29 Marzo dove erano indicati i tempi di attesa per i vari modelli
e suddiviso per aree geografiche.Per farla breve i tempi di attesa dati dalla casa per L'IX35 costruito nello stabilimento europeo
e' attualmente di 150 giorni . Io non ho impellenza ed ho accettato .Ringrazio ovviamente il venditore per la trasparenza e la correttezza

Ciao Frank

Ho visto che sei di Milano

In che concessionario l'hai ordinata? Io alla Gerli di Milano

Per Bargi ciao, ho letto speriamo che non sia vero che la produzione nel nuovo stabilimento non quello di Ziilina ma Novac...entrerà a pieno regime in ottobre prossimo tutto questo è successo perchè hanno sbagliato di brutto le previsioni ,puntanto sulle citycar in forte espansione nello stab.di Novac.... e convogliando la ix e sportage a Ziilina assieme ad altre 3 vetture anche se la producibilità è alta diviso 5 modelli hanno fatto quello che è successo.

Salve, sono nuovo del Forum. Vorrei solo dirvi che ho ordinato l'auto il giorno 15 febbraio 2011 e l'ho ritirata il giorno 25 marzo 2011.
La macchina è bellissima, con gli accessori da me desiderati (rivestimenti full pelle, navigatore, tetto apribile etc etc). Volete saper ecome ho fatto?
Semplice! Mi sono rivolto ad una concessionario multimarche di San Severino Marche trovato su Internet. La macchina mi è stata consegnata nei tempi prestabiliti (circa 30 giorni) con tutta la documentazione in regola.
Sono contentissimo sia per l'acquisto fatto sia per aver trovato un rivenditore serio e affidabile.

Dimenticavo...l'auto è ovviamente una ix35 1.7 CRDi Comfort con gli accessori sopra descritti e la concessionaria e l'Autovass di San Severino Marche.
CIAOOOO!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso