• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ritirataaaaaaaaaaaa

oggi finalmente la mia attesa è finita, che dire per ora fantasticaaaaaaaaaaaa, fatti 50 km, quindi pochi, ma per ora non ho riscontrato nessun difetto tra quelli riportati da altri utenti del forum, a parte la mancanza del pannello fonoassorbente sul cofano......questa cosa è un pò misteriosa perchè al concessionario con la mia sono arrivate anche altre 3 sexi tutte 1.7 e tutte 3 con il pannello....solo la mia senza. Comunque anche il concessionario era sorpreso e mi ha detto che si informerà.....

auguriiii...

ROTTIIIIII IN C....................... beati voi.
ma io come gli altri teniamo duro.....
Porta pazienza bargi lo sfogo ma non ho scritto brutte cose, solo la contentezza che forse si sblocca qualcosa anche per noi... Quelli che attendolo la SEXI.

ARRIVATA!!!!!!Incredibilmente con 1 mese di ANTICIPO!!!!Stasera sono andato a vederla con tutta la famiglia,è stupenda!Cronistoria:eek:rdinata 21 gennaio,consegna fine aprile(ultimamente ci ridevo sopra),stamani il conc.chiama mia moglie(io sono spesso senza campo)che sbiadisce:"salve,sono Antonio della hyundai,la sua auto arriva nel pomeriggio!Venite in settimana per le pratiche";che dire....professionalità , cortesia e efficienza ai massimi livelli!Dalla mia esperienza è facile dirvi di sperare,però questo insegna kè un colpo di c..lo può capitare a chiunque...quasi mi sento in colpa per quelli kè aspettano da una vita...TENETE DURO,se ce la FATE,perchè la pazienza ha un limite!!!AUGURI A TUTTI PER L'ATTESA!!!!

bene facci sapere :)

RITIRATAAAAAAAAAAAA

Oggi finalmente la mia attesa è finita, che dire per ora fantasticaaaaaaaaaaaa, fatti 50 km, quindi pochi, ma per ora non ho riscontrato nessun difetto tra quelli riportati da altri utenti del forum, a parte la mancanza del pannello fonoassorbente sul cofano......questa cosa è un pò misteriosa perchè al concessionario con la mia sono arrivate anche altre 3 sexi tutte 1.7 e tutte 3 con il pannello....solo la mia senza. Comunque anche il concessionario era sorpreso e mi ha detto che si informerà.....
Auguri!! :)

ARRIVATA!!!!!!Incredibilmente con 1 mese di ANTICIPO!!!!Stasera sono andato a vederla con tutta la famiglia,è stupenda!Cronistoria:eek:rdinata 21 gennaio,consegna fine aprile(ultimamente ci ridevo sopra),stamani il conc.chiama mia moglie(io sono spesso senza campo)che sbiadisce:"salve,sono Antonio della hyundai,la sua auto arriva nel pomeriggio!Venite in settimana per le pratiche";che dire....professionalità , cortesia e efficienza ai massimi livelli!Dalla mia esperienza è facile dirvi di sperare,però questo insegna kè un colpo di c..lo può capitare a chiunque...quasi mi sento in colpa per quelli kè aspettano da una vita...TENETE DURO,se ce la FATE,perchè la pazienza ha un limite!!!AUGURI A TUTTI PER L'ATTESA!!!!

... in bocca al lupo!
Ciao, Marco.

RITIRATAAAAAAAAAAAA

Oggi finalmente la mia attesa è finita, che dire per ora fantasticaaaaaaaaaaaa, fatti 50 km, quindi pochi, ma per ora non ho riscontrato nessun difetto tra quelli riportati da altri utenti del forum, a parte la mancanza del pannello fonoassorbente sul cofano......questa cosa è un pò misteriosa perchè al concessionario con la mia sono arrivate anche altre 3 sexi tutte 1.7 e tutte 3 con il pannello....solo la mia senza. Comunque anche il concessionario era sorpreso e mi ha detto che si informerà.....

... in bocca al lupo!
Ciao, Marco.

Auguroni a te, spero di avere la tua stessa fortuna visto che sono "Marco" anch'io...!!!

RITIRATAAAAAAAAAAAA

Augurissimi!!! E se il pannello in questione te lo omaggiasse il concessionario?!

Auguroni a te, spero di avere la tua stessa fortuna visto che sono "Marco" anch'io...!!!

...Anche io mi chiamo Marco ma è dal 13/11/2010 che aspetto il 1600, e pensa che l' ho ordinata di proposito a benzina così sarebbe arrivata prima (tutti vogliono il diesel!) MI SA CHE SONO IL PIU' VECCHIO IN ATTESA!!!

ciao... no è sul listino Italia... è una cosa secondo me molto utile se non vuoi installare il navigatore per vedere dietro quando fai retromarcia... io avevo un nissan qashqai e devo dire che l'unico vero difetto dell'auto (che naturalmente già conoscevo al momento dell'acquisto) era la scarsa visibilità posteriore che si amplifica nel momento in cui devi fare un parcheggio di retromarcia.... e poi lo specchietto rispetto al navigatore costa la metà ;););)

Grazie x la risposta, io ho scaricato il listino e il depliant prima di fare l'acquisto ma non mi sembra che figuri tra gli optional del 1.7. A saperlo l'avrei preso sicuramente...:(:(:(

...Anche io mi chiamo Marco ma è dal 13/11/2010 che aspetto il 1600, e pensa che l' ho ordinata di proposito a benzina così sarebbe arrivata prima (tutti vogliono il diesel!) MI SA CHE SONO IL PIU' VECCHIO IN ATTESA!!!

E allora, visto che siamo tanti "Marchi" si deve andare in ordine alfabetico con il cognome! Il mio inizia x "B..."
:D:D:D:D:D

chissá se il pannello non lo tolgono a posta per rivenderselo... mah.
Auguri a tutti i nuovi ritiri

RITIRATAAAAAAAAAAAA

Tanti, tanti auguroni :)))
Ciao
Ronni

E allora, visto che siamo tanti "Marchi" si deve andare in ordine alfabetico con il cognome! Il mio inizia x "B..."
:D:D:D:D:D

e allora vinco io....cognome che inizia con la A....ma il conce non mi chiama...:-(

Grazie x la risposta, io ho scaricato il listino e il depliant prima di fare l'acquisto ma non mi sembra che figuri tra gli optional del 1.7. A saperlo l'avrei preso sicuramente...:(:(:(

Scusate se mi intrometto. Se parli di questa, è ordinabile anche per il 1.7 e anche se non l'hai richiesto all'atto del contratto non è un problema perché da quanto mi sembra di capire va installata in officina una volta che l'auto arriva in conessionaria (come farò io) ;)

Allegati

• retro_camera.jpg
    retro_camera.jpg
    75,5 KB · Visite: 50
Scusate se mi intrometto. Se parli di questa, è ordinabile anche per il 1.7 e anche se non l'hai richiesto all'atto del contratto non è un problema perché da quanto mi sembra di capire va installata in officina una volta che l'auto arriva in conessionaria (come farò io) ;)

si confermo anche io che è un'installazione che viene effettuata in officina al momento della consegna della macchina (l'ho chiesto la scorsa settimana al concessionario)... quindi Markino60 puoi andare tranquillamente ad ordinarlo e quando arriverà la sexi lo avrai anche tu... qui si soffre tutti insieme in attesa degli arrivi delle auto a quanto ho capito... magari poi facciamo un mega raduno quando tutti gli ordini sono stati evasi :D:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso