• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Credetemi sto forum ti dà la forza di andare avanti,spesso mi chiedo perchè?poi dico ma c'è altraa vettura sul mercato che possa soddisfarmi?al momento no e aspettiamo............addà passà a nuttat(commedia di de filippo)
Ti quoto in pieno. Se non ci fosse stato il forum sarei impazzito. Fra l'altro credevo di essere l'unico che aveva venduto l'auto vecchia ed era rimasto a piedi, invece mal comune... sempre male è... Però... ha da veni' Baffone! (in questo caso la Sexy).

nel mio paesino (7000 abitanti tra italiani e stranieri) ne ho avvistate 2 una bianca e una argento la bianca diesel è un 4wd la argento nn lo so ... sono ambedue però targate 2011 quindi..... farò un agguato ai proprietari x sapere dove come e in che modo la hanno avuta.....

Ciao maio volevo sapere dove segui gli ordini evasi grazie.

Ciao Marco.

Ciao Marco non se hai letto tutti i messaggi... riguardo agli ordini evasi mi riferivo a quanto letto qui (non ho purtroppo altre fonti) ..... in un precedente messagio avevo invitato a fare un monitoraggio presso i nostri concessionari chiedendo loro a che data sono arrivati in merito all'evasione degli ordini (sperando in una risposta e, oltremodo sincera) io mi recherò dal concessionario in settimana e in caso di risposta vi farò sapere.. ciao

gia che c'ero ... visto che era un po che non lo sentivo, ho appena dato un colpetto di telefono al conce dove la ho ordinata ed ecco cio che mi è stato detto....

prima del terremoto in giappone era tutto piu facile..... anche se c'è gente che la aspetta da aprile dell'anno scorso la casa madre diceva ai conce di dire tempi di consegna 60/90gg

dopo il terremoto in giappone

pur essendo in slovacchia la fabbrica, la componentistica elettrica arriva dal giappone e se fanno fatica a reperire i componenti la honda e la yamaha x il motomondiale figurati quanto è difficile per la hyunday
la settimana scosra mi è arrivata una mail dalla casa madre che diceva di dare ai clienti come temi di attesa 150gg circa
ora però c'e anche da dire che noi non sappiamo quali macchine sono state prodotte e quali no fino allo "sbarco" a livorno quindi potresti avere la fortuna di essere gia andato in produzione prima del terremoto e quindi in una 20 di gg dovresti cavartela o se non avevano ancora iniziato a produrre il tuo lotto aspetta e spera e ogni tanto chiamami

e non credere che la hyundai sia l'unica .. io ora come ora sono costretto a dare 150gg anche a chi mi ordina una megane e sai bene che c'e piu richiesta di renoult che di hyunday...

gia che c'ero ... visto che era un po che non lo sentivo, ho appena dato un colpetto di telefono al conce dove la ho ordinata ed ecco cio che mi è stato detto....

prima del terremoto in giappone era tutto piu facile..... anche se c'è gente che la aspetta da aprile dell'anno scorso la casa madre diceva ai conce di dire tempi di consegna 60/90gg

dopo il terremoto in giappone

pur essendo in slovacchia la fabbrica, la componentistica elettrica arriva dal giappone e se fanno fatica a reperire i componenti la honda e la yamaha x il motomondiale figurati quanto è difficile per la hyunday
la settimana scosra mi è arrivata una mail dalla casa madre che diceva di dare ai clienti come temi di attesa 150gg circa
ora però c'e anche da dire che noi non sappiamo quali macchine sono state prodotte e quali no fino allo "sbarco" a livorno quindi potresti avere la fortuna di essere gia andato in produzione prima del terremoto e quindi in una 20 di gg dovresti cavartela o se non avevano ancora iniziato a produrre il tuo lotto aspetta e spera e ogni tanto chiamami

e non credere che la hyundai sia l'unica .. io ora come ora sono costretto a dare 150gg anche a chi mi ordina una megane e sai bene che c'e piu richiesta di renoult che di hyunday...

Certo, dopo 12 mesi di attesa (un po' meno per te), devo sentirmi dire che il terremoto in Giappone sta ulteriormente rallentando l'assemblaggio delle Hyundai: ma non gli hai fatto una risata in faccia al tuo concessionario?

• Mi piace
Reazioni: ale
Questa mattina, contatto il concessionario di Ct, mi riferisce, per l'ennesima volta, che la macchina sta per essere trasportata, presumo da Livorno a Catania; mi invita a pazientare max per un'altra settimana. Chiamo subito dopo l'officina della concessionaria, che si trova in luogo diverso e dove le bisarche scaricano materialmente le vetture, e mi viene detto che la vettura è già li, pronta per la consegna, previa immatricolazione!!!!! Richiamo il conce e lo informo che la macchina è già in loro possesso (ma non dovrebbero essere loro a comunicarmelo!!!???) e che manca solo l'immatricolazione...Li invito, pertanto, cordialmente, a svegliarsi e a darsi una mossa!!!! Bye

Manca solo che vai a lavorare da loro,ma vedi che siamo costretti a fare..........

Questa mattina, contatto il concessionario di Ct, mi riferisce, per l'ennesima volta, che la macchina sta per essere trasportata, presumo da Livorno a Catania; mi invita a pazientare max per un'altra settimana. Chiamo subito dopo l'officina della concessionaria, che si trova in luogo diverso e dove le bisarche scaricano materialmente le vetture, e mi viene detto che la vettura è già li, pronta per la consegna, previa immatricolazione!!!!! Richiamo il conce e lo informo che la macchina è già in loro possesso (ma non dovrebbero essere loro a comunicarmelo!!!???) e che manca solo l'immatricolazione...Li invito, pertanto, cordialmente, a svegliarsi e a darsi una mossa!!!! Bye

No comment.

Senza parole!
... forse è meglio!
Ciao, Marco.

Forse hanno problemi di comunicazione interne sulla linea telefonica :) :)

Ti quoto in pieno. Se non ci fosse stato il forum sarei impazzito. Fra l'altro credevo di essere l'unico che aveva venduto l'auto vecchia ed era rimasto a piedi, invece mal comune... sempre male è... Però... ha da veni' Baffone! (in questo caso la Sexy).

anche io sto a piedi... anzi con lo scooter... ho già venduto la mia qashqai e aspetto con ansia la ix35... dai dai che arriveranno tutte... teniamo duro

appena sentito il concessionario...non hanno ancora assegnato il numero di telaio al mio ordine :-(

anche io sto a piedi... anzi con lo scooter... ho già venduto la mia qashqai e aspetto con ansia la ix35... dai dai che arriveranno tutte... teniamo duro

... io fortunatamente sono ancora alla guida del mio QQ! :)
Ciao, Marco.

leggendo il tuo commento mi è venuto in mente di fare la stessa cosa, ma mi è stato detto invece che non mi hanno assegnato il numero di telaio....mih che brutta l'attesa

Senza parole!
... forse è meglio!
Ciao, Marco.

Come si fa a commentare una situazione di questo tipo che rasenta il ridicolo!! Gianpiero vai tu ad immatricolare la sexi che fai prima!!
ciao Maurizio

Se ti vuoi far del male, chiamo il numero verde e vedrai che ti daranno ancora una versione diversa. La prima che viene in mente all'operatore, visto che non sanno niente di niente

Ciao ragazzi oggi pure io ho chiamata in conce la sua risposta che in settimana il commissario Hyundai li fa sapere qualcosa ma come sarebbe a dire li da sapere qualcosa io non voglio sapere io voglio avere insomma continuano a vendere parole inutili piene di scuse non sanno più dove appendersi sono proprio deluso e amareggiato fra un Po esce il modello nuovo che vergogna vera e propria
Chi fisse sperando mori ca@@ndo speriamo non sia il nostro casa ma!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso