• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti,

sono in attesa della IX35 1.6 comfort dal 10/01/2011(data ordine),
non ho capito se la nuova circolare del 150giorni, rigurda i nuovi contratti? o anche i vecchi?
C'e' qualcuno che ha fatto l'ordine alla concessionaria di Rimini? , sto chiamando la concessionaria da 2giorni e non risponde nessuno..."che serietà"!!!

Ciao a tutti...è un pò che non scrivo perchè per motivi personali ero sul punto di rinunciare al contratto ma per fortuna il venditore del mio concessionario ha avuto l'accortezza di mantenere in essere il contratto stipulato il 30 novembre 2010. Da quel che mi ha detto la 1.6 comfort che era assegnata al mio contratto è sta piazzata ad un altro acquirente ma mi ha assicurato che entro Pasqua dovrebbe arrivare un'altra 1.6 per me. Speriamo abbia ragione...la mia Santona comincia a dare segni di cedimento (100mila km in 2 anni e mezzo si sentono) e non vorrei rimanere a piedi per colpa dei ritardi Hyundai.

Ps x Bargi: controlla se sono ancora nella lista acquirenti...non mi ricordo se avevo comunicato la disdetta o meno...grazie. Max

Ci sei nella lista, dammi la data del nuovo ordine e la versione se l'hai cambiato.
Ciao

Buonasera a tutti,
Ho appena sentito il numero verde di Hyundai e mi confermano purtroppo di un allungamento dei tempi di consegna ....( 150 gg )
Loro confidano nel fatto di cercare di accorciare quanto più possibile i tempi ma non credo che da quello che dicono possano scendere al di sotto dei tempi che si sono prefissati .
Sono rammaricato nel dover scrivere di questo ma purtroppo è così.

fatto la stessa cosa ora!!!
il ragazzo al numero verde della Hyundai mi ha confermato che i 150gg rigurdano anche i vecchi contratti dal dicembre 2010 in poi!!!
vergogna!!!

Buonasera a tutti,
Ho appena sentito il numero verde di Hyundai e mi confermano purtroppo di un allungamento dei tempi di consegna ....( 150 gg )
Loro confidano nel fatto di cercare di accorciare quanto più possibile i tempi ma non credo che da quello che dicono possano scendere al di sotto dei tempi che si sono prefissati .
Sono rammaricato nel dover scrivere di questo ma purtroppo è così.

Ciao

Ho sentito anche io oggi il numero verde

Il ragazzo che mi ha risposto non mi ha parlato di 150 gg e che la colpa e di chi aveva ordinato il 2.0 per poi annullare per passare al 1.7 mah!!!!! Ovviamente parlando dei ritardi per il 1.7!!!!

Sulla mia mi ha detto di chiamare tra 15/20 giorni che avrebbero saputo dirmi qualcosa

Ciao

Il ragazzo che mi ha risposto non mi ha parlato di 150 gg e che la colpa e di chi aveva ordinato il 2.0 per poi annullare per passare al 1.7 mah!!!!! Ovviamente parlando dei ritardi per il 1.7!!!!

Sulla mia mi ha detto di chiamare tra 15/20 giorni che avrebbero saputo dirmi qualcosa

..quello che ha detto a me(forse era lo stesso ragazzo) pero' quando ho detto che su internet gira la circolarare che parla dei 150giorni... mi ha confermato la cosa!!

Ciao

Ma ora non sanno più cosa inventarsi per giustificare i ritardi anche del 1.7?:x:Una cosa è certa,quando le avranno consegnate tutte le auto facciamo attenzione a dove le parcheggiamo,altrimenti rischiamo di sbagliare sexi:oops:

No ragazzi! 150 gg non posso proprio aspettare....sono delusissimo, speriamo in un miracolo, domani chiamo in concessionaria...mamma mia che botta :(

Ciao

Sicuramente, adesso la colpa è di qualche povero cristo che esasperato dopo 10/11 mesi accetta di passare al 1.7!!!! e magari qualcuno ci crede. un mio parere personale: DIMENTICATEVI IL NUMERO VERDE. ciao,ale

ix35 1.7 confort Bianca. PRENOTATA IL 19.03.2011 PROVINCIA DI PISA, DOPO UN'INUTILE TRATTATIVA IN PROVINCIA DI SIENA (ove non cè possibilità alcuna di trattare!!!!!!!!). "E SPERIAMO CHE IO ME LA CAVO......."
Secondo voi, per quanto mi riguarda, ho qlc minima speranza o è meglio organizzare prima le vacanze estive?????
per favore datemi un cenno.
Saluit
Giuseppe&Pina

Io lunedì richiamo per la solita e inutile richiesta di notizie.
Comunque mettiti dietro che tocca a me per primo!!! :)
Poi magari ti fai una risata perché ti arriva prima

Magari vecchio. me lo augurerei per entrambi.
ma qui dai vari messaggi che leggo non ce nulla da star contanto ANZI....:x:
Sil...no mi piace come venditore è stato bravo ed è molto valido e disponibile ma non mi ha detto quello che mi sarebbe piaciuto sentire.
magari fammi sapere che dice anche a te.. Ciao

ragazzi 2 giorni fa sono stato in concessionario e nel parcheggio c'erano tante di quelle ix35 che mi lasciavano sbalordito!non riesco a capire come mai le auto sono ferme li da più di un mese e non le consegnano!il tipo che mi sta proprio sulle palle mi ha detto che sono tutte vendute e che aspettano di essere immatricolate(la cosa mi puzza tanto) cosi gli ho detto che alla scadenza dei 90 giorni se non mi viene consegnata l'auto disdico il contratto!sapete cosa mi ha risposto quell'imbecille "FAI PURE". ma dico io e possibile tutta questa arroganza si può trattare un cliente in questo modo?sembra che stiamo comprando noccioline e penso che un po più di rispetto ci voglia! giuro che darò pan per focaccia appena ci ritorno!

dove si trova questa circolare ?

Salve amici,
ho raccolto qualche info che vi passo.
L'altro giorno ho telefonato al mio concessionario (Pieri di Grosseto) ed ho parlato con una voce femminile (non mi ricordo il nome ma credo fosse la titolare). Per prima cosa mi ha detto che NON SAPEVA ASSOLUTAMENTE NULLA e che qualsiasi sua previsione sarebbe stata una cavolata. A quel punto ho cercato di estrapolare dati e ho avuto la sua piena collaborazione. Alla tizia risulta che è prevista a metà aprile una nave piena di Sexy in un porto non specificato che però saranno spartite in giro chissà dove, e forse ne avrebbero consegnata qualcuna al suo salone. L'ultimo arrivo di ix35 (Sexy) 2000 Diesel al suo salone risale alla fine del 2010 e a loro sono rimasti precisamente 5 (cinque) ordini inevasi di 2000 compreso il mio di contratti stipulati l'anno scorso. Da un bel po' prendono ordini solo di 1.7 che naturalmente si fanno aspettare anche loro. Stop info.
La storia della "nave sexy" mi ha dato qualche speranza ma ho deciso che se in questa consegna non ci sarà anche la mia auto disdirrò l'ordine perché non ce la faccio più ad andare a piedi ora che arriva la bella stagione, per cui comincerò a guardarmi in giro per un'altro modello di suv - crossover in pronta consegna, a malincuore perché non ho individuato nessun modello di auto che mi piaccia quanto la Sexy, esclusi alcuni modelli ai quali si arriva salendo di tanto il prezzo, e mi indirizzerò probabilmente sulla marca Toyota che aimè, è molto più cara, ma a mali estremi estremi rimedi... Hyundai, ma vaffanauto!

in arrivo

Ciao a tutti ieri ho saldato mercoledì dovrei ritirare
Vi tengo aggiornati
Ciao a tutti

Reitero:
Scusate, mi presento:
ix35 1.7 confort Bianca. PRENOTATA IL 19.03.2011 PROVINCIA DI PISA, DOPO UN'INUTILE TRATTATIVA IN PROVINCIA DI SIENA (ove non cè possibilità alcuna di trattare!!!!!!!!). "E SPERIAMO CHE IO ME LA CAVO......."
Secondo voi, per quanto mi riguarda, ho qlc minima speranza o è meglio organizzare prima le vacanze estive?????
Saluit
Giuseppe&Pina

Reitero:
Scusate, mi presento:
Saluti saluti
Giuseppe&Pina

Per Bargi
sulla lista delle Sexi ordinate,prendi in considerazione solo quelle Italiane,o anche quelle d'importazione,che comunque hanno la loro 1° imm. in Italia?
Ciao e grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso