• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Romano Valente non è più in hyundai da dicembre 2010, penso che anche gli altri non ci siano più (a dicembre è stato rinnovato il management italiano)

Confermo ... tuttavia gli altri sono ancora effettivi ... per quel che cambia !!!!

Voi cosa capite da questo articolo? Che fino a Giungo interrompono tutte le catene per fare solo ix35?

"...Ceca e slovacca Kia modello di cambio di produzione Hyundai

Kia Motors Slovakia in Zilina e l'impianto Hyundai in lingua ceca di produzione del modello di scambio Nošovice. Slovacca Kia Tepličke Váhom oltre, da ottobre a produrre Kia Venga un modello di produzione Hyundai ix35 spostato nella Nošovice ceca. La decisione congiunta delle piante, che appartengono a un gruppo della vettura, avvenuto alla fine dello scorso anno.

"Stiamo rispondendo a questo mercato, come si sviluppa in Europa. Lo sviluppo di capacità sono state le aspettative che il mercato giusto per piccole vetture in Europa crescerà in modo significativo come il mercato dei SUV di piccole dimensioni. Anche se questo sviluppo è piuttosto sproporzionato che sta crescendo mercato dei SUV, ma per il crescente mercato dei veicoli più piccoli. Noi riallocare la produzione per poter fare un uso efficace delle capacità ed erano pronti a crescere, ci aspettiamo nel 2012. Così automobili Kia sarà prodotta nel nostro stabilimento e le auto Hyundai essere fabbricati nella Repubblica ceca ", un portavoce di Kia Motors Slovakia Dušan Dvořák. Tecnologie per Venga Kia automobilistico modello riscriverà durante l'e in estate gli arresti di Pasqua, con la produzione di Hyundai ix35 termina all'inizio di giugno..."

http://translate.googleusercontent....&twu=1&usg=ALkJrhjxK4NfJAlRMCOqrqHk3UELITfZDw

Voi cosa capite da questo articolo? Che fino a Giungo interrompono tutte le catene per fare solo ix35?

Kia Motors Slovakia in Zilina e l'impianto Hyundai in lingua ceca di produzione del modello di scambio Nošovice. Slovacca Kia Tepličke Váhom oltre, da ottobre a produrre Kia Venga un modello di produzione Hyundai ix35 spostato nella Nošovice ceca. La decisione congiunta delle piante, che appartengono a un gruppo della vettura, avvenuto alla fine dello scorso anno.

"Stiamo rispondendo a questo mercato, come si sviluppa in Europa. Lo sviluppo di capacità sono state le aspettative che il mercato giusto per piccole vetture in Europa crescerà in modo significativo come il mercato dei SUV di piccole dimensioni. Anche se questo sviluppo è piuttosto sproporzionato che sta crescendo mercato dei SUV, ma per il crescente mercato dei veicoli più piccoli. Noi riallocare la produzione per poter fare un uso efficace delle capacità ed erano pronti a crescere, ci aspettiamo nel 2012. Così automobili Kia sarà prodotta nel nostro stabilimento e le auto Hyundai essere fabbricati nella Repubblica ceca ", un portavoce di Kia Motors Slovakia Dušan Dvořák. Tecnologie per Venga Kia automobilistico modello riscriverà durante l'e in estate gli arresti di Pasqua, con la produzione di Hyundai ix35 termina all'inizio di giugno..."

http://translate.googleusercontent....&twu=1&usg=ALkJrhjxK4NfJAlRMCOqrqHk3UELITfZDw

... dovrebbe essere solamente un cambio di produzione di modelli tra Zilina e Nošovice!
Ciao, Marco.

quindi....ulteriori rallentamenti per lo spostamento o_O

ciao a tutti
dunque nonostante i periodi biblici di attesa ho deciso di fare la pazzia
ordinata IX35 1.6 GDI classic . Il venditore mi ha mostrato una circolare della casa madre del 29 Marzo dove erano indicati i tempi di attesa per i vari modelli
e suddiviso per aree geografiche.Per farla breve i tempi di attesa dati dalla casa per L'IX35 costruito nello stabilimento europeo
e' attualmente di 150 giorni . Io non ho impellenza ed ho accettato .Ringrazio ovviamente il venditore per la trasparenza e la correttezza

Adesso che anche per i 1.6 & 1.7 cè una circolare, state tranquilli, che verrà rispettata.......... ciao,ale

ARRIVATAAAAAAAAAA!!!!!Oggi mi ha chiamato il conce e mi ha detto che la macchina è arrivata e di passare il prima possibile per vederla e saldare.Ma come io aspetto da quasi 10 mesi e lui ora ha fretta?:shock:

Auguri!
ciao maurizio

Ciao ,letto l'articolo in italiano più comprensibile,hanno spostato la Kia Venga a Ziilina e viceversa perchè le richieste sono nettamente inferiori alla ix35 ,ed avendo una catena di montaggio che produce es.1000 la uso per produrre 100 hanno invertito gli stabilimenti.

Il 4/12/2010 ho fatto un contratto per una IX35 1.6 2WD Comfort Cassa White , ieri ho risentito il consessionario di Ponte nelle Alpi BL, che alla mia richiesta riferisce che al momento non sa ancora niente.
Chiedo allora se ha qualche IX35 in pronta consegna e dice che ci sono solo quelle che dovranno ritirare i clienti di li a qualche giorno, null'altro.

Per prova chiamo il concessionario Hyundai di Oderzo - TV - e qui apprendo che i tempi di consegna per i 1.600 benzina e per i 1.700 disel dal 29 marzo sono di 150 giorni, anche lì avranno qualcosa in pronta consegna con arrivi previsti a giugno e luglio, quindi nulla al momento!!

Se per i contratti fatti tra novembre e dicembre 2010 sono già passati 120 gg. per i secondi e 150 gg per i primi, come mai le auto ancora non arrivano??

Come mai i conce non hanno la più pallida idea di dove sia finita la nostra auto??

A questo punto sempre sperando in una rapido arrivo (chissa quando??) potrebbe essere che ci arrivi una IX35 con il nuovo "restyling" ........

Ciao ,letto l'articolo in italiano più comprensibile,hanno spostato la Kia Venga a Ziilina e viceversa perchè le richieste sono nettamente inferiori alla ix35 ,ed avendo una catena di montaggio che produce es.1000 la uso per produrre 100 hanno invertito gli stabilimenti.

Speriamo che in questa "inversione" non ci arrivi una ix35 con gli sportelli e il motore della venga

Il 4/12/2010 ho fatto un contratto per una IX35 1.6 2WD Comfort Cassa White , ieri ho risentito il consessionario di Ponte nelle Alpi BL, che alla mia richiesta riferisce che al momento non sa ancora niente.
Chiedo allora se ha qualche IX35 in pronta consegna e dice che ci sono solo quelle che dovranno ritirare i clienti di li a qualche giorno, null'altro.

Per prova chiamo il concessionario Hyundai di Oderzo - TV - e qui apprendo che i tempi di consegna per i 1.600 benzina e per i 1.700 disel dal 29 marzo sono di 150 giorni, anche lì avranno qualcosa in pronta consegna con arrivi previsti a giugno e luglio, quindi nulla al momento!!

Se per i contratti fatti tra novembre e dicembre 2010 sono già passati 120 gg. per i secondi e 150 gg per i primi, come mai le auto ancora non arrivano??

Come mai i conce non hanno la più pallida idea di dove sia finita la nostra auto??

A questo punto sempre sperando in una rapido arrivo (chissa quando??) potrebbe essere che ci arrivi una IX35 con il nuovo "restyling" ........

Si quale restyling magari a noi ci arriva il nostro ordine e poi fanno il restyling il giorno dopo, sono uno scandalo
A chi attende di più di 90 gg dovrebbero come minimo mandare una lettera di scuse e con le motivazioni per tale ritardo ci stanno trattando proprio di M

Finalmente!
La giornata di ieri la concessionaria mi ha faxsato copia del libretto di circolazione e mi ha avvertito che appena pronta mi chiameranno per la consegna. Nell'attesa ho comunicato alla mia assicurazione "on line" la variazione, che mi hanno assicurato avverrà in tempo reale appena comunicherò la data di inizio contratto con la nuova targa. In verità, non ho ancora chiesto alla concessionaria se l'auto è presso di loro o il montaggio avviene fuori sede. Lo farò quanto prima. :D

Ciao a tutti
leggendo questa discussione mi viene l'angoscia.
Sono in attesa dal 18 febbraio x l'IX35 1.7 COMFORT e sembra che il concessionario faccia orecchie da mercante quando lo chiamo.
Non mi ha segnato la data di consegna sul contratto.
Mi devo preoccupare??

Ciao a tutti
Sono in attesa dal 18 febbraio x l'IX35 1.7 COMFORT e sembra che il concessionario faccia orecchie da mercante quando lo chiamo.
Mi devo preoccupare??

Non ti devi preoccupare, perché, anche quando ci sono, le date di consegna sono puramente indicative e mai vincolanti per il concessionario.
Figurati che io sul mio contratto avevo scritto 60/90 giorni e dopo un anno sto ancora in attesa.:(

Finalmente!
La giornata di ieri la concessionaria mi ha faxsato copia del libretto di circolazione e mi ha avvertito che appena pronta mi chiameranno per la consegna. Nell'attesa ho comunicato alla mia assicurazione "on line" la variazione, che mi hanno assicurato avverrà in tempo reale appena comunicherò la data di inizio contratto con la nuova targa. In verità, non ho ancora chiesto alla concessionaria se l'auto è presso di loro o il montaggio avviene fuori sede. Lo farò quanto prima. :D

Meno male, finalmente una bella notizia!!!
AUGURISSIMI! :)))
Ciao
Ronni

Ciao a tutti
Mi devo preoccupare??

Ritengo sia ancora presto. Le IX35 1.7 in genere vengono consegnate nei 60/90 giorni, quasi sempre nei limiti massimi di tempo indicato, così come sta avvenendo nel mio caso.

Ciao a tutti sono appena stato contattato dalla sede hyundai di roma (lo presumo perche' il numero era di roma) per una brevissima intervista........l'interlocutrice mi ha chiesto il modello di auto che ho ordinato e se ero a conoscenza dell'esistenza del programma 100% soddisfatto o rimborsato .............. Ma come faccio a sapere se sono soddisfatto se non so ancora quando me la consegnano ????????????

penso anch'io la stessa cosa...non vorrei che dopo 120/150 giorni o più di attesa, ci arrivi l'auto e dopo poco esca il restyling, sicuramente il prossimo aggiornamento della ix35 avrà le luci diurne a led magari con la versione my 2012 che visto i ritardi non so quando uscirà.

Gentile Sig. Alessandro,

riscontriamo la Sua email odierna per comuncarLe che il ritardo di consegna del c-suv ix35 è costantemente monitorato dalla Direzione aziendale ed ormai in via di soluzione.
Possiamo confermarLe, infatti, che tutti i contratti ad oggi sottoscritti per l’acquisto di questa vettura sono stati classificati tenendo conto della data di sottoscrizione, fatta salva l’eventuale disponibilità delle differenti caratteristiche (colore, allestimento, trasmissione, cambio, etc.).

I fattori in gioco sono molteplici ed i nostri Concessionari stanno comunque procedendo alla consegna delle ix35 i cui contratti sono più datati.
Conseguentemente anche il Suo contratto verrà regolarmente evaso.

La invitiamo, pertanto, a restare in contatto con la Sua concessionaria di riferimento, in modo da poter essere costantemente aggiornato sulla data di consegna della Sua vettura.

Hyundai Motor Company Italy Le rinnova le proprie scuse, confermandoLe il massimo dell’impegno affinché Lei possa presto essere alla guida della Sua ix35.
Auspichiamo inoltre che quanto scritto conforti chi come Lei ha optato per una scelta di successo. Ix35 vanta infatti 5 stelle di sicurezza Euro NCAP e rappresenta il miglior c-suv in assoluto in tema di “sicurezza bambini” (88%).

Con l’occasione Le porgiamo i nostri migliori saluti.

.....Questa è l'esaustiva risposta dell'Avv. Andrea Spagnolo......Dunque che caspita ci lamentiamo, stanno monitorando e anche le consegne stanno seguendo il loro normale corso!! ciao, ale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso