FaraoneRamsesII
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 432
- Provincia
- Ascoli-Pic. AP
- Auto ed Allestimento
- ix35 1.7 CRDi Diesel 2WD Comfort Cassa White
Sono davvero un povero illuso. Ho scritto una mail con numero d'ordine per avere notizie (il concessionario non risponde più alle mie mail e non ho voglia di assillarli per telefono) e mi è arrivata la risposta con il risponditore automatico (come se non ci confrontassimo quotidianamente tra clienti, ma loro non lo sanno):
Gentile Cliente,
riscontriamo la Sua segnalazione del 05/04/2011 per comunicarLe quanto segue.
La vettura ix35 ha riscontrato un gran successo, tanto che la domanda ha superato le nostre aspettative e pertanto non possiamo preventivare una data precisa per la consegna. La Hyundai Motor Company Italy sta provvedendo ad evadere gli ordini quindi La invitiamo a restare in contatto con il concessionario di riferimento per venir avvisato tempestivamente in merito alla consegna della Sua vettura.
Nel ringraziarLa per averci contattato, restiamo a Sua completa disposizione per ogni eventuale chiarimento.
Cordiali saluti,
Servizio Clienti Hyundai
... mamma mia come mi sono fatto infinocchiare... eppure dovevo aver capito la lezione... nessuna notizia e basta!!! :hurt::cry::cry::cry::hurt::hurt:
Gentile Cliente,
riscontriamo la Sua segnalazione del 05/04/2011 per comunicarLe quanto segue.
La vettura ix35 ha riscontrato un gran successo, tanto che la domanda ha superato le nostre aspettative e pertanto non possiamo preventivare una data precisa per la consegna. La Hyundai Motor Company Italy sta provvedendo ad evadere gli ordini quindi La invitiamo a restare in contatto con il concessionario di riferimento per venir avvisato tempestivamente in merito alla consegna della Sua vettura.
Nel ringraziarLa per averci contattato, restiamo a Sua completa disposizione per ogni eventuale chiarimento.
Cordiali saluti,
Servizio Clienti Hyundai
... mamma mia come mi sono fatto infinocchiare... eppure dovevo aver capito la lezione... nessuna notizia e basta!!! :hurt::cry::cry::cry::hurt::hurt: