• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ARRIVATA!!!!!!Incredibilmente con 1 mese di ANTICIPO!!!!Stasera sono andato a vederla con tutta la famiglia,è stupenda!Cronistoria:eek:rdinata 21 gennaio,consegna fine aprile(ultimamente ci ridevo sopra),stamani il conc.chiama mia moglie(io sono spesso senza campo)che sbiadisce:"salve,sono Antonio della hyundai,la sua auto arriva nel pomeriggio!Venite in settimana per le pratiche";che dire....professionalità , cortesia e efficienza ai massimi livelli!Dalla mia esperienza è facile dirvi di sperare,però questo insegna kè un colpo di c..lo può capitare a chiunque...quasi mi sento in colpa per quelli kè aspettano da una vita...TENETE DURO,se ce la FATE,perchè la pazienza ha un limite!!!AUGURI A TUTTI PER L'ATTESA!!!!

E vaiii !!! festeggio anch'io con te avendo stessa data d'ordine !!!!!

Ancora il silenzio per la mia macchinina....be dai e' poco che aspetto solo 130 giorni...ma so che ora oltre ai sedili su misura mi stanno facendo anche le pedaliere...heheheh

Ciao ragazzi
vi porto la mia esperienza..spero positiva..ve lo confermo fra pochi giorni..

Avevo ordinato a metà febbraio il 1.6 white classic
Siccome non avevo voglia di logorarmi nell'attesa...un paio di settimane fa ero passato dal conce chiedendogli se aveva qualcosa di non ancora venduto in arrivo.
Pensavo si mettesse a ridere...e invece...colpo di scena!
mi disse che se volevo aveva una 1.7 classic con già il nr di telaio e che poteva arrivare nel giro di 8-10 gg.
Morale della favola.......mi hanno chiamato poco fa e verso ora di pranzo vado a bloccarla!

N.B.: il conce aveva diverse IX in arrivo, tutte già vendute..e il tipo mi spiegava che loro mesi fa si erano preparati facendo molti ordini ogni mese, man mano che consegnavano le IX, ne ordinavano altre
In questo modo stanno riuscendo a tamponare "alla meno peggio" i ritardi che sta avendo Hyundai con la produzione di questa bellissima auto

Vi terro' aggiornati
Ciao!

SALVE!!!ANCH'IO STO ASPETTANDO DAL 24/04/2010..COME AVEVO GIA SCRITTO..ALTRE VOLTE!! COME TUTTI OGNI GIORNO TEL AL NUMERO VERDE..E LA RISPOSTA E SENPRE LA STESSA.MANDATO UN'EMAIL A STAFELLI..COME TANTI DI VOI..E IERI DOPO UNA RICERCA..AL RERSPONSABILE RELAZIONI PUBBLICHE HYUNDAI!!STO ANCORA ATTENDENDO LA RISPOSTA!!VI COGLIO LASCIARE L'INDIRIZZO DI QUESTE PERSONE..MAGARI QUALCUNO DI VOI..VUOLE SCRIVER!! RELAZIONI PUBBLICHE:MARISA PAGANI (marisa.pagani@hyundai-motor.it)......poi c''e il responsabile delle relazioni pubbliche il sig.CARLO E. SABBATINI (carlo.sabbatini@hyundai-motor.it)auguroni a tutti!!!scrivete..scrivete!!!

auguri a tutti quelli che stanno ritirando le sexi
per fortuna che ce questo forum con gente come marco,bargi,e max anche se non posto tanto leggo sempre e penso che non avrei aspettato tanto, come tanti secondo me
e stamani ne ho incrociata una bianca e mi sono detto ,,min@ia ma quanto e bella

Bisognerebbe andare di persona e cantargliene 4...basta prendere in giro i clienti...

Che invidia... non vedo l'ora che arrivi anche la mia!!!

SALVE!!!ANCH'IO STO ASPETTANDO DAL 24/04/2010..COME AVEVO GIA SCRITTO..ALTRE VOLTE!! COME TUTTI OGNI GIORNO TEL AL NUMERO VERDE..E LA RISPOSTA E SENPRE LA STESSA.MANDATO UN'EMAIL A STAFELLI..COME TANTI DI VOI..E IERI DOPO UNA RICERCA..AL RERSPONSABILE RELAZIONI PUBBLICHE HYUNDAI!!STO ANCORA ATTENDENDO LA RISPOSTA!!VI COGLIO LASCIARE L'INDIRIZZO DI QUESTE PERSONE..MAGARI QUALCUNO DI VOI..VUOLE SCRIVER!! RELAZIONI PUBBLICHE:MARISA PAGANI (marisa.pagani@hyundai-motor.it)......poi c''e il responsabile delle relazioni pubbliche il sig.CARLO E. SABBATINI (carlo.sabbatini@hyundai-motor.it)auguroni a tutti!!!scrivete..scrivete!!!
grazie per la segnalazione.
Per cortesia non scrivere in stampatello, sul forum equivale ad urlare.
Grazie :)

solo e sempre 1.6 e 1.7 che noia!!!!!!!!!!!

non volevo urlare...e solo per attirare di piu' l'attenzione!!!e cmq..forse alzare un'attimino piu la voce...non starebbe male!!cmq scusate!! a presto

E vaiii !!! festeggio anch'io con te avendo stessa data d'ordine !!!!!

ordine 21/01/2011 il mio è del 15/01/2011 e ancora niente...ma come c*** mandano ste macchine?

conegna anticipata

Salve a tutti!Io ribadisco di aver avuto c..lo,però non c'è una logica nelle consegne:nrllo stesso conc una mia concittadina ha ordinato il 1600 benz.(prima di me,non so quanto) e non è arrivata ancora...il conc mi ha parlato di problemi di consegna sul benzina...e secondo quanto mi ha riferito non ha avuto lamentele di difetti su quelle consegnata finora...speriamo valga anche per la mia!!!

Ragazzi torniamo ad usare un linguaggio più moderato nello stile del nostro Fourm??!!
Grazie. :)

Buongiorno a tutti,
Da un pò sto seguendo con interesse l'evolversi della situazione e come voi tutti sono in attesa della fatidica telefonata del mio conessionario che mi chiami per fiondarmi a ritirare la mia auto ...
Volete saperne una : la sede di Hyundai Italia la vedo dal mio ufficio !!
E non sapete quanti bei pensieri rivolgo a loro tutti i giorni per questa situazione di m.... che stiamo sopportando tutti noi .
P.s : I miei saluti quotidiani rivolti a loro sono logicamente moltiplicati per tutti voi che siete come me in trepidante attesa !!!!

Ciao a tutti

sergio19639

Ragazzi torniamo ad usare un linguaggio più moderato nello stile del nostro Fourm??!!
Grazie. :)

hai ragione mi scuso con tutti i membri del forum...mi sono lasciato prendere dall'euforia...sono già stanco di aspettare le SEXI anche se mi rendo conto di essere ancora un principiante come tempistica di attesa rispetto a molti altri membri.
scusa ancora

Fatto contratto il 4 dicembre 2010, ancora niente!!!
A leggere alcuni post sembra proprio che la priorità di consegna in base alla data dell'ordine sia rispettata solo vagamente.
Mi consola solo che sono gia passati 120 giorni e che il traguardo forse è un pò più vicino.
Detto questo, forse vale il detto: "trovarsi nel concessionario giusto al momento giusto", questo per dire che con tutti i cambi di modello che ci sono stati e a volte forzati, probabilmente qualcuno ne avrà beneficiato più di altri.

Dal 15 aprile sono a piedi, e se non arriva ... per fortuna non è il 1 aprile ma mi puzza comunque da pesce!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso