• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Data ordine: 26/03/2011 - Data prevista consegna: entro Agosto - Data consegna:
Modello: 1.6 GDI 2WD Confort - Colore: Cassa White -Prezzo: Sconto: Permuta:
Provincia d'acquisto: Cesenatico

....Purtroppo penso di essere stato "leggermente" fregato in quanto mi hanno applicato il listino nuovo poichè a quell'ordine non era associato il mio nome ma quello della precedente acquirente che disdisse l'ordine.
Il conce dopo una lunga discussione mi ha "quasi" giurato che loro la pagano i famosi 700 euro in più...alla fine io 600. Aveva il coltello dalla parte del manico l'avrebbe data immediatamente ad altri....

...penso di sì. secondo me non è giustificabile applicarti i successivi aumenti di listino!
altrimenti, quando consegnano le auto, dovrebbero applicare i rincari anche a tutti gli altri clienti che hanno firmato il contratto prima dei nuovi listini!!!
non c'entra niente se a quell'ordine era associato il nome della precedente acquirente che ha poi disdetto.
ma quel che conta in fondo è che se a te sta bene aver pagato qualcosa in più e aver fermato l'auto in modo da averla subito, hai fatto bene così! goditi quanto prima la tua sexi!
ciao, tommaso.

L'idea della vetrofania mi piace molto: ci scriverò "Ho atteso questa auto più di un anno, fate attenzione a ciò che acquistate". L'unico modo per rendere pubblico quello che ci sta accadendo

beh potevi disdire ma hai preferito aspettare ... quindi ...
sarebbe una scritta un po' inutile ;)

Bello consegna di ordini di fine gennaio, il 19 non mi sembra fine gennaio non è che consegnano in base a quanto una stressa il concessionario?
L'auto è vincolata in qualche modo con l'ordine o possono fare a discrezione loro?

ciao, ho sentito questa mattina il concessionario, sono in arrivo i 1.6, speriamo che ci siano anche i nostri ;)

Ritirata!!!!!!!

:D:D:DHo confermato il passaggio al 4WD ed ieri l'ho RITIRATA!!!
Percorso prova, Firenze-Livorno e ritorno... fantastica, meravigliosa, stupenda!!!
Non voglio essere retorico nè voglio fare invidia a nessuno, vorrei solo confortare gli amici in attesa... ragazzi l'attesa vale la pena e forse nessuno meglio di me lo può dire dopo 13 mesi!!!
Non ho intenzione di mollarvi... e quindi a presto!!!

che dire oggi sono 135 giorni...manca poco a 150 ma ancora silenzio più totale non si sa' ancora quando consegneranno le confort...mica le avranno rubate?....ma la case madre puo essere indifferente a 90 giorni di ritardo...bha'!non tocchiamo i 2000...tanto di cappello per la pazienza ma per quanto riguarda i 1600 sono quasi il piu vecchietto qui...fra poco mi danno la pensione

angelol..spero sia vero...ci dovrebbe essere anche la mia con tanta polvere visto il tempo che ci ha messo ad arrivare...heheh

ciao, ho sentito questa mattina il concessionario, sono in arrivo i 1.6, speriamo che ci siano anche i nostri ;)

arrivano solo a Vicenza so si spargono un po' in tutta Italia?

Percorso prova, Firenze-Livorno e ritorno... fantastica, meravigliosa, stupenda!!!
Non voglio essere retorico nè voglio fare invidia a nessuno, vorrei solo confortare gli amici in attesa... ragazzi l'attesa vale la pena e forse nessuno meglio di me lo può dire dopo 13 mesi!!!

AUGURI E buoon viaggiooooooo........... :cool:

PS: prima o poi toccherà anche a me.......:shock:

be prima di vicenza arriveranno a livorno per essere sdoganate..assegnate..quindi penso tutta italia si

Auguri. :)

Per cortesia inserisci nella tua firma il modello della tua ix35 (2°invito), la procedura la trovi QUI.
Grazie

Veramente felice per te, agonia finalmente terminata. In bocca al lupo.

Mentre continua l’affermazione della versione crossover (2WD 1.6 benzina ed 1.7 CRDi), la richiesta della motorizzazione 2.0 CRDi (2 o 4WD diesel da 184 o 136 CV, con cambio manuale od automatico) permane così elevata che Hyundai Motor Company Italy sta contattando direttamente la clientela per fornire un’adeguata assistenza in merito.

Non oso pensare alle risposte....da parte di chi attende da diversiii mesi....:x:

che dire occgi sn 135 giorni...manca poco a 150 ma ancora silenzio + totale nn si sa' ancora quando consegneranno le confort...mica le avranno rubate?....ma la case madre puo essere indifferente a 90 giorni di ritardo...bha'!nn tocchiamo i 2000...tanto di cappello x la pazienza ma x quanto riguarda i 1600 sn quasi il piu vecchietto qui...fra poco mi danno la pensione

Come ti dicevo qualche giorno fà via pm nel nostro regolamento c'è scritto:
Non è ammesso un uso costante e ripetitivo di abbreviazioni da SMS nei post.
Non potendo modificarli in continuazione sarò costretto ad eliminare i tuoi posti.
Grazie per la collaborazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso