• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Poi Certo bisogna farsi sentire e la hyundai dovrebbe
migliorare la comunicazione riuscendo a dare delle tempistiche certe . Mi sembra di capire che pian pianino comunque stanno migliorando anche questo .
"Tempistiche certe"? Si son presi solo più tempo allungando l'attesa fino a 150 giorni. Cosi stanno più tranquilli.Ciao

anch'io penso che se sono usciti con la circolare dei 150 gg.. dovrebbero aver indicato un termine sufficiente a garantire le consegne dei prossimi mesi.... altrimenti visti i ritardi di questi mesi cadrebbero nel ridicolo.. si può restare impreparati una volta... se si dovessero superare anche 150 gg.. si potrebbere parlare di vera e propria presa in giro

Potevano agevolare i clienti con macchine sostitutive.

Il venditore mi raccontava che loro l'anno scorso se la sono vista grigia soprattutto con quanti
dovevano partire per le ferie e non avevano ricevuto il mezzo entro il termine .Mi diceva che loro comunque
hanno dato delle auto sostitutive per permettere alla gente di partire . MAgari avevano paura di essere linciati :p

Il venditore mi raccontava che loro l'anno scorso se la sono vista grigia soprattutto con quanti
dovevano partire per le ferie e non avevano ricevuto il mezzo entro il termine .Mi diceva che loro comunque
hanno dato delle auto sostitutive per permettere alla gente di partire . MAgari avevano paura di essere linciati :p

La macchina sostitutiva la danno i concessionari a loro spese, la HMCI non la prevede e non la dà: questo è il punto! Questa è la scorrettezza!

OFF TOPIC

Urgente!
... chi è di Roma?
Ciao, Marco.

Poi Certo bisogna farsi sentire e la hyundai dovrebbe
migliorare la comunicazione riuscendo a dare delle tempistiche certe . Mi sembra di capire che pian pianino comunque stanno migliorando anche questo .

"Tempistiche certe"? Si son presi solo più tempo allungando l'attesa fino a 150 giorni. Cosi stanno più tranquilli.Ciao[/QUOTE]

aspetto la SEXI dal tuo stesso giorno....il mio concessionario mi ha detto che dovrebbero evadere nel mese di aprile 2011 gli ordini di gennaio speriamo bene

pdiego non per essere negativo ma non credere molto a quelle consegne a me dovevano consegnarla a gennaio...ordinata il 22-11-2010 e ancora non c'e' nemmeno l'ombra di sta macchina...e tutt'ora non sanno dirmi niente...io sono a 130 giorno anzi 132...prendiamola sul ridere che e' meglio...

la mia e' 1600 gdi confort piston gray

Caro i concessionari vendono le iX335 e quelli seri comunicano al cliente le tempistiche che fornisce casa madre!

Il problema è Hyundai che non rispetta le tempistiche e non lo comunica ai concessionari che si trovano cosi a fare figure di cacca coi clienti!

So che è difficile ma i conce in tutto questo non hanno colpe se non quella di fidarsi delle false informazioni comunicate da Hyundai.

Noi siamo allo sbando completo ed in balia di lettere di avvocati, ci stiamo rimettendo un sacco di soldi e di immagine, e siamo anche noi con le mani legate!

Voi fate quello che ritenete giusto per tutelare i vostri acquisti ma vi prego non adossate tutte le colpe sui conce ed inziate in maniera seria e compatta a fare sentire la vostra voce ed i vostri diritti verso Hyundai!!

Siamo a 150 gg lavorativi anche per i 1.7 diesel e benzina non credete a chi vi dice che arrivano primo ed attenti alle macchine di importazione hanno tempestiche cmq lunghe e sono differenti dai modelli importati per il mercato italiano!

"Scusate il post era in riferimento ad un altro postato ma non ho spinto rispondi citando"

Siamo a 150 gg lavorativi anche per i 1.7 diesel e benzina non credete a chi vi dice che arrivano primo ed attenti alle macchine di importazione hanno tempestiche cmq lunghe e sono differenti dai modelli importati per il mercato italiano!

ma i 150 gg da quando sono da considerare...per che data di ordine???? Grazie mille Gas74 per il chiarimento ;)

Una domanda??? Posso

Mi dici di dv sei?

a sentire il conce ha detto che sono stato fortunato perchè è la prima 2.0 che gli è arrivata da dicembre 2010:) e chiamala fortuna dopo 10 mesi :x: Comunque era un pre ordine!ti faccio tanti auguri che arrivi presto anche la tua e quella di tutti gli altri perchè l'attesa è davvero angosciosa:shock:

Caro i concessionari vendono le iX335 e quelli seri comunicano al cliente le tempistiche che fornisce casa madre!

Il problema è Hyundai che non rispetta le tempistiche e non lo comunica ai concessionari che si trovano cosi a fare figure di cacca coi clienti!

So che è difficile ma i conce in tutto questo non hanno colpe se non quella di fidarsi delle false informazioni comunicate da Hyundai.

Noi siamo allo sbando completo ed in balia di lettere di avvocati, ci stiamo rimettendo un sacco di soldi e di immagine, e siamo anche noi con le mani legate!

Voi fate quello che ritenete giusto per tutelare i vostri acquisti ma vi prego non adossate tutte le colpe sui conce ed inziate in maniera seria e compatta a fare sentire la vostra voce ed i vostri diritti verso Hyundai!!

"Scusate il post era in riferimento ad un altro postato ma non ho spinto rispondi citando"

Gas, anche noi acquirenti abbiamo le mani legate: i contratti stipulati non ci tutelano (dopo un anno mi riprendo l'anticipo e tanti saluti), i rapporti commerciali li abbiamo con voi e non con la HMCI, non possiamo fare una causa collettiva, non abbiamo diritto a nessuna agevolazione (macchina sostituiva, ad esempio).
Quando dici di alzare la voce con la Hyundai, secondo te come dovremmo agire? Uno per uno le facciamo causa? E per cosa? Proviamo a sputtanarla, sempre a nostre spese?

anche io come cobras72 sono di roma.

aspetto la SEXI dal tuo stesso giorno....il mio concessionario mi ha detto che dovrebbero evadere nel mese di aprile 2011 gli ordini di gennaio speriamo bene

A me avevano detto 30/40 giorni.

ok, entro Aprile, si ma un mese ancora è lungo ( e nel frattempo sono rimasto appiedato).Non so se reggo.

PS.: chiedo perdono ai veri anziani ;-)

Ciao A tutti!!!!!!

E' vero che i concessionari non hanno colpe,però non riesco a capire perchè alcuni conc dicono di non avere notizie in merito alle consegne ed altri come nel caso del nostro amico invece dicono che nel mese di aprile dovrebbero evadere gli ordini di gennaio.
In teoria dovrebbero sostenere tutti un'unica versione..........

Buona Giornata

Bat

O.T.
URGENTE

Ragazzi ci sono utenti non inseriti nella nostra lista acquirenti di MILANO e dintorni???
Fatevi sentire.

Grazie

componenti dal giappone

da milanofinanza.it
Hyundai Motor Group non ha riscontrato nessun problema nella fornitura
di componenti dal Giappone nonostante il sisma dell'11 marzo abbia colpito alcuni
centri di produzione e logistica. E' quanto riferito dal vice presidente del gruppo
Kim Yong-hwan a Dowjones Newswires. Solo 7 dei 28 fornitori giapponesi di componenti
del gruppo si trovano in aree colpite dal terremoto e Hyundai Motor intende
avviare ordini con nuovi fornitori di altri Paesi per diversificare la richiesta.
Ogni anno il gruppo acquista componenti auto dal Giappone per circa 1.300 mld krw
(1,2 miliardi di dollari).

Ma La "nostra" IX35 in pratica e' giapponese ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso