C fra un Po esce il modello nuovo che vergogna vera e propria
scusa ma è una battuta questa vero????
scusate adesso ho un grosso dubbio.
i primi di marzo mi è stato detto che la mia ix35 era in italia, ho pensato perfetto per fine mese ce l'ho.....venerdi mi sono recato dal concessionario perchè non mi è ancora arrivata nemmeno la telefonata che è in concessionaria (poi mi hanno detto che ci vogliono circa 10 giorni per le targhe) comunque mi reco in concessionaria e indovinate cosa cè in esposizione??????? avete indovinato una ix35 identica alla mia..... e indovinate cosa cè sulla scrivania del venditore......avete indovinato!!!!! la mia cartelletta....con il contratto......
ad oggi sono ancora nella stessa situazione, non sono ancora stato chiamato. come faccio a sapere se quella in esposizione è proprio la mia....come scopro il numero di telaio.....
lui puo tenerla in esposizione senza il mio consenso????
il venditore si è subito diciamo giustificato dicendo di aver sentito il proprietario comunicandogli che la teneva in esposizione qualche giorno e la settimana successiva gli avrebbe dato la macchina.
adesso ho un'altro dubbio per non far figure non mi chiama per non farmi capire che era proprio la mia
cosa devo fare?????
grazieee