• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma i 150 gg da quando sono da considerare...per che data di ordine???? Grazie mille Gas74 per il chiarimento ;)

Sicuramente dal mese di marzo, ma cosi mi sento di dire anche per i contratti di febbraio, tieni conto che io sto ancora aspettando 1.6 benzina venduti a novembre...

Ciao A tutti!!!!!!

E' vero che i concessionari non hanno colpe,però non riesco a capire perchè alcuni conc dicono di non avere notizie in merito alle consegne ed altri come nel caso del nostro amico invece dicono che nel mese di aprile dovrebbero evadere gli ordini di gennaio.
In teoria dovrebbero sostenere tutti un'unica versione..........

Buona Giornata

Bat

Scusa ma giusto per essere preciso dove ho scritto io che ad aprile evadono gennaio?

Gas, anche noi acquirenti abbiamo le mani legate: i contratti stipulati non ci tutelano (dopo un anno mi riprendo l'anticipo e tanti saluti), i rapporti commerciali li abbiamo con voi e non con la HMCI, non possiamo fare una causa collettiva, non abbiamo diritto a nessuna agevolazione (macchina sostituiva, ad esempio).
Quando dici di alzare la voce con la Hyundai, secondo te come dovremmo agire? Uno per uno le facciamo causa? E per cosa? Proviamo a sputtanarla, sempre a nostre spese?

Noi abbiamo le mani piu legate di voi...il mio era solo un consiglio la voce di 100 1000 è sicuramente piu forte del singolo...non posso darvi indicazioni in merito....

Se ce qualcuno che abita vicino a livorno mi contatti in privato grazie

non essere troppo convinto vecchio.
Anche io l'ho ordinata aad altavilla VI, chiamato fresco oggi conc.rio. Risposta.......:mad: Mi spiace Nicola, non ho la più pallida idea di quando arriverà la sua sexi (PASSATI 67 girni non tutti lavorativi), le posso dire che i 2000 arrivano con il contagocce, a Livorno ove sbarcano le sexi ci sono i piazzali pieni (riferito da autotrasportatori), ispettori Hyundai non danno rsposte, il numero verde a disposizione non lo chiami xke le dirà la stessa cosa che le sto dicendo io......
Ma allora che Ca....o FANNO in queste conc. vendono auto che manco loro sanno quando arrivano???????:x:
Ah dimenticavo fioretto all'occhiello I NUOVI ORDINI CHE IN TEORIA PARTONO DA MARZO IN TEORIA hanno come tempi di attesa 120 giorni. Bellisssssimo....
Par fortuna non gò freta ma ghe tiraria el coeo a sti quà dea Iundai...

Io lunedì richiamo per la solita e inutile richiesta di notizie.
Comunque mettiti dietro che tocca a me per primo!!! :)
Poi magari ti fai una risata perché ti arriva prima

Sicuramente dal mese di marzo, ma cosi mi sento di dire anche per i contratti di febbraio, tieni conto che io sto ancora aspettando 1.6 benzina venduti a novembre...
Ciao gas64 cmq sinceramente il cliente ciò noi ci dobbiamo rivolgere al venditore cioè voi per eventuali ritardi e notizie sulle consegne e essere tutelati da voi che rappresentate il marchi , noi la direzione hyundai non dovremmi neanche contattarla in quanto noi siamo clienti vostri , quindi siete voi concessionarie che vendete l'auto che dovete farvi sentire prima di noi e cercare di risolvere la cosa no noi clienti bello e guadagnare senza fare il nulla , noi compriamo e voi vendete e guadagnate quindi se voi non ci sapete dare notizie certe e sopratutto le auto vendute nei trmpi concordati di consegna per mille motivi che a noi non ci dovrebbero neanche interessare e giusto che la gente noi clienti se la prenda con voi venditori noi ci sismo rivolti a voi se no andavamo tutti in Hyundai produzione e compravamo da loro no da voi spero di essere stato chiaro in poche parole voi vi dovete sbattere per noi noi cacciamo i soldi

Per Bargilero, nella lista acquirenti risulto tra i disdetti, purtoppo non è così...
Saluti

ecco me lo sentivo pungere e infatti....zaaaak

Per O.T. di Bargilero - Ordinata sexy 1.7 a Monza

O.T.
URGENTE

Ragazzi ci sono utenti non inseriti nella nostra lista acquirenti di MILANO e dintorni???
Fatevi sentire.

Grazie

Ciao Eccomi ordinata 2 gg fa 1.6 gdi in firma ;)

Per Bargilero, nella lista acquirenti risulto tra i disdetti, purtoppo non è così...
Saluti

Ricompila la scheda, avevi comunicato l'annullamento e ti avevo rimosso.
Grazie :)

Ricompila la scheda, avevi comunicato l'annullamento e ti avevo rimosso.
Grazie :)

Data ordine: 25/05/2010
Data prevista consegna: gen/feb
Data consegna: ????
Modello: IX 35 CONFORT 2.0 2WD
Colore: PISTON GREY
Optional: NESSUNO
Prezzo: € 24.500,00
Sconto: ?
Permuta:...

Data ordine: 25/05/2010
Data prevista consegna: gen/feb
Data consegna: ????
Modello: IX 35 CONFORT 2.0 2WD
Colore: PISTON GREY
Optional: NESSUNO
Prezzo: € 24.500,00
Sconto: ?
Permuta:...

Ripristinato, Graziè :)

c'è qualcuno di palermo

rispondo al richiamo del caro bargi che saluto :vi seguo quasi quotidianamente e più leggo i vostri post e meno riesco a capire cosa stà succedendo, dopo un anno dalla presentazione della sexi i tempi di attesa invece di diminuire si allungano e senza certezze sulle date di consegna. Io mi ritengo super fortunato guido una sexi 4WD 2.0 diesel che ho atteso (solo) 5 mesi ma ci sono ancora tanti amici di quel periodo che ancora sono qui ad aspettare.Chiedo scusa se non posto più spesso,quest'auto la consiglierei a tutti ,è FAVOLOSAAAA, ma scrivere i pregi di quest'auto a voi che aspettate da mesi è come darvi una coltellata non me la sento, mi sembrate abbastanza giù di morale.Vi meritate il massimo rispetto(non da hyundai a quanto pare) vi seguo sempre e auguro un in bocca al lupo a tutti che tutti voi possiate godere presto la vostra sexi

Ciao Paolo e bentornato, grazie per aver risposto ma mi riferivo agli utenti ancora in attesa. ;)

ciao bargi , che vuoi saranno talmente depressi dlla spasmodica attesa che sono spariti
complimenti per il forum ,bisogna girare negli altri per capire quanto è bello e serio questo

Ciao a tutti...è un pò che non scrivo perchè per motivi personali ero sul punto di rinunciare al contratto ma per fortuna il venditore del mio concessionario ha avuto l'accortezza di mantenere in essere il contratto stipulato il 30 novembre 2010. Da quel che mi ha detto la 1.6 comfort che era assegnata al mio contratto è sta piazzata ad un altro acquirente ma mi ha assicurato che entro Pasqua dovrebbe arrivare un'altra 1.6 per me. Speriamo abbia ragione...la mia Santona comincia a dare segni di cedimento (100mila km in 2 anni e mezzo si sentono) e non vorrei rimanere a piedi per colpa dei ritardi Hyundai.

Ps x Bargi: controlla se sono ancora nella lista acquirenti...non mi ricordo se avevo comunicato la disdetta o meno...grazie. Max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso