• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono davvero un povero illuso. Ho scritto una mail con numero d'ordine per avere notizie (il concessionario non risponde più alle mie mail e non ho voglia di assillarli per telefono) e mi è arrivata la risposta con il risponditore automatico (come se non ci confrontassimo quotidianamente tra clienti, ma loro non lo sanno):

Gentile Cliente,
riscontriamo la Sua segnalazione del 05/04/2011 per comunicarLe quanto segue.
La vettura ix35 ha riscontrato un gran successo, tanto che la domanda ha superato le nostre aspettative e pertanto non possiamo preventivare una data precisa per la consegna. La Hyundai Motor Company Italy sta provvedendo ad evadere gli ordini quindi La invitiamo a restare in contatto con il concessionario di riferimento per venir avvisato tempestivamente in merito alla consegna della Sua vettura.
Nel ringraziarLa per averci contattato, restiamo a Sua completa disposizione per ogni eventuale chiarimento.
Cordiali saluti,
Servizio Clienti Hyundai

... mamma mia come mi sono fatto infinocchiare... eppure dovevo aver capito la lezione... nessuna notizia e basta!!! :hurt::cry::cry::cry::hurt::hurt:

Sono davvero un povero illuso. Ho scritto una mail con numero d'ordine per avere notizie (il concessionario non risponde più alle mie mail e non ho voglia di assillarli per telefono) e mi è arrivata la risposta con il risponditore automatico (come se non ci confrontassimo quotidianamente tra clienti, ma loro non lo sanno):

Gentile Cliente,
La vettura ix35 ha riscontrato un gran successo, tanto che la domanda ha superato le nostre aspettative e pertanto non possiamo preventivare una data precisa per la consegna. La Hyundai Motor Company Italy sta provvedendo ad evadere gli ordini quindi La invitiamo a restare in contatto con il concessionario di riferimento per venir avvisato tempestivamente in merito alla consegna della Sua vettura.
Nel ringraziarLa per averci contattato, restiamo a Sua completa disposizione per ogni eventuale chiarimento.
Cordiali saluti,
Servizio Clienti Hyundai

... mamma mia come mi sono fatto infinocchiare... eppure dovevo aver capito la lezione... nessuna notizia e basta!!! :hurt::cry::cry::cry::hurt::hurt:

Anche il mio concessionario mi ignora, ma io chiamo lo stesso ogni giorno e faccio perdere un po' di tempo alle impiegate. Prima o poi avrà il coraggio di rispondere o di farsi trovare...

Gentile Cliente,
Cordiali saluti,
Servizio Clienti Hyundai

ciao a tutti... penso che non valga la pena comuque drammatizzare... in questi giorni abbiamo già visto qui, (e ricordiamoci che noi costituiamo solo un piccolo campione di chi ha ordinato la ix35) che sono stati evasi ordini di gennaio.. piuttosto bisogna essere presenti e attenti con i concessionari affinchè in questa situazione di ritardi non si possa essere scavalcati da qualche furbo raccomandato.. sappiamo in italia come vanno le cose..

Oggi ho telefonato in concessionaria e mi hanno riferito che domani pomeriggio posso ritirare l'auto. :D
Ma io non li curo :x: e la vado a prendere giovedì pomeriggio. :p

Fortunato oooo......

Salve!Innanzitutto mi scuso anch'io per i ripetuti riferimenti al mio lato "B",però tornando alla mia esperienza,credo che a volte siano proprio i concessionari che non si fanno sentire:dove l'ho presa io vedo che ne arrivano regolarmente,e l'altro conc chè avevo preso in considerazione ne aveva una decina tre mesi fa,e quando,per caso, ci sono ripassato ne aveva altrettante!!!

Ciao a tutti!
Sono ancora in attesa della chiamata del concessionario; ho già saldato tutto ed ho sospeso l'assicurazione della vecchia macchina. Speriamo di non aver fatto male a pagare prima, ma dopo che mi è stato riferito che mi è stato assegnato in numero di telaio, ho ceduto alla richiesta di saldo anticipato del conce. L'altro ieri l'ho chiamato è mi ha detto che la macchina è in arrivo imminente...mi auguro di poterla TOCCARE entro questa settimana. Il garage è stato pulito e sistemato per l'occasione e non aspetta altro che la mia SEXI!!!
Bye!!!

Ciao a tutti!
Sono ancora in attesa della chiamata del concessionario; ho già saldato tutto ed ho sospeso l'assicurazione della vecchia macchina. Speriamo di non aver fatto male a pagare prima, ma dopo che mi è stato riferito che mi è stato assegnato in numero di telaio, ho ceduto alla richiesta di saldo anticipato del conce. L'altro ieri l'ho chiamato è mi ha detto che la macchina è in arrivo imminente...mi auguro di poterla TOCCARE entro questa settimana. Il garage è stato pulito e sistemato per l'occasione e non aspetta altro che la mia SEXI!!!
Bye!!!

Io ho saldato dopo che la macchina era arrivata in conce!Non mi risulta che il saldo lo chiedono quando arriva il numero di telaio!Comunque entro una settimana dieci giorni arriva la sexi!Auguri!:D

ciao a tutti... penso che non valga la pena comuque drammatizzare... in questi giorni abbiamo già visto qui, (e ricordiamoci che noi costituiamo solo un piccolo campione di chi ha ordinato la ix35) che sono stati evasi ordini di gennaio.. piuttosto bisogna essere presenti e attenti con i concessionari affinchè in questa situazione di ritardi non si possa essere scavalcati da qualche furbo raccomandato.. sappiamo in italia come vanno le cose..

Ciao maio volevo sapere dove segui gli ordini evasi grazie.

Ciao Marco.

arrivano solo 1.6 e 1.7 .ma tutti quelli che aspettano il 2.0 dove sono andati a finire?non chatta piu nessuno.non è che hanno proprio smesso di fare il 2.0 per consegnare solo il 1.6 e il.1.7?oramai in questo forum mi sento fuori posto.ciao

arrivano solo 1.6 e 1.7 .ma tutti quelli che aspettano il 2.0 dove sono andati a finire?non chatta piu nessuno.non è che hanno proprio smesso di fare il 2.0 per consegnare solo il 1.6 e il.1.7?oramai in questo forum mi sento fuori posto.ciao

tranquillo, io attendo il 2.0 dal 12 aprile; purtroppo chi attende da tanto tempo spesso si sente scoraggiato e non interviene più sul forum. Amici che attendete il 2.0, fatevi sentire tutti quanti! Non possiamo abbandonare la lotta.

Purtroppo siamo ancora qui....mestamente leggiamo i messaggi delle "matricole" che si lamentano (hanno ragione) anche se sono passati 30 gg. dall'ordine. Io sono quasi a 300gg e c'e' chi e' messo peggio di me.Siamo sconsolati, amareggiati, consci di essere in un tunnel di cui non vedi la fine...Non puoi avere la macchina perche' non te la danno, e io sono gia' 5 mesi che sto pagando il finanziamento, non puoi mandarli a quel paese, perche' dopo quasi un anno VUOI la tua macchina, cavoli!!!! E' per tutte queste ragioni, (e tante altre) che noi tutti,credo, galleggiamo nel limbo. Un saluto a Bargilero. Ciao a tutti. Marco

arrivata!!!!!!incredibilmente con 1 mese di anticipo!!!!stasera sono andato a vederla con tutta la famiglia,è stupenda!cronistoria:eek:rdinata 21 gennaio,consegna fine aprile(ultimamente ci ridevo sopra),stamani il conc.chiama mia moglie(io sono spesso senza campo)che sbiadisce:"salve,sono antonio della hyundai,la sua auto arriva nel pomeriggio!venite in settimana per le pratiche";che dire....professionalità , cortesia e efficienza ai massimi livelli!dalla mia esperienza è facile dirvi di sperare,però questo insegna kè un colpo di c..lo può capitare a chiunque...quasi mi sento in colpa per quelli kè aspettano da una vita...tenete duro,se ce la fate,perchè la pazienza ha un limite!!!auguri a tutti per l'attesa!!!!

auguriiiiii

Lotta?????????????''

Credimi che talmente sono deluso che a volte non entro qui per non sentirmi più abbattuto,oramai questo acquisto è nato male ma speriamo che col tempo si rifacci mica facile attendere un'auto 10 mesi.

tranquillo, io attendo il 2.0 dal 12 aprile; purtroppo chi attende da tanto tempo spesso si sente scoraggiato e non interviene più sul forum. Amici che attendete il 2.0, fatevi sentire tutti quanti! Non possiamo abbandonare la lotta.

ciao fratello...e chi abbandona...tra' un po' gli facciamo sta' sorpresa ;) intanto oggi siamo stati al conce e lui appena mi ha visto ha allargato le braccia...io naturalmente nn dico cosa avrei voluto allargargli.... :-D un'abbraccione!!!

Credetemi sto forum ti dà la forza di andare avanti,spesso mi chiedo perchè?poi dico ma c'è altraa vettura sul mercato che possa soddisfarmi?al momento no e aspettiamo............addà passà a nuttat(commedia di de filippo)

Credetemi sto forum ti dà la forza di andare avanti,spesso mi chiedo perchè?poi dico ma c'è altraa vettura sul mercato che possa soddisfarmi?al momento no e aspettiamo............addà passà a nuttat(commedia di de filippo)

Qualcuno lì in alto invece pensa che se non ci fosse stato questo forum sarebbe stato meglio!! ;)

Ragazzi vi sono vicino, so benissimo cosa vuol dire aspettare... dato che aspettavo dal 17/04/2010 ... e ho preso il 1.7 il 02/02/2011
credo che le nostre sexy tra 10 anni non si troveranno nemeno usato... sono destinate a diventare un pezzo di storia con tutto quello che bisogna aspettare per averle....
non ho mai visto una cosa del genere...
E pensate che quando la ordinai mi dissero max 90gg e io che sfottevo mio padre che attese la gloriosa passat nel 1994 per sei mesi.... (tsè, pivello solo 180gg...., io più di 300)

Auguri a tutti quelli che in questi giorni stanno ritirando la sexi.....ROTTI IN C.........!!!!
Ovviamente la mia è solamente pura e sporca invidia.
Scusate

Qualcuno lì in alto invece pensa che se non ci fosse stato questo forum sarebbe stato meglio!! ;)

Lo posso immaginare, perchè se ora sentiamo una qualsiasi persona parlare di Hyundai, la invitiamo calorosamente di starci alla larga da questa banda di squilibrati,
e di certo questo non piace molto a Hyundai.
Riflettevo, e se tutte le persone che hanno ritirato la SEXI posizionassero un cartello sul lunotto posteriore con scritto qualcosa tipo:
DOPO xxx GIORNI DI PENOSA AGONIA, SONO FINALMENTE POSSESSORE DI UNA IX35
Credete che possa scuotere qualcosa, qualcuno?

Purtroppo siamo ancora qui....mestamente leggiamo i messaggi delle "matricole" che si lamentano (hanno ragione) anche se sono passati 30 gg. dall'ordine. Io sono quasi a 300gg e c'e' chi e' messo peggio di me.Siamo sconsolati, amareggiati, consci di essere in un tunnel di cui non vedi la fine...Non puoi avere la macchina perche' non te la danno, e io sono gia' 5 mesi che sto pagando il finanziamento, non puoi mandarli a quel paese, perche' dopo quasi un anno VUOI la tua macchina, cavoli!!!! E' per tutte queste ragioni, (e tante altre) che noi tutti,credo, galleggiamo nel limbo. Un saluto a Bargilero. Ciao a tutti. Marco

Hai ragione, da matricola chiedo scusa a te a tutti gli "anziani"!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso