• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi intasiamole le imail alla hyundai con i reclami scrivete tutti tanto per farle un Po di fastidio

Ho chiamato poco fa il concessionario, e gli ho chiesto lumi sulla situazione ordini dopo l'uscita dellq famosa circolare dei 150 giorni.

Mi ha assicurato che questo allungamento dei tempi riguarda solo gli ordini dal 1 di aprile in poi....boh, staremo a vedere...

Una domanda: mi sono accorto che sul mio contratto non è segnata nessuna data di consegna.
Questo cosa comporta?in caso nn sia segnato nulla è prevista una tempistica implicita?

Grazie a tutti

Si mi sembra che nero su bianco in fondo al contratto ci sia scritto 120 gg ma lavorativi hai me'

Sul mio al fondo ce scritto che sono vincolato 120 gg dal momento della sottoscrizione poi magari ogni concessionario al suo contratto non so

Ho chiamato poco fa il concessionario, e gli ho chiesto lumi sulla situazione ordini dopo l'uscita dellq famosa circolare dei 150 giorni.

Mi ha assicurato che questo allungamento dei tempi riguarda solo gli ordini dal 1 di aprile in poi....boh, staremo a vedere...

Una domanda: mi sono accorto che sul mio contratto non è segnata nessuna data di consegna.
Questo cosa comporta?in caso nn sia segnato nulla è prevista una tempistica implicita?

Grazie a tutti
1 aprile..............................
Pesce d'aprile

Ho ricevuto via fax copia della carta di circolazione, domani l'assicuro e se posso il pomeriggio stesso o sabato mattina la vado a ritirare. Ho già incorniciato la fotocopia del libretto, dopo tutte queste fatiche, mi sembra il minino!!! A parte gli scherzi sono emozionato ed impaziente. Bye, Vi faccio sapere!!!

Ho ricevuto via fax copia della carta di circolazione, domani l'assicuro e se posso il pomeriggio stesso o sabato mattina la vado a ritirare. Ho già incorniciato la fotocopia del libretto, dopo tutte queste fatiche, mi sembra il minino!!! A parte gli scherzi sono emozionato ed impaziente. Bye, Vi faccio sapere!!!

Auguri!!!!!!!

Spero di essere vicino anche io!!! La tua ordinata il 19/01/2011 io il 16/02/2011 speriamo che fra un mesetto possa ritirarla anche io....

Auguri!!!!! Fino al suo reale ritiro non si dorme !!!!
E vai qualcuno ogni tanto riceve allora chiamate positive

ottimo....io l'ho ordinata a Milano il 18/01...quindi si muove qualche
cosaaaaaaaaaaa....almeno mi piace pensarla così :)

augurissimi anche a te.... dai dai teniamo duro che forse qualcosa si muove

presente! Ormai è come una gestazione, sono appena al sesto mese! Però ne sto vedendo qualcuna in giro, che dire ..è sempre più bella!

sono una settimana in vantaggio rispetto al tuo contratto. facciamo una scommessa a chi arriva per primo l'auto?(a me è stato detto inizio 2012 quindi se a te arrivera' a giugno vinci facile !!!)

Perchè continuano a dichiarare ste str.....zate!!!
Alla faccia di quelli che si lamentavano di Valente!

Scusa ma mi sento chiamato in causa, non è che con Valente avessimo il dente avvelenato e con l'avvento del nuovo vice presidente pensassimo cambiavano le cose, le balle la hyundai le raccontave, le racconta e speriamo che a breve finisca di farlo, ma non per merito sicuramente del nuovo vice!!!! scusa ma dovevo. ciao,ale

Ho chiamato il numero verde: ovviamente non sa nulla della dichiarazione della Hyundai del 6 aprile nella sezione News (<<Nel prestigioso segmento C-SUV, con 3.201 vetture consegnate (pari all’8,48% dell’intero segmento), ix35 si è confermato un prodotto di grande appeal, superando in soli tre mesi i risultati dei primi 9 mesi 2010. Mentre continua l’affermazione della versione crossover (2WD 1.6 benzina ed 1.7 CRDi), la richiesta della motorizzazione 2.0 CRDi (2 o 4WD diesel da 184 o 136 CV, con cambio manuale od automatico) permane così elevata che Hyundai Motor Company Italy sta contattando direttamente la clientela per fornire un’adeguata assistenza in merito. >>).
L'operatore mi ha detto che gli ordini di aprile sono in evasione, gli ordini di maggio saranno evasi entro maggio 2011 e così via; io gli ho chiesto: come è possibile che voi non sappiate nulla delle dichiarazioni fatte dalla casa madre? La risposta è stata che probabilmente saremo contattati dall'ufficio legale o chi per loro, forse tramite lettera.
Al solito, tanti "Forse", "Non so"

Caro cobras72 il numero verde è in Romania, quindi dagli un paio di giorni e saranno aggiornati pure loro..... ciao,ale

se fosse davvero così c'è da preoccuparsi...a me il conce ha detto che la circolare è valida solo per i nuovi ordini da fine marzo in poi...

Non vorrei buttare benzina sul fuoco, ma io l'ho letta dal mio concessionario e sulle consegne slittate a 150 gg c'era tra parentesi un (presunta) quindi non pesate tutto come vi viene riferito... esperienza di noi anziani. ciao,ale

Vi seguo da tanto, l'innamoramento ha avuto la meglio sulla paura dei ritardi
La fortuna ha baciato il nostro incontro

Data ordine: 08/02/2011 - Data prevista consegna: 60/90GIORNI CIRCA
Data arrivo macchina in concessionaria : 30/03/11
Data ritiro: Oggi 07/04/2011
Modello: 1.7 crdi comfort - Colore: Sirius silver - Optional: nessuno
Prezzo: 23000 - Città d'acquisto: Monza

Ogni tanto i miracoli avvengono
in bocca al lupo a TUTTi (2.0 in primis)

Data ordine: 24/03/2010 - Data prevista consegna: 60/90GIORNI CIRCA
Modello: 2.0 crdi comfort 136 cv 2wd - Colore: Sirius silver
Prezzo: 24.450 - Città d'acquisto: Roma

Spero vada bene Bargilero, che dici ho messo il record??
La gente che lo sa' mi prende per scemo, non ho mai ricevuto nemmeno una telefonata di scuse o qualche tipo di agevolazione, che vergogna!!! mi vergogno piu' di me stesso che ancora sto' aspettando.
Scusate lo sfogo.

SCUSATE...C'E' QUALCUNO CHE HA ORDINATO LA SEXI ALL'AUTOTORINO DI CURNO,
IN PROVINCIA DI BG? ABBIAMO ASPETTATO 9 MESI LA VERSIONE 4WD DA UNA CONCESSIONARIA MULTIMARCHE , POI SIAMO PASSATI AL 1600 2WD CON LA CONCE.
DI CURNO......VORREMMO SOLO SAPERE SE ABBIAMO SPERANZE PRIMA DELL'ESTATE...
O VERAMENTE CI TOCCA CAMBIARE AUTO!!! ORAMAI TRA UNA COSA E L'ALTRA SONO
PASSATI 308 GIORNI..........NE ABBIAMO PIENI I C...:x::x::x:

Vi seguo da tanto, l'innamoramento ha avuto la meglio sulla paura dei ritardi
La fortuna ha baciato il nostro incontro

Data ordine: 08/02/2011 - Data prevista consegna: 60/90GIORNI CIRCA
Data arrivo macchina in concessionaria : 30/03/11
Data ritiro: Oggi 07/04/2011
Modello: 1.7 crdi comfort - Colore: Sirius silver - Optional: nessuno
Prezzo: 23000 - Città d'acquisto: Monza

Ogni tanto i miracoli avvengono
in bocca al lupo a TUTTi (2.0 in primis)

magari si devono aspettare solo 2 mesi... auguri per la macchina

ciao a tutti.. oggi mi sono recato dal mio concessionario che devo dire molto gentilmente mi ha parlato dei ritardi nelle consegne della circolare dei 150 gg. (che a suo dire non si applica agli ordini antecedenti) e inoltre e stato molto trasparente mostrandomi l'ordine.. io nn ho voluto essere molto indiscreto ma mi sembra di essere stato agganciato ad un preordine precedente di circa un mese.. ho praticamente riempito una casellina vuota di un ordine che prevedeva fra le altre un auto della stessa versione e colore da me richiesto.. volevo chiedervi secondo voi è possibile..? e cio comporta un vantaggio..? o la hyundai non tiene conto affatto di questi ordini non completi...? boh scusate forse sono solo supposizioni.. ma si avvicina per me un mese dall'ordine e sopratutto l'estate.. ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso