• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
RITIRATAAAAAA:!:Oggi dopo la lunga e interminabile attesa di 10 mesi ho finalmente ritirato la sexi:DLe prime impressioni sono tutte positive!Si guida benissimo!Appena prendo confidenza con tutto poi vi racconto le mie impressioni;)Dimenticavo.........prima cosa in assoluto da fare:cambiare il clacson,non si può sentire è orrendo:(

SCUSATE...C'E' QUALCUNO CHE HA ORDINATO LA SEXI ALL'AUTOTORINO DI CURNO,
IN PROVINCIA DI BG? ABBIAMO ASPETTATO 9 MESI LA VERSIONE 4WD DA UNA CONCESSIONARIA MULTIMARCHE , POI SIAMO PASSATI AL 1600 2WD CON LA CONCE.
DI CURNO......VORREMMO SOLO SAPERE SE ABBIAMO SPERANZE PRIMA DELL'ESTATE...
O VERAMENTE CI TOCCA CAMBIARE AUTO!!! ORAMAI TRA UNA COSA E L'ALTRA SONO
PASSATI 308 GIORNI..........NE ABBIAMO PIENI I C...:x::x::x:

ciao secondo me ai sbagliato a lasciare il contratto del 2000 ne dovevi fare quello del benz. a parte cosi prendevi quale arrivava prima come come go fatto io

RITIRATAAAAAA:!:Oggi dopo la lunga e interminabile attesa di 10 mesi ho finalmente ritirato la sexi:DLe prime impressioni sono tutte positive!Si guida benissimo!Appena prendo confidenza con tutto poi vi racconto le mie impressioni;)Dimenticavo.........prima cosa in assoluto da fare:cambiare il clacson,non si può sentire è orrendo:(

Tantissimi auguri da un altro Marco B. (Speriamo porti bene...)

IN PROVINCIA DI BG? ABBIAMO ASPETTATO 9 MESI LA VERSIONE 4WD DA UNA CONCESSIONARIA MULTIMARCHE , POI SIAMO PASSATI AL 1600 2WD CON LA CONCE.

Eccomi! Mi sono appena registrato e devo innanzitutto un saluto a tutti quanti.
Ordinata a Curno: 1.6 benzina. Quando? Novembre 2010. Ancora in attesa...
Come ha scritto HMCI, "si tratta pertanto di avere ancora un po' di pazienza". ROTFL

Gymno

Ho ricevuto via fax copia della carta di circolazione, domani l'assicuro e se posso il pomeriggio stesso o sabato mattina la vado a ritirare. Ho già incorniciato la fotocopia del libretto, dopo tutte queste fatiche, mi sembra il minino!!! A parte gli scherzi sono emozionato ed impaziente. Bye, Vi faccio sapere!!!

... in bocca al lupo!
Ciao, Marco.

Vi seguo da tanto, l'innamoramento ha avuto la meglio sulla paura dei ritardi
La fortuna ha baciato il nostro incontro

Data ordine: 08/02/2011 - Data prevista consegna: 60/90GIORNI CIRCA
Data arrivo macchina in concessionaria : 30/03/11
Data ritiro: Oggi 07/04/2011
Modello: 1.7 crdi comfort - Colore: Sirius silver - Optional: nessuno
Prezzo: 23000 - Città d'acquisto: Monza

Ogni tanto i miracoli avvengono
in bocca al lupo a TUTTi (2.0 in primis)

Complimenti!
Ciao, Marco.

Complimenti!
Ciao, Marco.

Auguri, ragazzi postate le foto in gallery.
Grazie :)

Oggi alle ore 16,20 mi è stata consegnata la mia Sexi.
Perfetta, come me l'aspettavo. Unico inconveniente la spia ASP che non si accende digitando l'apposito tasto. Dovrò ritornare alla conce per verificare.

Data ordine: 24/03/2010 - Data prevista consegna: 60/90GIORNI CIRCA
Modello: 2.0 crdi comfort 136 cv 2wd - Colore: Sirius silver
Prezzo: 24.450 - Città d'acquisto: Roma

Spero vada bene Bargilero, che dici ho messo il record??
La gente che lo sa' mi prende per scemo, non ho mai ricevuto nemmeno una telefonata di scuse o qualche tipo di agevolazione, che vergogna!!! mi vergogno piu' di me stesso che ancora sto' aspettando.
Scusate lo sfogo.

Grazie Paolo, aggiunto alla lista. :)

Perfetta, come me l'aspettavo. Unico inconveniente la spia ASP che non si accende digitando l'apposito tasto. Dovrò ritornare alla conce per verificare.

In bocca al lupo!

Auguri anche a te!! :)

Io Autotorino ma di Tavernerio (CO) .... vedo che comunque anche se sedi diverse .... le cose vanno nello stesso modo.

Ciao.

Scusa ma mi sento chiamato in causa, non è che con Valente avessimo il dente avvelenato e con l'avvento del nuovo vice presidente pensassimo cambiavano le cose, le balle la hyundai le raccontave, le racconta e speriamo che a breve finisca di farlo, ma non per merito sicuramente del nuovo vice!!!! scusa ma dovevo. ciao,ale

E' esattamente quello che penso anch'io, prima le cose andavano male, ed ora non sono di certo cambiate

ciao a tutti .. sapreste dirmi se è possibile che a seguito dell'ordine si venga inseriti in un preordine del concessionario e se ciò può essere un vantaggio in termini di tempi sulla consegna? e secondo voi la hyundai prende in considerazione gli ordini del concessionario in cui non siano inseriti i nominativi degli acquirenti? ....

ciao a tutti .. sapreste dirmi se è possibile che a seguito dell'ordine si venga inseriti in un preordine del concessionario e se ciò può essere un vantaggio in termini di tempi sulla consegna? e secondo voi la hyundai prende in considerazione gli ordini del concessionario in cui non siano inseriti i nominativi degli acquirenti? ....

Ciao, i preordini rimangono in coda a sistema se non abbinati al nome di un'acquirente.
Quando vengono abbinati entrano con la data di abbinamento.

ok grazie per la risposta.. in realta da quanto riferitomi dal concessionario... su un preordine di "X" auto erano rimaste un numero di macchine senza indicazione di acquirente (diciamo libere) e io avrei riempito una una queste "caselline vuote" sfruttando il fatto che fra queste ce ne era una con modello e colore da me richiesto

Complimenti!
Ciao, Marco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso