Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non credo siano solo quei 2/3 ordini, noi rappresentiamo solo il 3-4% del totale ordini nazionali.![]()
Ciao a tutti,
qualcuno ha comprato la IX35 da stefanelli trucks di rimini??
Sembra che sia fallita
ciao a tutti in setimana kiamato il concessionario e alla sua proposta di cambiare il contratto con una 184 cv sempre 4wd import già arrivata in germania tempo di trasferirla in italia. di colore nero perlato con diversi accessori da quella precedente l'ho accettato spero ke la prossima settimana arrivi la vado a vedere e poi la faccio immatricolare.
ultime dal numero verde, i 150gg sono il termine massimo previsto per la consegna a detta loro la mia odierna e 90gg...quindi serve solo a pararsi il c.
mi rispondo da solo.. ho chimato la Hyundai Italia il numero verde e mi hanno detto che
la concessionaria di Rimini è fallita!!!
A questo punto mi ha detto che posso sciegliere un'altra concessionaria Hyndai e il mio contratto passava a loro... speriamo bene!!!
Oltre a tempi biblici... anche le concessionarie che falliscono...
.....e che la colpa e di chi aveva ordinato il 2.0 per poi annullare per passare al 1.7 mah!!!!!.....
Ciao a tutti in data 14/02/2011 ho ordinato la famosa ix35 1.7 comfort bianca in sostituzione della 2.0 crdi 136cv tempi di consegna 30/40 giorni a tutt'ora non l'ho vista neanche da catalogo ti prendono per il c... anche i conce ti invogliano la 1.7 ma i tempi non cambiano aspetto qlc notizia a riguardo il 1.7 grazie
ciao a tutti il conc mi ha riferito che e arrivata
mercoledi o giovedi al massimo consegna
che fatica non vedo l,ora
ciao a tutti il conc mi ha riferito che e arrivata
mercoledi o giovedi al massimo consegna
che fatica non vedo l,ora
OKKIO !!!! Su questo tipo di fortune ti posso fornire un pò della mia esperienza. Anche la concessionaria dove avevo fatto l'ordine era fallita (anche se nel mio caso erano passati 9 mesi dall'ordine). A questo punto l'ordine è stato girato presso un'altra concessionaria, ma ci sono voluti due mesi e l'intervento di un avvocato. Inoltre, la nuova concessionaria non ha accettato la valutazione dell'usato fatta dalla prima ed ha tentato di farmi 1000/1500 euro in più sul prezzo finale. Alla fine ho dato disdetta e li ho mandati tutti al bel paese, anche perchè quella GRANDE azienda della Hyundai NON è intervenuta per niente!!!
ARRIVATA!!!!!!Incredibilmente con 1 mese di ANTICIPO!!!!Stasera sono andato a vederla con tutta la famiglia,è stupenda!Cronistoriardinata 21 gennaio,consegna fine aprile(ultimamente ci ridevo sopra),stamani il conc.chiama mia moglie(io sono spesso senza campo)che sbiadisce:"salve,sono Antonio della hyundai,la sua auto arriva nel pomeriggio!......................................................AUGURI A TUTTI PER L'ATTESA!!!!
AuguroniARRIVATA!!!!!!Incredibilmente con 1 mese di ANTICIPO!!!!Stasera sono andato a vederla con tutta la famiglia,è stupenda!Cronistoriardinata 21 gennaio,consegna fine aprile(ultimamente ci ridevo sopra),stamani il conc.chiama mia moglie(io sono spesso senza campo)che sbiadisce:"salve,sono Antonio della hyundai,la sua auto arriva nel pomeriggio!Venite in settimana per le pratiche";che dire....professionalità , cortesia e efficienza ai massimi livelli!Dalla mia esperienza è facile dirvi di sperare,però questo insegna kè un colpo di c..lo può capitare a chiunque...quasi mi sento in colpa per quelli kè aspettano da una vita...TENETE DURO,se ce la FATE,perchè la pazienza ha un limite!!!AUGURI A TUTTI PER L'ATTESA!!!!