Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho chiamato poco fa il concessionario, e gli ho chiesto lumi sulla situazione ordini dopo l'uscita dellq famosa circolare dei 150 giorni.
Mi ha assicurato che questo allungamento dei tempi riguarda solo gli ordini dal 1 di aprile in poi....boh, staremo a vedere...
Una domanda: mi sono accorto che sul mio contratto non è segnata nessuna data di consegna.
Questo cosa comporta?in caso nn sia segnato nulla è prevista una tempistica implicita?
Grazie a tutti
Si mi sembra che nero su bianco in fondo al contratto ci sia scritto 120 gg ma lavorativi hai me'
1 aprile..............................Ho chiamato poco fa il concessionario, e gli ho chiesto lumi sulla situazione ordini dopo l'uscita dellq famosa circolare dei 150 giorni.
Mi ha assicurato che questo allungamento dei tempi riguarda solo gli ordini dal 1 di aprile in poi....boh, staremo a vedere...
Una domanda: mi sono accorto che sul mio contratto non è segnata nessuna data di consegna.
Questo cosa comporta?in caso nn sia segnato nulla è prevista una tempistica implicita?
Grazie a tutti
Ho ricevuto via fax copia della carta di circolazione, domani l'assicuro e se posso il pomeriggio stesso o sabato mattina la vado a ritirare. Ho già incorniciato la fotocopia del libretto, dopo tutte queste fatiche, mi sembra il minino!!! A parte gli scherzi sono emozionato ed impaziente. Bye, Vi faccio sapere!!!
Ho ricevuto via fax copia della carta di circolazione, domani l'assicuro e se posso il pomeriggio stesso o sabato mattina la vado a ritirare. Ho già incorniciato la fotocopia del libretto, dopo tutte queste fatiche, mi sembra il minino!!! A parte gli scherzi sono emozionato ed impaziente. Bye, Vi faccio sapere!!!
presente! Ormai è come una gestazione, sono appena al sesto mese! Però ne sto vedendo qualcuna in giro, che dire ..è sempre più bella!
Perchè continuano a dichiarare ste str.....zate!!!
Alla faccia di quelli che si lamentavano di Valente!
Ho chiamato il numero verde: ovviamente non sa nulla della dichiarazione della Hyundai del 6 aprile nella sezione News (<<Nel prestigioso segmento C-SUV, con 3.201 vetture consegnate (pari all’8,48% dell’intero segmento), ix35 si è confermato un prodotto di grande appeal, superando in soli tre mesi i risultati dei primi 9 mesi 2010. Mentre continua l’affermazione della versione crossover (2WD 1.6 benzina ed 1.7 CRDi), la richiesta della motorizzazione 2.0 CRDi (2 o 4WD diesel da 184 o 136 CV, con cambio manuale od automatico) permane così elevata che Hyundai Motor Company Italy sta contattando direttamente la clientela per fornire un’adeguata assistenza in merito. >>).
L'operatore mi ha detto che gli ordini di aprile sono in evasione, gli ordini di maggio saranno evasi entro maggio 2011 e così via; io gli ho chiesto: come è possibile che voi non sappiate nulla delle dichiarazioni fatte dalla casa madre? La risposta è stata che probabilmente saremo contattati dall'ufficio legale o chi per loro, forse tramite lettera.
Al solito, tanti "Forse", "Non so"
se fosse davvero così c'è da preoccuparsi...a me il conce ha detto che la circolare è valida solo per i nuovi ordini da fine marzo in poi...
Vi seguo da tanto, l'innamoramento ha avuto la meglio sulla paura dei ritardi
La fortuna ha baciato il nostro incontro
Data ordine: 08/02/2011 - Data prevista consegna: 60/90GIORNI CIRCA
Data arrivo macchina in concessionaria : 30/03/11
Data ritiro: Oggi 07/04/2011
Modello: 1.7 crdi comfort - Colore: Sirius silver - Optional: nessuno
Prezzo: 23000 - Città d'acquisto: Monza
Ogni tanto i miracoli avvengono
in bocca al lupo a TUTTi (2.0 in primis)