• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C fra un Po esce il modello nuovo che vergogna vera e propria

scusa ma è una battuta questa vero????

scusate adesso ho un grosso dubbio.

i primi di marzo mi è stato detto che la mia ix35 era in italia, ho pensato perfetto per fine mese ce l'ho.....venerdi mi sono recato dal concessionario perchè non mi è ancora arrivata nemmeno la telefonata che è in concessionaria (poi mi hanno detto che ci vogliono circa 10 giorni per le targhe) comunque mi reco in concessionaria e indovinate cosa cè in esposizione??????? avete indovinato una ix35 identica alla mia..... e indovinate cosa cè sulla scrivania del venditore......avete indovinato!!!!! la mia cartelletta....con il contratto......

ad oggi sono ancora nella stessa situazione, non sono ancora stato chiamato. come faccio a sapere se quella in esposizione è proprio la mia....come scopro il numero di telaio.....

lui puo tenerla in esposizione senza il mio consenso????

il venditore si è subito diciamo giustificato dicendo di aver sentito il proprietario comunicandogli che la teneva in esposizione qualche giorno e la settimana successiva gli avrebbe dato la macchina.

adesso ho un'altro dubbio per non far figure non mi chiama per non farmi capire che era proprio la mia

cosa devo fare?????
grazieee

Ciao a tutti, oggi ho ricevuto una telefonata" Sig. ....... la sua macchina è arrivata"
Sono saltato sulla sedia, settimana prossima la ritiro!!!!!!!
Sinceramente mi era passato l'entusiosmo della macchina nuova, visto le attese lette quì, che dire, ora mi sembra di essere un bambin che aspetta il Natale per il gioco nuovo.

Ciao a tutti
MIlko

Ciao a tutti, oggi ho ricevuto una telefonata" Sig. ....... la sua macchina è arrivata"

Scusa MILko ma l'ordine di quando era? Dove l'hai ordinata? Grazie ;-)

Hai ragione, da matricola chiedo scusa a te a tutti gli "anziani"!!!

Ci tengo a precisare che "matricole" era inteso in senso amichevolmente bonario, tanto e' che aspettiamo tutti quanti la stessa macchina. Ciao. Marco.;););)

Sinceramente mi era passato l'entusiosmo della macchina nuova, visto le attese lette quì, che dire, ora mi sembra di essere un bambin che aspetta il Natale per il gioco nuovo.

Ciao a tutti
MIlko

Bene, facci sapere del ritiro. :)

Caspita io l'ho ordinata il 18 febbraio e ancora nulla........ silenzio TOMBALE.
Forse Napoli è più giù :)

scusa ma è una battuta questa vero????

scusate adesso ho un grosso dubbio.

i primi di marzo mi è stato detto che la mia ix35 era in italia, ho pensato perfetto per fine mese ce l'ho.....venerdi mi sono recato dal concessionario perchè non mi è ancora arrivata nemmeno la telefonata che è in concessionaria (poi mi hanno detto che ci vogliono circa 10 giorni per le targhe) comunque mi reco in concessionaria e indovinate cosa cè in esposizione??????? avete indovinato una ix35 identica alla mia..... e indovinate cosa cè sulla scrivania del venditore......avete indovinato!!!!! la mia cartelletta....con il contratto......

ad oggi sono ancora nella stessa situazione, non sono ancora stato chiamato. come faccio a sapere se quella in esposizione è proprio la mia....come scopro il numero di telaio.....

lui puo tenerla in esposizione senza il mio consenso????

il venditore si è subito diciamo giustificato dicendo di aver sentito il proprietario comunicandogli che la teneva in esposizione qualche giorno e la settimana successiva gli avrebbe dato la macchina.

adesso ho un'altro dubbio per non far figure non mi chiama per non farmi capire che era proprio la mia

cosa devo fare?????
grazieee

Ciao, se è la tua non può tenerla in esposizione.
Per immatricolarla ci voglio pochi giorni se il certificato di omologazione è già arrivato.
Se vuoi sapere se quella in esposizione è la tua ritorna in conce. e prenditi il numero di telaio che si trova sul parabrezza in basso a dx, facilmente rilevabile. Poi quando ti consegnerà la macchina lo confronti e avrai la conferma che quella era la tua.

....Arrivata...E' successo l'inverosimile, pensavo minimo fine maggio. L'ho vista, toccata, ammirata, è semplicemente uno spettacolo, direttamente in conce, lunedì dovrei già ritirarla. Fino qua una favola.
Purtroppo penso di essere stato "leggermente" fregato in quanto mi hanno applicato il listino nuovo poichè a quell'ordine non era associato il mio nome ma quello della precedente acquirente che disdisse l'ordine.
Il conce dopo una lunga discussione mi ha "quasi" giurato che loro la pagano i famosi 700 euro in più...alla fine io 600. Aveva il coltello dalla parte del manico l'avrebbe data immediatamente ad altri.
Non voglio più pensare a nulla bene o male penso di aver portato a termine l'impresa. Ve lo auguro sinceramente anche a tutti voi!!!

....Arrivata...E' successo l'inverosimile, pensavo minimo fine maggio. L'ho vista, toccata, ammirata, è semplicemente uno spettacolo, direttamente in conce, lunedì dovrei già ritirarla. Fino qua una favola.
Purtroppo penso di essere stato "leggermente" fregato in quanto mi hanno applicato il listino nuovo poichè a quell'ordine non era associato il mio nome ma quello della precedente acquirente che disdisse l'ordine.
Il conce dopo una lunga discussione mi ha "quasi" giurato che loro la pagano i famosi 700 euro in più...alla fine io 600. Aveva il coltello dalla parte del manico l'avrebbe data immediatamente ad altri.
Non voglio più pensare a nulla bene o male penso di aver portato a termine l'impresa. Ve lo auguro sinceramente anche a tutti voi!!!

Auguri!!! :)

Ciao a tutti
MIlko

Tantissimi auguri disney!!! :)))
Ciao
Ronni

Auguri , ma dai non scherzare dopo tutta questa attesa li hai dovuto dare pure altri soldi in più sai cosa li dovresti dare in più ...... Lasciamo perdere sono loro che ti dovrebbero dare in più per la tua disponibilità ad attendere e adirittura a cambiare modello no te a loro non anno proprio faccia

....Arrivata...E' successo l'inverosimile, pensavo minimo fine maggio. L'ho vista, toccata, ammirata, è semplicemente uno spettacolo, direttamente in conce, lunedì dovrei già ritirarla. Fino qua una favola..................................................
....................Non voglio più pensare a nulla bene o male penso di aver portato a termine l'impresa. Ve lo auguro sinceramente anche a tutti voi!!!

Augurissimi anche a te e ...BUON VIAGGIO!
Ciao
Ronni

tranquillo, io attendo il 2.0 dal 12 aprile; purtroppo chi attende da tanto tempo spesso si sente scoraggiato e non interviene più sul forum. Amici che attendete il 2.0, fatevi sentire tutti quanti! Non possiamo abbandonare la lotta.

presente! Ormai è come una gestazione, sono appena al sesto mese! Però ne sto vedendo qualcuna in giro, che dire ..è sempre più bella!

Auguri a coloro i quali hanno ricevuto la telefonata tanto aspettata!!!!!!! ciao,ale

Ciao a tutti
MIlko

augurissimi... scrivici subito le tue impressioni quando la guidi

ciao

auguri a tutti i possSEXI

Ciao Giò, e dal lontanto 03.04.2010 che non frequenti, non è che poco poco ti è arrivata la sexi e non hai più avuto il tempo di frequentarlo????
fammi sapere che ti hanno detto quel Lunedì famoso.......

Ragazzi leggete questo comunicato di HMCI

Milano, 6 aprile 2011
La filiale italiana di Hyundai archivia un importante primo trimestre 2011 forte di 11.167 immatricolazioni complessive, con un risultato migliore (-10,3%) rispetto al calo generalizzato del mercato nazionale (-23,1%), che nel primo trimestre dell’anno scorso beneficiava comunque ancora dell’effetto degli ecoincentivi (fonte: UNRAE). Peraltro, per la prima volta dal lancio di ix20 (ottobre 2010), l’Italia è diventata la prima nazione europea nelle vendite di questa monovolume compatta (B-MPV).

L’esclusivo servizio “Tripla 5” con chilometraggio illimitato, l’inedita politica commerciale “Impegno Hyundai” e la nuova identità di marca “New Thinking. New Possibilities” sono tre elementi che hanno largamente contribuito a questi risultati. Caratterizzeranno pertanto l’attività della Hyundai Motor Company Italy per tutto il 2011, insieme alle future novità di prodotto (i40, Veloster) recentemente presentate.

La quota di mercato del 2,17% raggiunta nel primo trimestre 2011 è infatti già in linea con l’auspicio di “mantenersi stabilmente sopra il 2%” espresso da Fabrizio Longo (dall’1 Marzo scorso nuovo Managing Director di Hyundai Motor Company Italy) al Salone di Ginevra. “A marzo abbiamo consolidato la posizione sul mercato, salendo al 2,21% di quota; ed ora intendiamo rafforzare la ns. presenza inserendoci in modo significativo all’interno di ogni segmento”, ha aggiunto Longo.

Ne è un ulteriore esempio l’affermazione della monovolume compatta ix20. Votata qualche settimana fa “Auto più Bella del Web” dai lettori del magazine online www.infomotori.com, ha recentemente ottenuto “5 stelle” Euro NCAP. A marzo si è inserita nella “Top 5” del segmento B-MPV con 2.113 vetture - risultato che ha spinto il nostro paese in vetta ai paesi europei ove la ix20 è commercializzata.

Lusinghieri risultati hanno riguardato anche i10 ed i30 (forti nel 2011 di un restyling con nuovi motori Euro 5), entrate nella “Top Ten” di categoria - rispettivamente con 2.979 e 907 unità. A marzo 2011 è inoltre iniziata la commercializzazione in Italia della Genesis Coupé 2.0 litri mentre, grazie anche all’interesse suscitato dalla nuova versione by Fiorucci, nel mese scorso la compatta i20 ha addirittura aumentato le immatricolazioni rispetto all’anno precedente (da 623 a 677 esemplari), nonostante un calo del “segmento B” che ha superato il 35%.

Nel prestigioso segmento C-SUV, con 3.201 vetture consegnate (pari all’8,48% dell’intero segmento), ix35 si è confermato un prodotto di grande appeal, superando in soli tre mesi i risultati dei primi 9 mesi 2010. Mentre continua l’affermazione della versione crossover (2WD 1.6 benzina ed 1.7 CRDi), la richiesta della motorizzazione 2.0 CRDi (2 o 4WD diesel da 184 o 136 CV, con cambio manuale od automatico) permane così elevata che Hyundai Motor Company Italy sta contattando direttamente la clientela per fornire un’adeguata assistenza in merito.

“Esprimo la nostra gratitudine alla rete commerciale per i risultati finora raggiunti – ha aggiunto il Direttore Generale Fabrizio Longo – Desideriamo concretizzare il nostro claim “New Thinking. New Possibilities” in termini di prodotto, immagine di marca e customer satisfaction, poiché tutti avvertiamo il crescente interesse della clientela verso il nostro marchio”.

Mi chiedevo, ma qualcuno di voi in attesa è stato contattato??!!!!!

N.B. Fate attenzione alla data del comunicato, poi capirete.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso