• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Concordo in PIENO

Uniamoci solo cosi potremmo avere delle risposte

caro angel tutto quello che dici è perfetto, però se lo dici a noi (a parte lo sfogo) non cambia nulla. Il forum ha attivato diverse forme di prostesta per i ritardi ( vedi lettera e staffelli). In realtà il problema è complessivo è riguarda tutti e dico tutti i clienti hyundai da chi ha un contratto scritto su pergamena a chi invece ha un contratto più recente. Tutti e ripeto tutti dovranno esigere delle risposte chiare da una grande industaria che professa nuovi paesaggi e nuove possibilità. Chi ancora aspetta la scadenza per in@@@zzarsi dico che dovrebbe iniziare a riflettere. Siamo tutti clienti hyundai ciò significa che quello che stanno facendo riguarda ognuno di noi. I vecchi per la consegna e chi ha un contratto con una scadenza ..che questa venga rispettata.
Questo forum può far tanto... Uniamo le forme di protesta civile e iniziamo a scrivere..:cool:

Buongiorno a tutti,
Ieri mi sono recato presso la mia concessionaria cercando di ottenere delle info più precise e mi dicevano che i famosi 150gg erano da considerarsi di partenza su ordini nuovi a partire dal ricevimento della circolare emessa da Hyundai.
In verità i ritardi ci sono a detta loro ma ripeto i tempi allungati riguarderanno nuovi ordini .

IX35 1.7 cool brown data ordine 26/02/2011 data prevista consegna primi di maggio

ok,forse ho capito,alla fine della pagina ci sono 2 tipi di disdette,le prime sono di quelle persone che hanno comprato altre marche,giusto?

Ciao,

mi puoi dire ll concessionario multimache dove hai preso la tua IX36 1.6?

Buongiorno a tutti,
Ieri mi sono recato presso la mia concessionaria cercando di ottenere delle info più precise e mi dicevano che i famosi 150gg erano da considerarsi di partenza su ordini nuovi a partire dal ricevimento della circolare emessa da Hyundai.
In verità i ritardi ci sono a detta loro ma ripeto i tempi allungati riguarderanno nuovi ordini .

IX35 1.7 cool brown data ordine 26/02/2011 data prevista consegna primi di maggio

Ma come fanno a dire che le consegne si allungano a 150 gg. solo per i nuovi ordini effettutati dopo l'ultima circolare del 29/03/2011???
Ci sono ordini dei 1.6 e 1.7 di Ottobre e Novembre 2010 ancora inevasi e già a 150 gg. (vedi Lista acquirenti 1.6 e 1.7).

Ma come fanno a dire che le consegne si allungano a 150 gg. solo per i nuovi ordini effettutati dopo l'ultima circolare del 29/03/2011???
Ci sono ordini dei 1.6 e 1.7 di Ottobre e Novembre 2010 ancora inevasi e già a 150 gg. (vedi Lista acquirenti 1.6 e 1.7).

Scusami amministratore, io non ci sono in quella famosa lista devo farlo io l'inserimento o è stata chiusa quella discussione? grazie

Gli saranno sfuggiti proprio quei due o tre ordini ancora inevasi....... come siamo pignoli!!!!!!! ciao,ale

ciao a tutti in setimana kiamato il concessionario e alla sua proposta di cambiare il contratto con una 184 cv sempre 4wd import già arrivata in germania tempo di trasferirla in italia. di colore nero perlato con diversi accessori da quella precedente l'ho accettato spero ke la prossima settimana arrivi la vado a vedere e poi la faccio immatricolare.

Scusami amministratore, io non ci sono in quella famosa lista devo farlo io l'inserimento o è stata chiusa quella discussione? grazie

devi compilare la scheda, poi la inserisco io.
Fai un copia incolla e metti i tuoi dati e poi postala qui.
Ciao

Gli saranno sfuggiti proprio quei due o tre ordini ancora inevasi....... come siamo pignoli!!!!!!! ciao,ale

non credo siano solo quei 2/3 ordini, noi rappresentiamo solo il 3-4% del totale ordini nazionali. ;)

Ciao.. ho visto le liste 1.6 e 1.7.. vedo inseriti ordini recenti per cui ti inoltro il mio

Maio644
Data ordine: 12/03/2011 - Data prevista consegna: 60-90 gg. - Data consegna:
Modello: 1.7 CRDI 115CV 2WD CONFORT - Colore: CASSA WHITE - Optional: nessuno
Prezzo: 22500 -Sconto: 1200 -Permuta:si
Provincia d'acquisto: Palermo

Ciao, aggiungi anche la mia alle statistiche

Andrea
Data ordine: 07/03/2011 - Data prevista consegna: al momento dell'ordine fine Aprile, dopo una settimana fine Giugno... - Data consegna:
Prezzo: 22200 -Sconto: 990 -Permuta:Corsa 1200 del '98 300€
Provincia d'acquisto: Ancona

Ciao, Andrea

Ciao.. ho visto le liste 1.6 e 1.7.. vedo inseriti ordini recenti per cui ti inoltro il mio

Maio644
Data ordine: 12/03/2011 - Data prevista consegna: 60-90 gg. - Data consegna:
Prezzo: 22500 -Sconto: 1200 -Permuta:si
Provincia d'acquisto: Palermo

Ciao, aggiungi anche la mia alle statistiche

Andrea
Data ordine: 07/03/2011 - Data prevista consegna: al momento dell'ordine fine Aprile, dopo una settimana fine Giugno... - Data consegna:
Prezzo: 22200 -Sconto: 990 -Permuta:Corsa 1200 del '98 300€
Provincia d'acquisto: Ancona

Ciao, Andrea

Aggiunti alla lista. ;)

@TUTTI GLI UTENTI PRESENTI NELLE LISTE ACQUIRENTI

Nei prossimi giorni ci sarà il periodico aggiornamento delle Liste.
Gli utenti che non si sono più collegati al portale (loggati) da oltre 60gg. saranno eliminati.

devi compilare la scheda, poi la inserisco io.
Fai un copia incolla e metti i tuoi dati e poi postala qui.
Ciao

oK AGGIUNGIMI PER FAVORE per le statistiche.

NICOLA
Data ordine: 22/01/2011 - Data prevista consegna: 60 GIORNI CIRCA, poi il nulla.
Data consegna: Mi auguro prima che scada assicurazione. 1.1.12
Modello: 1.6 2WD CONFORT - Colore: CASSA WHITE - Optional: nessuno
Prezzo: 21100 -Sconto: 300
Provincia d'acquisto: Altavilla Vicentina (VI)

oK AGGIUNGIMI PER FAVORE per le statistiche.

NICOLA
Data ordine: 22/01/2011 - Data prevista consegna: 60 GIORNI CIRCA, poi il nulla.
Data consegna: Mi auguro prima che scada assicurazione. 1.1.12
Modello: 1.6 2WD CONFORT - Colore: CASSA WHITE - Optional: nessuno
Prezzo: 21100 -Sconto: 300
Provincia d'acquisto: Altavilla Vicentina (VI)

Aggiunto.

oK Ci sono ANche io

Andrea
Data ordine: 16/02/2011 - Data prevista consegna: 60/70 GIORNI CIRCA
Data consegna: ?????
Modello: 1.7 crdi comfort - Colore: Black Pearl - Optional: nessuno
Prezzo: 17400 -Sconto: permuta opel astra '05 + sconto
CIttà d'acquisto: Milano

CI SONO ANCHE IO

Mar75
data ordine:04.02.2011-Data consegna:60/90 giorni
Modello:1.7crdi comfort-Colore piston grey
Prezzo:23490-Permuta:SKODA OCTAVIA Citta d'acquisto:Casale Monferrato

Ciao a tutti in data 14/02/2011 ho ordinato la famosa ix35 1.7 comfort bianca in sostituzione della 2.0 crdi 136cv tempi di consegna 30/40 giorni a tutt'ora non l'ho vista neanche da catalogo ti prendono per il c... anche i conce ti invogliano la 1.7 ma i tempi non cambiano aspetto qlc notizia a riguardo il 1.7 grazie

CI SONO ANCHE IO

Mar75
data ordine:04.02.2011-Data consegna:60/90 giorni
Modello:1.7crdi comfort-Colore piston grey
Prezzo:23490-Permuta:SKODA OCTAVIA Citta d'acquisto:Casale Monferrato

Ciao a tutti in data 14/02/2011 ho ordinato la famosa ix35 1.7 comfort bianca in sostituzione della 2.0 crdi 136cv tempi di consegna 30/40 giorni a tutt'ora non l'ho vista neanche da catalogo ti prendono per il c... anche i conce ti invogliano la 1.7 ma i tempi non cambiano aspetto qlc notizia a riguardo il 1.7 grazie

Benvenuti, vi invito a completare le operazioni indicate QUI.
E' gradita la presentazione alla community prima di iniziare a postare nelle sezioni.
Grazie e buon forum. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso