• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oK Ci sono ANche io

Andrea
Data ordine: 16/02/2011 - Data prevista consegna: 60/70 GIORNI CIRCA
Data consegna: ?????
Modello: 1.7 crdi comfort - Colore: Black Pearl - Optional: nessuno
Prezzo: 17400 -Sconto: permuta opel astra '05 + sconto
CIttà d'acquisto: Milano

Aggiunto alla lista.

Ciao a tutti,
è da tempio che non scrivo...ho sentito il conce venerdì e mi ha detto che dovrò aspettare ancora almeno fino a maggio...speriamo...tanto passare ora al 1.7 sarebbe un azzardo...

A presto con aggiornamenti

Alexander

@tutti gli utenti presenti nelle liste acquirenti

nei prossimi giorni ci sarà il periodico aggiornamento delle liste.
gli utenti che non si sono più collegati al portale (loggati) da oltre 60gg. Saranno eliminati.

Gli utenti in lista con questo simbolo :!: accanto al nick saranno eliminati se entro 05/04/2011 non comunicheranno la loro posizione (disdetta/in attesa/consegna).
Grazie per la collaborazione.

Ciao a tutti, ieri sono stato dal concessionario e della mia macchina ancora nulla, però mi ha detto che circa un mese fa ha consegnato un 2.0 nero, poi gli è arrivato un col brown e questa settimana due piston grey naturalmente già tutte vendute e tutte facenti parte dell'ordine di maggio 2010 come il mio (ricordo che il mio è stato associato ad un ordine del 19 maggio 2010)... a detta sua vedendo i colori che gli consegnano la mia sarà la prossima anche perchè in scala c'è prima il grigio chiaro e poi il bianco... sarà vero???

Salve a tutti,a breve devo ritirare la sexi,qualcuno di voi che ha già il 2.0 136 cv diesel mi sà dire quanto paga di assicurazione e cosa comprende?Possibilmente anche la compagnia assicurativa.Grazie:)

Ragazzi ma perchè non leggete i titoli dei thd??!!
Abbiamo modificato tutte le sezioni del forum per facilitare la lettura e ancora postate offtopic.
Le domande sulle assicurazioni bisogna postarle QUI
Un pò di collaborazionione dai!!
Grazie :)

Ciao a tutti, ieri sono stato dal concessionario e della mia macchina ancora nulla, però mi ha detto che circa un mese fa ha consegnato un 2.0 nero, poi gli è arrivato un col brown e questa settimana due piston grey naturalmente già tutte vendute e tutte facenti parte dell'ordine di maggio 2010 come il mio (ricordo che il mio è stato associato ad un ordine del 19 maggio 2010)... a detta sua vedendo i colori che gli consegnano la mia sarà la prossima anche perchè in scala c'è prima il grigio chiaro e poi il bianco... sarà vero???

Speriamo!! ;)

ciao a tutti... non ho capito dove dover inserire il mio ordine per far si che la lista sia aggiornata e io venga inserito... se lo posto qui va bene??? intanto lo metto se poi ho sbagliato posto chiedo già scusa... non sono molto pratico quindi capirete sicuramente... :D:D:D

Data ordine: 15/03/2011 - Data prevista consegna: 90 gg. - Data consegna:
Modello: 1.7 CRDI 115CV 2WD COMFORT - Colore: CASSA WHITE - Optional: vasca baule; specchietto interno con retrocamera posteriore ; cromature laterali finestrini; protezione decorativa posteriore; tappetini
Prezzo: 22.988 -Sconto: 1.470 -Permuta:no
Provincia d'acquisto: Roma

ciao a tutti... non ho capito dove dover inserire il mio ordine per far si che la lista sia aggiornata e io venga inserito... se lo posto qui va bene??? intanto lo metto se poi ho sbagliato posto chiedo già scusa... non sono molto pratico quindi capirete sicuramente... :D:D:D

Modello: 1.7 CRDI 115CV 2WD COMFORT - Colore: CASSA WHITE - Optional: vasca baule; specchietto interno con retrocamera posteriore ; cromature laterali finestrini; protezione decorativa posteriore; tappetini

Aggiunto ;)

Specchietto interno con retrocamera posteriore?! Ma non è un optional x le ix-35 di importazione?

Data ordine: 12/06/2010 - Data prevista consegna: metà settembre - Data consegna: -
Modello: 2.0 crdi 136cv 2wd comfort - Colore: sirius silver - Optional: -
Prezzo: 24000 - Sconto: 6% - Permuta -
Provincia d'acquisto: Taranto S
IN ATTESA

Specchietto interno con retrocamera posteriore?! Ma non è un optional x le ix-35 di importazione?

ciao... no è sul listino Italia... è una cosa secondo me molto utile se non vuoi installare il navigatore per vedere dietro quando fai retromarcia... io avevo un nissan qashqai e devo dire che l'unico vero difetto dell'auto (che naturalmente già conoscevo al momento dell'acquisto) era la scarsa visibilità posteriore che si amplifica nel momento in cui devi fare un parcheggio di retromarcia.... e poi lo specchietto rispetto al navigatore costa la metà ;););)

Data ordine: 12/06/2010 - Data prevista consegna: metà settembre - Data consegna: -
Modello: 2.0 crdi 136cv 2wd comfort - Colore: sirius silver - Optional: -
Prezzo: 24000 - Sconto: 6% - Permuta -
Provincia d'acquisto: Taranto S
IN ATTESA

Già eri stato inserito nella lista.

Bargi se m ivuoi aggiungere ...

Data ordine: 30/03/2011 - Data prevista consegna: 150 gg. - Data consegna:
Modello: 1.6 GDI 2WD Classic - Colore: Machine silver - Optional: vasca baule; deflettori Prezzo: 19.500 -Sconto: 900 eur -Permuta:no
Provincia d'acquisto: Milano

Bargi se m ivuoi aggiungere ...

Data ordine: 30/03/2011 - Data prevista consegna: 150 gg. - Data consegna:
Modello: 1.6 GDI 2WD Classic - Colore: Machine silver - Optional: vasca baule; deflettori Prezzo: 19.500 -Sconto: 900 eur -Permuta:no
Provincia d'acquisto: Milano

Aggiunto.
Ragazzi però fatemi sapere qualsiasi variazione mi raccomando.

scusa Bargilero, ma io ho modificato l'ordine in data 18/01...quindi la mia scheda non è:
gianmarco
Data ordine: 18/12/2010 - Data prevista consegna: fine gennaio 2011 - Data consegna:
Modello: 1.6 135cv 2wd Classic - Colore: machine silver - Optional:
Prezzo: 18.200 - Sconto: - Permuta: 2.190
Provincia d'acquisto: Milano N

ma è:
Data ordine: 18/01/2011 - Data prevista consegna: marzo 2011 - Data consegna:
Modello: 1.6 135cv 2wd COMFORTc - Colore: Cassa White - Optional:
Prezzo: 19.600 - Sconto: - Permuta: 2.190

Grazie e scusa se modifico solo ora (avevo modificato solo la firma)
Marco

scusa Bargilero, ma io ho modificato l'ordine in data 18/01...quindi la mia scheda non è:
gianmarco
Data ordine: 18/12/2010 - Data prevista consegna: fine gennaio 2011 - Data consegna:
Modello: 1.6 135cv 2wd Classic - Colore: machine silver - Optional:
Prezzo: 18.200 - Sconto: - Permuta: 2.190

ma è:
Data ordine: 18/01/2011 - Data prevista consegna: marzo 2011 - Data consegna:
Modello: 1.6 135cv 2wd COMFORTc - Colore: Cassa White - Optional:
Prezzo: 19.600 - Sconto: - Permuta: 2.190

Grazie e scusa se modifico solo ora (avevo modificato solo la firma)
Marco

Fatto.

Ciao a tutti,

qualcuno ha comprato la IX35 da stefanelli trucks di rimini??
Sembra che sia fallita

Data ordine: 15/01/2011 - Data prevista consegna: 90 gg. - Data consegna:
Modello: 1.6 GDI 135CV 2WD CLASSIC - Colore: SILVER - Optional: vernice metallizzata
Prezzo: n.d. -Sconto: n.d. -Permuta:n.d.
Provincia d'acquisto: Alessandria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso